[RECE] Lisa Marchesi - Imperia - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24300
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia, in tour col camper
NOME INSERZIONISTA: Lisa Marchesi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok, riceve sul suo camper
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta e dimensioni interne camper
INDEX RICERCHE: 34263739xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima recensione sul forum ...
Occasione particolare, mi ha attizzato il fatto che ricevesse in camper, contattata il giorno prima mi dice che sarebbe arrivata in città l'indomani. Ricontattata l'indomani, mi chiede un'ora di preavviso per arrivare nel piazzale concordato.
Mi reco nel piazzale e senza problemi mi aiuta ad identificare il suo camper.
Mi apre, entro nel suo camper ed apprezzo subito l'ordine e la pulizia interna. Lei corrisponde all'annuncio ed alle foto, è gentile, bionda, minuta, una seconda di seno e con sederino piccolo, si accomoda e mi fa accomodare, ci accordiamo sul rate -anche se ne avevamo già parlato al tel.-. Mi chiede cosa desidero e senza indugi ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto.
Bel seno che si fa ciucciare, poi inizia con un BJ uncovered ed abbastanza DEEP con leccate sottopalle (la parte sicuramente migliore di tutto il rapporto), poi passa ad un BJ coperto ed infine mi chiede di infilzarla a pecorina. Non è molto reattiva, il suo attrezzo quasi non risponde, non riesco a finire dentro perchè la sento poco, mi finisce di mano covered.
Pulitina di rito, saluto e lascio il camper.
Che dire, in conclusione... niente di che, ma per il rate pagato ... non posso certo lamentarmi!
Alla prossima
Champ
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Lisa marchesi.jpg
    Lisa marchesi.jpg
    47 KB · Visite: 211
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Spesso la trovo in annunci su Modena e la tua champ e' l'unica rece disponibile. La magrezza delle foto e' palese ma e' in ogni caso passabile ? La' sotto proprio nulla di pervenuto ?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Cuchu,
passabile se sei di bocca buona...
da quel che ricordo l'attrezzo non rispondeva, ma siccome il coso non mi interessava, non ho approfondito :preved:
fammi sapere se l'incontri
alla prossima
ciao
 
Commenta
Alto