[RECE] Leona Trans - OTR notturna - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Leona
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: almeno 30 direi
Descrizione fisica: alta circa 1,70+, bionda capelli lunghi, viso butterato, corpulenta, morbida o, se preferite, con qualche chilo in più
Attitudine: affabile, partecipe , senza fretta.
Reperibilità: da quel che mi ha detto, non è una costante a Zingonia ma lavora online e a Milano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: beh, è stata di parola...
Dimensioni: S
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Zingonia

Coordinate: 45.602246, 9.591111

LA MIA RECENSIONE

Martedì sera mi sono ritrovato ad essere libero dopo appuntamento di lavoro terminato decisamente prima del previsto.
Faccio un giro a Zingonia e appena arrivato in zona inizio a preoccuparmi. Non vedo una trans che una... Ero già pronto a tornare a casa con le pive nel sacco quando ne compare una all'imbocco di via delle Gardenie. Mi avvicino e la riconosco. Non ricordo il nome ma è quella pazza che se la becchi con la luna giusta ti fai una socpata eccezionale ma se ha la luna storta (nel 99% dei casi) è il peggior missile che puoi incontrare. E' una storica della zona. Nient'altro finchè non compare una biondina nella zona del cantiere abbandonato nei pressi dell'ospedale che però non riesco a riconoscere ed avvicinare perchè verà caricata proprio in quel momento e non tornerà più. Arrivo alla rotonda di Osio e nel nulla più totale torno indietro. Alla rotonda dell'ospedale noto che nella strada a destra ha parcheggiato una Panda con a bordo una ragazza. Proseguo senza dare peso alla cosa e torno in zona area 51 (senza entrare). Gironzolo ma non compare nessun altra se non la già citata. Ritorno verso l'ospedale e decido di vedere cosa offre il Panda. Arrivo e ci si saluta con garbo. Lei con il sorriso, affabile già nella contrattazione mi convince anche se il viso non è dei più giovani e lisci e nonostante già dal finestrino mi rendo conto che non è un figurino. Mi fa salire sul suo mezzo e mi porta in una zona di imbosco arcinota e comunque tranquilla (mai avuto problemi lì).
Iniziamo le danze con io che vorrei dedicarmi al suo seno ma scoprirò essere trav con capezzoli piccoli da maschio. Aveva il reggiseno che veniva comunque riempito da tette maschili. Allora decido quasi subito di scendere al pirillo che si fa trovare già bello sull'attenti ma è piccolino. Ogni tanto faccio io la parte del super dotato. Vabbè, vari scambi orali inframezzati anche da qualche bacio lascivo (le piace baciare). Arriviamo al sodo che vede sia me che lei nella parte attiva. Il piccolino si sente all'inizio e lei ci mette tanta foga e passione (si capisce che le piace). Poi sono io a ribaltarla e concludo nel sederone (ma il buchino non è così largo come mi aspettassi, ci si diverte).
Esperienza quasi trash, devo dire, ma comunque piacevole e con una ragazza talmente simpatica ed affabile che se avesse un fisico migliore sarebbe da perderci la testa.
 
Alto