[RECE] Leona XXL - Palermo - Toptransitalia

Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Leona XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2100
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI: Anal, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 10 regalo
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): N/L
ATTITUDINE: Passiva su richiesta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994198xx

Prima recensione... Impressionato dalle foto trovate su internet, prendo appuntamento. Lei abbastanza cordiale al telefono, mi propone di fare tutto per 70. Mi reco sul posto, e mi accoglie questa stangona nera, abbastanza fedele a quella delle foto (al solito un po troppo patinate). Come dire... c'è davvero tanta roba. Chiedo di fare tutto coperto e di essere attivo... si proprio così, non me la sentivo di farmi trapanare con quel coso! A proposito, le foto del mazinga sono un po ritoccate, in realtà siamo sui 17-18 cm, largo alla base e tende a restringersi sulla punta, ottima consistenza lignea dopo rapido smanettamento da parte sua mentre mi spogliavo. Non mi dilungo sul rapporto, dico solo che ci siamo dedicati ad oral reciproco compreso di sixty-nine, dopo di che l'ho presa con lei gambe all'aria e poi a pecorina... Che dire colleghi, con quel po-pò di culo la mia resistenza ha vacillato e dopo 10 minuti (forse anche meno!) sono capitolato! Confermo le precedenti recensioni (su altro nome) sulla relativa freddezza della t-gatta, che comunque si è sempre dimostrata gentile e professionale.
Alla prossima, brutti rotti-in-c**o!
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
quindi alla fin fine potrebbe meritare... il vero problema (almeno per me) è la freddezza durante il rapporto, per me è importante invece che sia partecipe...
E' quindi più o meno come in foto, capelli ricci compresi?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza

Allegati

  • leona1.jpg
    leona1.jpg
    61,3 KB · Visite: 419
  • leona2.jpg
    leona2.jpg
    55,1 KB · Visite: 318
Commenta
Alto