[RECE] Ledia - Bologna - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rob0734 ha scritto:
Peccato leggendo questo thread che questa improvvisata massaggiatrice, neanche tanto carina, fino a pochi anni fa' per 50 tu + 20 faceva dei bei bbj cabrio e si faceva pompare in tutte le posizioni.
Il nuru massage le ha dato proprio alla testa oppure ci ha visto un business con il minimo sforzo.
Ciao
Rob :good:
e chi ha detto o scritto che fa il nuru massage?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Visitata giorni fà, non mi sono assolutamente divertito.
Il tutto si è svolto come già descritto, ma non partecipa assolutamente.
Quanto al massaggio.....c'è sicuramente di meglio.
Il pezzo è comunque invitante.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Purchasing ha scritto:
Visitata giorni fà, non mi sono assolutamente divertito.
Il tutto si e' svolto come già descritto, ma non partecipa assolutamente.
Quanto al massaggio.....c'è sicuramente di meglio.
Il pezzo e' comunque invitante.
cosa intendi per "pezzo"? Forse volevi scrivere "prezzo"? il rapporto prezzo/qualità è corretto, per me il massaggio è stato soddisfacente, meno il finale, troppo meccanico e svogliato. Considerati i suoi precedenti, forse era abituata a prenderli da altra parte e non in mano........
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Visitata giorni fà, non mi sono assolutamente divertito.
Il tutto si e' svolto come già descritto, ma non partecipa assolutamente.
Quanto al massaggio.....c'è sicuramente di meglio.
Il pezzo e' comunque invitante.
cosa intendi per "pezzo"? Forse volevi scrivere "prezzo"? il rapporto prezzo/qualità e' corretto, per me il massaggio e' stato soddisfacente, meno il finale, troppo meccanico e svogliato. Considerati i suoi precedenti, forse era abituata a prenderli da altra parte e non in mano........


:rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand:
GRANDE CONTEMAX :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Raf-Modena ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Visitata giorni fà, non mi sono assolutamente divertito.
Il tutto si e' svolto come già descritto, ma non partecipa assolutamente.
Quanto al massaggio.....c'è sicuramente di meglio.
Il pezzo e' comunque invitante.
cosa intendi per "pezzo"? Forse volevi scrivere "prezzo"? il rapporto prezzo/qualità e' corretto, per me il massaggio e' stato soddisfacente, meno il finale, troppo meccanico e svogliato. Considerati i suoi precedenti, forse era abituata a prenderli da altra parte e non in mano........


:rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand:
GRANDE CONTEMAX :ok:
Raf, ti ho fatto ridere, ma è la verità, non ti pare? E' un periodo che sono di buon umore e non so perchè!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-professionalit-224-4vau15302498

\\\\\ Massaggi's Benessere Professionalità e Cortesia /////

Visitata ieri la signora
mamma mia quanto è sgodevole al telefono! Il fatto è che sono a piedi a 2 metri dal suo studio quindi prenoto e salgo. Speravo in una maggior simpatia de visus ma, nulla da fare. O meglio, lei ci prova ma proprio non le riesce. Sin dall'inizio ha cominciato a parlarmi di tutto di più. E' riuscita perfino a raccontarmi delle differenze di prezzo del rotolo di scottex e delle salviette umidificate tra lidle despar coop etc.!!!!
Usa litri di olio ma non sa massaggiare, più che altro sfrega con palmo aperto, giusto un accenno di massaggio su polpacci. Io muto cercando di rilassarmi...non ci sono proprio riuscito. Mi ha parlato perfino di marrazzo e guazzaloca! Insomma una situazione terribile che non ha nulla a che vedere con il massaggio da lei proposto, quindi niente benessere e niente professionalità (sia ben chiaro è dal mio punto di vista). Per fortuna i 40 minuti proposti a tu-20 sono passati ma non paga mi propone un he a +20. Stordito accetto mi vuota una boccetta di olio proprio lì e nel giro di 4/5 minuti mi finisce. Vietato toccare perchè le mani sono unte. Ma vaff....Poi prende lo scottex (quello economico comprato non so bene dove è che per fare la spesa gira mediamente 5 supermercati) e ne usa in gran quantità. Per levare l'olio è costretta a ricorrere, oltre allo scottex, sia al panno bagnato caldo che alle salviette umidificate. Nonostante tutto mi sento ancora un trancio di tonno gocciolante. Molto smaronato accelero le procedure di uscita ma lei riesce ad intortarmi sulla palestra del DLF che non apre alle 8 ma alle 10 e che lei vorrebbe andare alle 8. Stavo per urlare, non ci volevo credere. La perla finale: mi ha confessato che vorrebbe votare lega e che se si va alle elezioni vince di nuovo lui.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
deggol2 ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-professionalit-224-4vau15302498

