[RECE] - LINDA - ROMA - VOGLIATRANS

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=195
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Zona Piazzale Clodio
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Ignota
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Distratta
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE: Da pochissimo arrivata a Roma da Livorno dice lei, avevo letto cose buone. Gentilissima per telefono, ci vediamo nel suo appartamento piccolo ma abbastanza pulito. Fisicamente non altissima ma molto piazzata e un po' troppo muscolosa. Faccia larghissima, non molto femminile: le foto ti fanno andare inevitabilmente incontro a delusione. Cosa ancor peggiore: depilata male o per nulla, specie sul didietro (cosa che non davvero sopporto). Ma il peggio e' come si comporta DURANTE: risponde due volte al telefono mentre siamo nel vivo, con il solito ossessionato/fan che la tormenta di chiamate. Poi mi lascia e sistema la roba che aveva sul fuoco in cucina. Le dico di spegnere subito e di essere piu' rispettosa. Lei si scusa ma ormai si e' svelata: ha fretta. Mi cavalca con forza con un tarello ben reattivo, nella norma per fortuna altrimenti m'avrebbe mezzo ucciso. Ricambio, e in quel boschetto nero di peli non e' stato proprio il massimo. Il tutto condito da un bj reciproco molto svogliato. Non ci tornero' sicuramente.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [REC] Linda

Mi compliemnto con te per la pazienza.
Assumendo che fossi comunque entrato dopo averla vista, la mandavo affancuxo dalla prima telefonata, filavo via e piuttosto mi facevo una sega in doccia.
Ad ogni buon conto, spero che nessuno la confonda con Tayra di Prati, in via Fxà di Bxxno, nota agli "anziani" col nome di Linda e già campionessa dal 2003 al 2005 sulla Via Aurelia. Ragazza, quest'ultima, di tutt'altra classe.

__________________________zul
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [REC] Linda

Normalmente aspetto una seconda verifica per giudicare....certo che pero' questa ce l'ha messa tutta per essere depennata dalla mia personalissima wishlist......
 
Commenta
Alto