[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
LivingRoom chiuso definitivamente , cosi recita la dicitura su google maps. Il sito non va più . Direi uno degli ultimi posti che doveva chiudere "definitivamente" . Spero , che come le fenici, dalle ceneri risorga un locale ancora più bello , magari pieno di gnocche tedesche , russe e polacche !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ma sogno o son desto ??

poi tra dire e il fare c'è di mezzo ... va be' , me lo posso pure scordare che sarà il posto glorioso di dieci e più anni fa , però farebbe piacere se riaprisse. Qualcuno sa qualcosa di più concreto ?

Liebe Gäste und Freunde des LivingRoom was lange währt wird endlich gut, wir eröffnen wieder am 18.05.2023. Weitere Details folgen in Kürze. Unsere Webseite wird derzeit upgedatet, damit Ihr auch schnellstmöglich die aktuellsten Informationen dort erhaltet. Wir freuen uns auf Euch! Euer LivingRoom #reopening #livingroomsaunaclub #fkkclubnrw #saunaclubnrw
 

Allegati

  • 2023-04-27.jpg
    2023-04-27.jpg
    26,4 KB · Visite: 32
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
471
Ma sogno o son desto ??

poi tra dire e il fare c'è di mezzo ... va be' , me lo posso pure scordare che sarà il posto glorioso di dieci e più anni fa , però farebbe piacere se riaprisse. Qualcuno sa qualcosa di più concreto ?

Liebe Gäste und Freunde des LivingRoom was lange währt wird endlich gut, wir eröffnen wieder am 18.05.2023. Weitere Details folgen in Kürze. Unsere Webseite wird derzeit upgedatet, damit Ihr auch schnellstmöglich die aktuellsten Informationen dort erhaltet. Wir freuen uns auf Euch! Euer LivingRoom #reopening #livingroomsaunaclub #fkkclubnrw #saunaclubnrw
Mettono le info sul loro sito che viene attualmente aggiornato
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
News sulla riapertura del Living room ? Stando a quanto scrivono sul sito è stata il 18 maggio .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sono tornato al glorioso Living Room dopo tanti anni , non ci mettevo piede dall'estate del 2017 , brutto anno che vede l'entrata in vigore della legge sulla prostituzione , contribuendo a rovinare il mercato .
Arrivo in anticipo , apre alle 11 . Da fuori si vede che è un "work in progress" . Tutto un cantiere , tutto da sistemare . Hanno preso anche l'area a destra inclusa la casa confinante , che mi pare che anche li si praticasse il meretricio . Ad ogni modo sembra che , una volta finiti i lavori (molti mesi?) diventerà una struttura molto più grande e interessante .
All'ingresso è rimasto tutto più o meno simile / uguale , suscitando una valanga di bei ricordi .
La signora , alla reception , molto gentile , un po' in tedesco e un po' in inglese mi spiega in modo dettagliato il funzionamento della struttura , ragazze , costi ecc...
Che riassumo , così : ingresso 50 euro che comprende , bibite analcoliche gratuite , compresa caffetteria , cibo vario preparato dal cuoco , grigliata all'aperto , se il tempo lo consente (ovviamente alla mia visita vento e pioggia , quindi niente). Mi pare di aver capito che il lunedì e martedì le birre sono incluse , io sono andato mercoledì quindi niente , forse aggiungendo 10 euro si poteva aver accesso alle birre incluse , comunque posso vivere bene anche senza bere alcolici . Utilizzo della spa , accappatoio , asciugamani , insomma quelle cose la .
Costo camere , il prezzo è di 70 euro per la mezz'ora e 120 euro l'ora , ho chiesto più volte di confermarmi quanto mi aveva detto , me l'ha anche scritto per evitare fraintendimenti . Ovviamente sevizio standard extra non inclusi .

All'improvviso appare il vecchio gestore del gloriosissimo Living Room , il suo nome è Uwe ed è un grande , arrivato solo da pochissimi giorni , gli si presenta una bella sfida che spero vivamente che vinca e in tempi brevi , perchè da fare c'è tantissimo . Praticamente è come se il club non fosse mai esistito e bisogna ricostruire tutto da capo , a partire dalle ragazze , nota davvero dolente , a parte vivere in un cantiere con operai che fanno avanti indietro .

Zona armadietti intonsa , in compenso hanno eliminato la zona doccia (grazie, e mo' ?) , bisogna andare giù per il corridoio delle camere dove cè il bagno e poi le docce , vabbè.