\\\\\ Massaggi's Benessere Professionalità e Cortesia /////

Visitata ieri la signora
mamma mia quanto e' sgodevole al telefono! Il fatto e' che sono a piedi a 2 metri dal suo studio quindi prenoto e salgo. Speravo in una maggior simpatia de visus ma, nulla da fare. O meglio, lei ci prova ma proprio non le riesce. Sin dall'inizio ha cominciato a parlarmi di tutto di più. E' riuscita perfino a raccontarmi delle differenze di prezzo del rotolo di scottex e delle salviette umidificate tra lidle despar coop etc.!!!!
Usa litri di olio ma non sa massaggiare, più che altro sfrega con palmo aperto, giusto un accenno di massaggio su polpacci. Io muto cercando di rilassarmi...non ci sono proprio riuscito. Mi ha parlato perfino di marrazzo e guazzaloca! Insomma una situazione terribile che non ha nulla a che vedere con il massaggio da lei proposto, quindi niente benessere e niente professionalità (sia ben chiaro e' dal mio punto di vista). Per fortuna i 40 minuti proposti a tu-20 sono passati ma non paga mi propone un he a +20. Stordito accetto mi vuota una boccetta di olio proprio lì e nel giro di 4/5 minuti mi finisce. Vietato toccare perchè le mani sono unte. Ma vaff....Poi prende lo scottex (quello economico comprato non so bene dove e' che per fare la spesa gira mediamente 5 supermercati) e ne usa in gran quantità. Per levare l'olio e' costretta a ricorrere, oltre allo scottex, sia al panno bagnato caldo che alle salviette umidificate. Nonostante tutto mi sento ancora un trancio di tonno gocciolante. Molto smaronato accelero le procedure di uscita ma lei riesce ad intortarmi sulla palestra del DLF che non apre alle 8 ma alle 10 e che lei vorrebbe andare alle 8. Stavo per urlare, non ci volevo credere. La perla finale: mi ha confessato che vorrebbe votare lega e che se si va alle elezioni vince di nuovo lui.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
immagino che forte di tutte queste informazioni la tua spesa settimanale ti sia costata un 30% in meno :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
gran tipa : una di colore che vota lega :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
si infatti è pieno, e cmq le foto sono dei fotomataggi, la sua faccia e sempre la stessa su corpi diversi, notate che ha sfocato anche sui capelli...Cmq vorrei provarla... secondo voi ci scappa un bj finale?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
limportanzadi32c ha scritto:
si infatti è pieno, e cmq le foto sono dei fotomataggi, la sua faccia e sempre la stessa su corpi diversi, notate che ha sfocato anche sui capelli...Cmq vorrei provarla... secondo voi ci scappa un bj finale?
Se posso permettermi di darti un suggerimento........

Lascia perdere
Per me non ne vale la pena :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Purchasing ha scritto:
limportanzadi32c ha scritto:
si infatti è pieno, e cmq le foto sono dei fotomataggi, la sua faccia e sempre la stessa su corpi diversi, notate che ha sfocato anche sui capelli...Cmq vorrei provarla... secondo voi ci scappa un bj finale?
Se posso permettermi di darti un suggerimento........

Lascia perdere
Per me non ne vale la pena :diablo:

l'hai provata? racconta un po' ;) se vuoi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
limportanzadi32c ha scritto:
Purchasing ha scritto:
limportanzadi32c ha scritto:
si infatti è pieno, e cmq le foto sono dei fotomataggi, la sua faccia e sempre la stessa su corpi diversi, notate che ha sfocato anche sui capelli...Cmq vorrei provarla... secondo voi ci scappa un bj finale?
Se posso permettermi di darti un suggerimento........

Lascia perdere
Per me non ne vale la pena :diablo:

l'hai provata? racconta un po' ;) se vuoi

Non è che non voglio rispondere, se leggi i post ti rendi conto da solo.
La rece di deggol è molto esaustiva e, secondo me, non rende fino in fondo di quanto sia sgodevole la signora! :shok:
La mia esperienza è stata assurda, si è quasi incazzata quando le ho chiesto il finale, voleva che glie lo dicessi quando sono arrivato, come cavolo facevo a saperlo, ero alla prima " e ultima" visita.
Se aggiungi che non esiste massaggio, ma solo sfioramenti, per me la signora può andare a farsi dare! :diablo: :biggrin:
Ciao
Purchasing
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Purchasing ha scritto:
si è quasi incazzata quando le ho chiesto il finale, voleva che glie lo dicessi quando sono arrivato, come cavolo facevo a saperlo, ero alla prima " e ultima" visita.

Purchasing ha scritto:
Se aggiungi che non esiste massaggio, ma solo sfioramenti, per me la signora può andare a farsi dare! :diablo: :biggrin:


anche con me era successo e poi è stata anche svogliata. Per il massaggio lo ricordo, non bello ma neppure così scadente, ma aveva premesso che era alle prime armi, pertanto probabile che in un certo senso fossi prevenuto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ho visto vari annunci di Leida, ad esempio questo

http://www.tuttoannunci.org/bologna...2-bologna--tipdan-idi14-ida807849-idc366.aspx

e ho trovato la discussione sul forum con interessanti informazioni anche se un poco datate

Per quanto mi riguarda, ho chiamato ancor prima di trovare questa discussione a lei dedicata e alla fine ho chiesto se il massaggio fosse completo. lei mi ha risposto irritata che queste cose non le dice al telefono, tirando fuori le intercettazioni, il Berlusca ed il famigerato bunga bunga e che comunque di queste cose ne parla di persona, che però così dicendo non significava che l'avrebbe fatto, ma nemmeno che non l'avrebbe fatto. Insomma, una discreta sega mentale telefonica.

Non so se la sua tecnica da massaggiatrice sia migliorata ma dato il tenore del dialogo telefonico la voglia di sperimentarla, nonostante il prezzo basso, mi è passata quasi del tutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto