[RECE] Lianna - Bologna - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
[SUB]NOME INSERZIONISTA: Lianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300706
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, DATY, RAI1, CIM,
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBJ, DATY, RAI1, 2 SHOT, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 200€
COMPENSO CONCORDATO: 200€
DURATA DELL'INCONTRO: 75 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ragazza da drive in
ATTITUDINE: egoiste
REPERIBILITA': ottima, dal sito ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): prenotata tramite sito web[/SUB]



RECE=Incontrata nel week end scorso, ho trascorso un’esperienza alquanto strana.
Veniamo al dunque.
SMS e salgo in combutta, l’hotel è il solito ultra gettonato che oramai mi conosce ma non mi caga più.
Busso e apre la porta…
L’impatto è buono; dress code rispettato.
FK di ordinanza come benvenuto , lavaggi e poi via….
Molto pulita, profumata, le foto sono pressoché le sue; le tette meritano una menzione d’onore.
Sono una ¾ ben fatta, la ragazza ha un bel posteriore e fisicamente è una topa da drive in
Partiamo con un bel BJ, poi un DATY, con lei che gradisce….
Arriviamo al trombo dove cambiamo due posizioni; missionaria e pecos dove trastullo ben bene le poppe….ma qui mi fermo perché sto per giungere e allora decido di staccare.
Ora veniamo la momento topico che ha dell’incredibile……
Sono abituato a comandare; nel pay, visto che io appunto pay, preferisco fare quello che voglio.
Giusto??
Bene, proseguiamo………..la tipa decide di montarmi sopra dolcemente ma io a parte trastullarle le poppe non ricavo il max da questa posizione e allora la sposto per cambiare ma lei non ne vuole sapere e chiude gli occhi…..e ..qui viene il bello!!
Si lancia in una gran cavalcata dove comincia a gemere con un crescendo e alla fine gode e stacca….
Io penso a una gran finta, ma effettivamente sotto è un laghetto……
La cosa mi rende felice, mi piace vedere che c’è della partnership e quindi però stavolta vorrei partnership- pare :wink: anche io in una join venture….ma dopo essersi appoggiata al cuscino e riposata per una trentina di secondi riattacca salendomi di nuovo sopra e via con un altro furia cavallo del west….
Mi si lancia addosso abbraciandomi a mo di pitone con lingua in bocca e dopo qualche minuto riviene di nuovo…….
Finita la baraonda chiude e si riposa nel lettone esausta.
Si e io??
Lei ride…..
Al che mi tolgo il preserva e chiedo di fare una bella spagnola; mi fa gentilmente notare che un CIF non sarebbe molto gradito….
E invece dopo 5 minuti di spagnola, purtroppo la pistola spara e colpisce anche li!!
Doccia, si fuma una sigaretta e via che si ricomincia dove concludo con un bel CIM
Va detto che non ha guardato il tempo e ho sforato di 15 minuti.
Buon GFE, ma la scopata gradirei condurla io.
Attitudine= egostica
Ci tornerei?? Boh
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #2
Comunque è stata brava a fingere Dio Cristo mi ha inzuppato sembravo dan aykroid contro il fantasmino verde in ghostbuster, difatti ho dovuto docciarmi a metà per poi riprendere.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • Lianna.jpg
    Lianna.jpg
    38,3 KB · Visite: 149
Commenta
Alto