[RECE] Lisa Black - OTR - Torino (Strada Settimo)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Lisa
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: Black giovane e imponente. Culona anche se lato b non proporzionatissimo. Anche tettona, almeno una quarta. Di statura 1.75 senza tacchi e diciamo bella in carne. Pelle lucente ma non troppo nera. Viso non bellissimo, un po' sgraziato ma tutto sommato carina. Parrucchino a caschetto nero. Aveva addosso solo una lingerie a rete di colore nero e rosa che la laciava mezza nuda, con un bel paio di tacchi e borsetta. Non mi ricordo bene il grado di nudità ma molto alto.
Attitudine: Simpatica, disponibile e molto vogliosa. Magari recitava molto, ma ha avuto un attitudine da porca incredibile. Un coinvolgimento veramente meritevole. Parla molto bene inglese, poco italiano.
Reperibilità: Serale dalle 21:30


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: N.A.
Servizi usufruiti: bj rai1 hj (outdoor)
Durata dell'incontro: 10 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada di Settimo. Di fianco a Tesla, di fronte al venditore Pomodori da Salsa
Coordinate: (45.111452, 7.729796)
Zona di imbosco: in una stradina nei pressi. Imbosco utilizzato da altre esercenti.



LA MIA RECENSIONE


Titolo: Sweet Lisa in the Area Produttiva

Valutazione: 8 su 10


Provo la zona industriale di Settimo. Una sera calda di Giugno con l’oscurità che arriva tardi. Passo la prima volta di fronte alla Tesla e la vedo, la Lisa, ma c’era troppo traffico…

Ripasso dopo quasi un’ora e la vedo di nuovo…..era quasi a 90 con le mani su una ringhiera che ondeggiava il culone per mostrarlo al traffico serale. Che scena…che porca penso. In pilota automatico giro e mi affianco a lei e la carico.

Imbosco buono, ma utilizzato da un'altra esercente che per fortuna libera al nostro arrivo. Lei si mostra disponibile, vogliosa e lasciva già dal breve percorso in auto..”Now let’s going to fuck” una sua frase prima di scendere dall’auto. Mi dice di farlo fuori e ci piazziamo davanti alla vettura. Si mette a 90 sul cofano e io mi spazzolo letteralmente la faccia sul suo culone grosso e lucente. Ride molto, poi si inginocchia per succhiarlo incappucciandomi. Gli piace andare lenta con il bj e sembra veramente avere una voglia di cazzo incredibile. Infine, la tampono a pecorina con lei sul cofano…anche qua molto coinvolgente con lei che si dimena molto, dice frasi porche in inglese e mi prende per le ginocchia per spingere dentro più forte. Non riesco ad arrivare alla fine perché non la sento stretta. Mi finisce con una sega senza cappuccio con lei chinata a 90 per menarmelo, mi fa uscire tantissimo latte “You are so plenty” che sporca pure l’auto, mentre io ovviamente le tartassavo il culone. Nel viaggio di ritorno mi fa pure i complimenti “You fuck so well” “Your dick is so sweet”, ovviamente penso recitati.

Incontro otr fantastico, molto breve ma intenso. Complimenti alla Lisa che ci sa fare e ci da dentro alla grande.
 
Alto