Pulito ed igienizzato , vado al ristorante dove c'è la colazione , alquanto basica , che consiste; qualche affettato , formaggio a fette, qualche marmellatina mono porzione , burretti, pane e il cuoco che fa solo uova strapazzate con varie cose , speck , peperoni ed altro che non ricordo , buono , ma solo quello .
Bibite vanno chieste al bar , barista molto bravo e veloce , ma spesso assente e in pausa sigaretta , ho capito che siamo quattro gatti , ma vabbè .
Zona spa è rimasta uguale , con bagno turco che spacca e sauna molto ben funzionante , con secchio per aufguss . Doccia , bagno . Lettino per massaggi , ma massaggiatore assente (male) , molto male che la vasca idromassaggio era vuota , quindi togliamo dall'equazione pure quella (molto molto male ) .
Giardino esterno per lo più sistemato , hanno messo l'erba sintetica che non amo per niente . Non c'è più la tenda fuori ma è tutto all'aperto al vento e alle intemperie , o al sole quando appare . Piscinetta esterna completata e funzionante , ad occhio 8x3m , riscaldata . Pensate che per fare quella piscinetta hanno dovuto costruire una casetta apposita con tutti i macchinari, filtri , riscaldatori .
Pedana in legno completata a destra del giardino che andrà a fondersi con la casa , ora in ristrutturazione e la parte a destra sotto , dove faranno cose , spazi vari . Secondo me ci faranno gli alloggi delle ragazze . Vedremo .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
A pranzo una sola scelta di cibo , cotoletta con patate fritte o bollite . Davvero pochino , però non ho mangiato male c'era anche una salsina coi peperoni , in alternativa coi funghi . Niente dolci dolcetti , solo insalata .

Lato ragazze è la parte più semplice perchè c'è davvero poco da dire , ne ho contate sette , gradevoli alla vista , vestite , probabilmente saranno state una decina alla fine. Approcci non da livingroom , non ci parli tanto e chiedono quasi subito di andare in stanza , non ti coinvolgono neanche un po' e i 70 euro sono determinanti per la scelta . Media estetica ragazze 6/7 , approccio 5- . C'era una ragazza , lei si molto bella , ma vista poco perchè ad un certo punto è scomparsa e mai più riapparsa , probabilmente rapita dagli alieni . Una tragedia , non me l'aspettavo .
Con l'unica ragazza con cui ho parlato un po' è una certa Cristina , bionda alta , lavoratrice di un locale svizzero , ho chiesto che faceva in stanza , in sintesi prestazione basica BBJ e RAI1 e qualche bacetto a stampetto . Ho ringraziato e sono andato a farmi qualche sauna .
momento topico della giornata (parte di essa) , è stato l'aufguss autogestito con i pochi clienti fissi , li con essenze ed oli è stato proprio un momento rilassante , peccato che ero venuto al LR per scopare , ma niente da fare .
Dopo cinque ore decido di lasciare il locale, senza costose consumazioni , Uwe (gestore) si scusa ( però che colpa ne ha? ) che ci sono pochissime ragazze e chiede di dare fiducia al club per i prossimi mesi . Dipendesse da me e se abitassi a 20 chilometri direi anche di si , ma per andare in Germania , almeno per me è sempre più difficile e bisogna anche dare un po' di senso alle cose , gli FKK del 2010 non esistono più , oggi ci sono i sauna club del 2023 con le ragazze che ci sono , oramai partire le lunghe e difficili trasferte , oltre che molto onerose per questi locali non ha nessun senso , se non spinti da curiositaà come in questo caso , ma inserti in un contesto RTC , per me quelli ancora valgono un giretto (breve) ogni tanto .
Aggiungo solo una nota conclusiva riguardo il trasporto ferroviario che al momento è un disastro , ho avuto problemi di tutti i tipi ogni giorno dei tre che sono stato in NRW , prezzi alti disservizi continui . Ho rischiato di perdere il volo , ci sono andato molto vicino sta volta . Ho perso tantissimo tempo che anziche fare il turista e fare due foto a Colonia mi sono dovuto barcamenare con treni rotti e linee non funzionanti . Situazione intollerabile .

