[RECE] Leila trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
NOME INSERZIONISTA: Leila
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alt-ritorna-grande-richiesta-r4v762907238
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Siciliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100x100
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Anal - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi castano, bella, bel sorriso, bel culo e tette mordide, capezzoli morbidi, 1,73cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non saprei
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33146871xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso mi trovavo a Catania x motivi di lavoro e cerco tra i vari annunci se c'e' Lei che cerco di incontrare da tempo ma x un motivo o per un altro nn sono mai riuscito ad incontrarla. al telefono si dimostra molto affabile, per niente sbrigativa, simpatica insomma, quindi decido di andarla a trovare.
Riceve pressi via Umberto, in tarda mattinata posteggio vicino casa..... fortunatamente nessuno che conosco.
Chiamo, scendo 4 gradini, mi apre la porta: è lei!
Iniziamo un social discreto, poi va in bagno e torna, mi invita a spogliarmi e inizia con uno slinguazzamento ai capezzoli, scende ed inizia un bel bbj profondo con deepthroat, e a vedere lei che mi guardava con quegli occhi che succhiava, il mio fratellino inizia a far capolino. Scelgo lei pass - Dopo circa una decina di minuti, le chiedo di incappucciarmi, lei obbedisce da brava geisha, si pecorinizza e inizio a pompare. Dopo circa 15 min di pompare mi metto in piedi, mi scappuccia, e ritorna a succhiare, chiedo dove posso venire - dove vuoi - mi risponde. Vengo nella sua bocca con lei che mugolava.
Salviettine, altro social time durato circa 30 min dove bbiamo parlato di cose che nn posso riferire, saluto e vado via con la promessa di rivederla a Palermo. Lei verra dopo la meta di aprile.
Devo dire che mi ha fatto una piacevolissima impressione, molto dolce e disponibile, davvero difficile nell'ambiente tgatte a quanto pare.






Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Leila01.jpg
    Leila01.jpg
    31,8 KB · Visite: 479
  • Leila02.jpg
    Leila02.jpg
    44,3 KB · Visite: 438
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
ti posso dire che l'ho conosciuta personalmente prima di sapere che era in qst ambiente ....onestamente non ho mai avuto nessun rapporto sex con lei ....(non adoro le trans ) ma nn ti nascondo che piu di una volta mi e passato di testa di pecorinizzarla e sbatterglielo dentro ....cmq una bravissima ragazza e gran figa !!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai perfettamente ragione completamente diversa dalle altre un altro pianeta on lei vai sul sicuro conto di ritornarci predtissimo
 
Commenta
Alto