[RECE] Lavinia trans - OTR - Roma

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
9
Numero di telefono: 3273224970
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
non presente
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: lavinia
Nazionalità: brasile
Età: 20
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La trovo su via prenestina ,al benzinaio vicino allincrocio di viale de chirico ed è subito scintilla.Magra, molto femminile, con seno appena accennato ,guepiere e stivali lucidi,pelle da ventenne bianca e liscia,capelli neri lisci lunghi,un sedere da urlo,la carico ed andiamo nel grande trombodromo vicino alla palestra di Viale de Chirico.Pattuito un 50ino per rapporto passivo con sua venuta scosto la lingerie e trovo due tettine appena accennate che succhio con volutta,la fanciulla si scalda e diventa subito dura un discreto birillo che lei definisce troppo piccolo....mica tanto .La faccio voltare gli bacio il culo ,a mandolino e perfetto ma non mi fà leccare il buchetto.Allora scendiamo e sul prato,la succhio con diligenza e svirgola il suo arnese nel mio culo eccitata con buona lena venendo quasi subito.Pulizie ,vestimenti ed accompagnamento al suo posto di combattimento,con bacetto umido di saluto.Voto 8
 
Alto