[RECE] LINA ORIENTALE AREZZO CORIERE ARETINO(CARTACEO)

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET CORIERE ARETINO CARTACEO 3275939XXX
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA:LINA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DICE 25 ANNI MA NE A 30
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+RA1+CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECENZIONE
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza e alta circa 1,65 seno 2/3 mora capelli lisci magra viso carino.
Fatto accomodare mi dice il suo menu bj+rai1 50 rose le chiedo se fa bbj e lei dice si cim dice si rose 50dice ok andiamo.
Classica visita al bagno e via nel letto comincio con dei baci anche fk e struscamenti vari con lei sopra di me per circa 5 minuti poi passa ad un bbj senza usare le mani non profondissima ma accettabile per 10 minuti poi mi incappuccia e via lei sopra si muove bene ti bacia e si fa toccare il seno senza problemi per circa 10 minuti poi le chiedo di riprenderlo in bocca e via tolto il guanto lo riprende in bocca fino a che non gli esplodo e lei lo prende tutto senza far cadere una goccia fino allo smosciamento più che totale. Di nuovo in bagno e tanti saluti.
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
io sono stato un grande estimatore delle suine orientali! dico sono stato perchè ancora c'ho da vedenne una che sappia fare il suo mestiere... e la mia passione verso l'occhio a mandorla è un pò svanito...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
beh.... ma su 1 miliardo di donne orientali (stima per difetto) .. ce ne sarà qualcuna che ha un po di mestiere :)
 
Commenta
Alto