[RECE] Leticia Mansur Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Controguerra - Te)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Leticia Mansur
Riferimento Internet:- Leticia mansur 28 anni Transex Villa Rosa | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra -Te
ZONA: Bonifica Del Tronto -Controguerra -Te
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car/50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 183/85 circa tutta formosa e tornita con due belle poppe.
ATTITUDINE: Amichevole,cordiale e sopratutto tendente sul GFE

Ho scovato questa "Sorca" sulla Bonifica Del Tronto nel tratto di Controguerra vicino lo stabilimento della Italferro!
Stava su una C3 con portiera aperta e dove mostrava la sua mercanzia mezza nuda su dei bikini di color bianco.
Mora con capelli mossi e due occhi da cerbiatta sicuramente carina per i miei gusti.
Non ho resistito e l'ho caricata al volo dopo una bella intervista dove sembra molto amichevole e cordiale già al primo impatto e per un 30ino sraebbe stata una bella prima prova invece con 50 te la porti a casa a Villa Rosa.
Solito imbosco non tanto bello tra diverse fabbriche .
Nell'atto pratico posso dire che la tipa mi è sembrata onesta e anche abbastanza safada.
Fk non profondi con me ,ma lì concede e dove ci riscaldiamo e dove giochiamo con i nostri birilli dove il suo mi sembra di medie dimensioni.
Unica pecca che come tutte le altre o quasi vuole farselo succhiare senza cappuccio e all'inizio forse causa eccitamento alto da parte sua e non solo e forse un pò insistente.
BBJ da parte sua molto ben fatto fuori dalla macchina dove si accuccia e si smanettava anche con foga.
Sicuramente non disdegna la parte passiva dove si mette alla missionaria con le gambe sollevate sul sedile rivolto verso di fuori!
Ho cominciato subito in quinta dove lei sembra apprezzare e alternando anche dei bei movimenti con il suo bacino arrivo alla mia venuta .
Il tutto fatto senza fretta!
Non male!(y)
Saluti!!
 

Allegati

  • leticia.1.JPG
    leticia.1.JPG
    55,6 KB · Visite: 89
  • leticia.2..JPG
    leticia.2..JPG
    37,6 KB · Visite: 89
Alto