Direi che il LR si è dimostrato ampiamente sotto le aspettative seppur basse , e magari lo farei rivedibile tra sei mesi , se qualcuno è così gentile da fare lui da cavia, questa volta, ed aggiornare la comunità sullo stato complessivo del locale .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Qualcuno c'è stato ultimamente ? Sta ingranando ?
Ho fatto un salto al Living Room di Kaarst l'altro ieri, sabato 30 dicembre, mai scelta così infelice... Presenti solo 15 ragazze più 2 che arriveranno in serata.. ho chiesto in reception info e mi hanno detto che la situazione ferie ragazze tornerà regolare a fine gennaio con tutti i rientri. Il male che le attuali presenti sono per la maggior parte inchiavabili, almeno un 5/6 fuori peso massimo, mai visto così tante culone e milfoni. Per la cronaca Jacuzzi interna non funzionante (invece funziona la piscina riscaldata esterna.. chissà per chi?) ed in cucina piatto unico, niente da dire sull arrosto di vitello molto buono... Ma se ad uno non piace restano solo le crocchette. Fatto un'unica camera con quella che mi sembrava più carina, una trentenne, non ricordo il nome, non è andata nemmeno il male, ha pure fatto il suo compreso french kiss il tutto nella tariffa standard di 70 euro. La precedente visita l'avevo fatta a fine agosto ed era andata molto meglio sia per le ragazze che per il menù.. Mai trovato in un sauna club costate da 1 kg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ciao, vorrei ritornarvi dopo quattro anni. so che ti sposti con i mezzi pubblici, come arrivi al LR possibilmente da weeze?
Scarica ed installa sul cellulare l'applicazione ufficiale di Deutsche Bahn (le ferrovie tedesche) DB Navigator. Imposta partenza "Weeze Flughafen" ed arrivo "August-Thyssen-Straße 4, 41564 Kaarst" e ti da tutte le combinazioni possibili. Non vuoi scaricare l'applicazione, puoi fare tranquillamente con Google Maps. Considera che da Weeze a Dusseldorf stai un'ora e mezza con almeno un cambio, poi da Dusseldorf Hbf prendi trenino S28 (c'è ogni mezz'ora) e ti lascia in 35 minuti alla fermata Kaarst Ikea poi da lì hai 600 metri a piedi. Non aspettarti il locale che era pre covid con la precedente gestione dove il più delle volte trovavi fantastiche teen...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ciao, vorrei ritornarvi dopo quattro anni. so che ti sposti con i mezzi pubblici, come arrivi al LR possibilmente da weeze?
Se non prendi auto a nolo lascerei come ultima risorsa Airport Weeze è in culo al mondo e mal collegato.. Una volta c'era almeno il bus di Flibco che ti portava direttamente a Dusseldorf HBF. Stai molto meno ad arrivare con i mezzi pubblici da Colonia CGN o da Dusseldorf DUS.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ho fatto un salto al Living Room di Kaarst l'altro ieri, sabato 30 dicembre, mai scelta così infelice... Presenti solo 15 ragazze più 2 che arriveranno in serata.. ho chiesto in reception info e mi hanno detto che la situazione ferie ragazze tornerà regolare a fine gennaio con tutti i rientri. Il male che le attuali presenti sono per la maggior parte inchiavabili, almeno un 5/6 fuori peso massimo, mai visto così tante culone e milfoni. Per la cronaca Jacuzzi interna non funzionante (invece funziona la piscina riscaldata esterna.. chissà per chi?) ed in cucina piatto unico, niente da dire sull arrosto di vitello molto buono... Ma se ad uno non piace restano solo le crocchette. Fatto un'unica camera con quella che mi sembrava più carina, una trentenne, non ricordo il nome, non è andata nemmeno il male, ha pure fatto il suo compreso french kiss il tutto nella tariffa standard di 70 euro. La precedente visita l'avevo fatta a fine agosto ed era andata molto meglio sia per le ragazze che per il menù.. Mai trovato in un sauna club costate da 1 kg
Grazie per il report , molto apprezzato . ormai sui forum non scrive più nessuno .
Situazione molto deprimente quindi , mi sa che quest'anno il LR salta . Peccato davvero .
Idromassaggio ancora non funzionante come a luglio , male , malissimo . E un piatto solo .
E ancora 70 euro . Troppo. Così il locale non decollerà mai!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Grazie per il report , molto apprezzato . ormai sui forum non scrive più nessuno .
Situazione molto deprimente quindi , mi sa che quest'anno il LR salta . Peccato davvero .
Idromassaggio ancora non funzionante come a luglio , male , malissimo . E un piatto solo .
E ancora 70 euro . Troppo. Così il locale non decollerà mai!
Il LR salta , mi riferisco che non lo inserirò nel mio itinerario di viaggio di marzo , non che il locale chiuderà , mi auguro di no . Speriamo che abbiano il tempo , la forza e la volontà di rimetterlo sui binari giusti . Ad oggi non è ancora così , ma speriamo in un futuro migliore per il club.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Non penso che salt, è sempre carino ed anche a me piaceva abbastanza. A volte lo accompagnavo magari al GT o ad altri locali in zona. Penso che ormai le uniche possibilità siano Ocean, Acpulco Gold e riproverei Magnum. E' una roulette :) sei/siete d'accordo? spero di non uscire fuori thread.
 
Commenta
Alto