[RECE] LETIZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=194
CITTA DELL'INCONTRO:Roma zona cassia
NOME INSERZIONISTA:Letizia
NAZIONALITA':Brasil
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:fisico robusto ma proporzionato
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:8

Recensione: contattata in serata fisso l'appuntamento e il rate, raggiungo l'abitazione la chiamo e mi viene ad aprire il cancello. Lei è gentile mi fa accomodare nel piccolo appartamento direi tenuto bene.
Lei non è una top model ma ha dalla sua la massima partecipazione. Dopo esserci sbaciucchiati come due fidanzati sia passati a vari giochini poi ha tentato a prendermi ma ho declinato (per chi interessa la dote è notevole). Quindi sono passato io alle vie di fatto, lei ci ha messo passione e per questo merita un 10.
Peccato che non sto a Roma :sorry: :sorry:
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Confermo quanto detto da orbital, sono appena stato da Letizia... aggiungo che dal vivo è meglio che in foto, che la fanno più matura (anagraficamente) di quello che è in realtà Per Par Condicio ho provato il suo lato attivo (ma giusto per completare la rece..hehe), e viste le dimensioni di tutto rispetto temevo una certa "sofferenza", invece ci sa proprio fare, diciamo che prima di penetrarti ti prepara molto molto bene quindi, se attratti dalle foto, consigliata! Tra le qualità che apprezzo di più l'igiene e il bj cabrio, cio a tutti!
 
Commenta
Alto