[RECE] Leslie Kidon - Rimini - Toptransitalia

Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3285&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,COB,PSE,69, No FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, soda e donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso condominiale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38978332xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voglia di farmi fottere da una bella donna col pisello e mi imbatto nell'annuncio della nostra Leslie...mi accorgo subito che c'e" qualcosa che mi sorprende! Affondo la ricerca e capisco che e' lei l'oggetto di tante mie possenti seghe davanti a filmetti di trans italiani con cui mi sballo spesso: le sue scene le ho viste tutte e ci ho sborrato copiosamente sempre....E cosi non esito,la chiamo all'istante e di contro lei risponde subito!Chiedo di incontrarla nel pomeriggio,se pensa di essere impegnata e se e' carica.Mi risponde con una voce e un tono che gia' mi fanno esplodere l'uccello e mi da la sua parola che non vede l'ora di vedermi e che e' carica a molla!Non parliamo ne di regali ne di particolari,non me ne frega niente....voglio solo farmi sfondare il culo da lei!Un'ora di autostrada....appena parcheggio mi annuncio e in un secondo mi apre la porta e mi si presenta davanti....Un attimo tentenno...e' veramente fica:scarpe con zeppa laccate,autoreggenti,perizoma e reggiseno appena accennato...e il tocco finale con il solito occhiale da professoressina maiala che la distingue!
Respiro dicendomi che quello che stavo cercando era li davanti a me e ci salutiamo.Mi fa entrare in camera e mi dice che il regalino e' 100.Accetto senza remore.Mi dice di spogliarmi e di mettermi comodo mentre si va ad aggiustare in bagno,e cosi' faccio in trepidante attesa di ciucciarle il birillo!Appena torna si stende accanto a me e comincia a massaggiarmi lo scroto mentre le libero le tette (sode e fatte benissimo) e incomincio a leccarle.Ma appena mi avvicino al suo cazzo non resisto neanche un secondo e me lo metto in bocca tutto da moscio facendolo crescere piano piano sulla lingua.Lei gradisce abbondantemente e lo fa capire anche a parole,continuando a smanettarmi il fratello mentre mi stuzzica il buco con le dita. E piano piano il suo arnese si indurisce fino a non piegare mai piu' la testa.Dopo 10 minuti di pompa in tutte le posizioni ci mettiamo in un bel 69 e comincia un bbj di ottima fattura,usando parecchio la lingua e le mani proprio come nelle sue scene.Ma francamente,anche se sono molto soddisfatto della sua performance,sono tutto preso a succhiarle l'uccello che piu' ciuccio e piu' mi piace...lo sbatto in gola di brutto e lo lecco a sfinimento soddisfatto ancor piu' dal fatto che lei continua a incitarmi e a fiottare di gusto. Appena sento pero' che la sua cappella comincia.a insaporirsi di una gocciolina di un dolce gusto,si ferma e mi chiede di fottermi.Non vedo l'ora e mi scosciacapretto subito chiedendole di rimettere le scarpe e sbattermi forte.Comincia a incularmi a pecora e me lo sbatte su con ardore mentre mi spugnetto di gusto...peccato non ci sia uno specchio nella stanza per poterla guardare mentre mi cavalca.Dopo 5 minuti mi dice di saltarle sopra e in un secondo mi ritrovo a montarla guardandola negli occhi e stringendole le tette.Mi chiede di infilarlo tutto,ancora e poi ancora...la assecondo e mi faccio scopare di brutto ma vi giuro che e' molto arrapante, ha un viso fantastico, e piu' la guardo e mi scopa non riesco a resistere.Mi smanetta da sotto mentre mi incula e in un attimo mi fa sborrare sulla pancia e sulle tette mentre io continuo a gustarmi la sua faccia da sesso.Mi offre carta per pulirmi e bagno (pulito e carino come l'appartamento).Torno in camera e avrei voglia di inginocchiarmi davanti a lei e sbocchinarla per avere un bel facial,ma la trovo gia' rivestita e cosi' non forzo tanto so che andro' ad assaggiarla un'altra.volta ora che l'ho trovata. Cosi dopo poco social mi accompagna alla porta e alle mie ultime domande mi dice che e' la.prima volta che viene a Rimini e si ferma qualche giorno ancora. Per fortuna!!!! Lunedi torno....non gliel'ho detto ma lo ha capito.Ma questa volta sapro' gia' come muovermi,come allietarla e non perdero' neanche una sua.goccia !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • aaa.JPG
    aaa.JPG
    17,9 KB · Visite: 645
  • aaa1.JPG
    aaa1.JPG
    21 KB · Visite: 600
  • aaa2.JPG
    aaa2.JPG
    20,2 KB · Visite: 670
Commenta
Alto