[RECE] LOREN FERRARI - COSENZA - PUNTOTRANS

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1xhq9mmt]http://puntotrans.com/Transex/loren_ferrari/index.htm[/uri:1xhq9mmt]

CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NOME INSERZIONISTA: Loren Ferrari
NAZIONALITA': Portoghese (così dice lei)
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non proprio identica
SERVIZI OFFERTI: disponibile a tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con sua sborrata
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, più trav che trans
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': cellulare, ma dopo vari tentativi andati a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, palazzo nuovissimo con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo per diversi giorni (3), ma spesso è irrintraciabile, si attiva spesso la sua segreteria telefonica. Voce comunque molto femminile e arrapante, così mi convinco che un giro me lo posso fare. D'altronde le foto mostrano una fica pazzesca, così la raggiungo in zona (un pò fuori mano essendo lontano dal centro abitato). Mi accordo con lei per 50 rose, ma alla fine con 100 fa di tutto e dice che può concludere in bellezza. Una volta arrivato però ho scoperto che sta Lorena è un travello in fase di trasformazione. Non è ancora una vera trans, anche perchè le tette le ha fatte da poco. E infatti non mi ha concesso di toccargliele perchè diceva che gli facevano ancora male. E' bassina, sui 165, scura di carnagione, fisico molto esile. Prestazione svoltasi al buio in una location tranquilla e pulita, lei comunque è molto disponibile a fare tutto, non rompe il caxxo e non si lamenta mai e fa quello che le dici. Volevo provare a prenderlo dietro, pensando che fosse dotata di un cazzetto (sono ancora vergine), ed invece a cazzo è messa proprio bene: io glielo prendevo con due mani, saranno 18-19 quasi 20 cm. Così alla fine ci siamo sbocchinati a vicenda (lei molto pulita) e alla fine abbiamo concluso entrambi in bellezza. Insomma Lorena è adatta per chi è passivo e non guarda la femminilità, anche se in futuro potrebbe acquisire anche quest'ultima caratteristica. Ps. ha risposto al telefono una sola volta.

Note negative:
1) non è come la vedete in foto, quindi non aspettatevi la figa che vedete nel suo annuncio
2) è ancora un trav, ma è in fase di trasformazione, quindi ad oggi (febbraio 2010) non aspettatevi la trans tutte curve

Note positive:
1) molto disponibile e gentile, con lei si può trattare facilmente qualunque richiesta
2) cazzo notevole su un corpo piccolo
3) igiene nella norma


[uri:1xhq9mmt]http://lorenferraritransex.blogspot.com/[/uri:1xhq9mmt]
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [Rece] Loren Ferrari - Puntotrans - Cosenza

[spoiler:1v8n4ogm]
4.jpg
[/spoiler:1v8n4ogm]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [Rece] Loren Ferrari - Puntotrans - Cosenza

...come dicevo..una travella non corrispondente alle foto. :biggrin:

P.s. ...guarda che non ha neanche rifatto le tette..è la solita palla del seno imbottito da operazione recente..! :big_boss:

INFO : [uri:136xfzvf]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=293&t=17071&start=0[/uri:136xfzvf]
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - LOREN FERRARI - COSENZA - PUNTOTRANS

Gentil signorina, direi: interessante, come questa avventura :yes: :good: e in un futuro non escludo, di prendermi oralmente cura :yes: del suo giocattolo...

Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - LOREN FERRARI - COSENZA - PUNTOTRANS

SuorBetty ha scritto:
Gentil signorina, direi: interessante, come questa avventura :yes: :good: e in un futuro non escludo, di prendermi oralmente cura :yes: del suo giocattolo...

Saluti.
A Suora...non hai capito una fava..non corrisponde in niente alla foto..è una maschietta come te..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - LOREN FERRARI - COSENZA - PUNTOTRANS

waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Gentil signorina, direi: interessante, come questa avventura :yes: :good: e in un futuro non escludo, di prendermi oralmente cura :yes: del suo giocattolo...

Saluti.
A Suora...non hai capito una fava..non corrisponde in niente alla foto..è una maschietta come te..!! :rofl:

:shok:

Visto che la scienza fà miracoli...:biggrin: ovviamente si scherza, avevo afferato che... mi riferivo a future trasformazioni, vabbè che son vorace... :blush: ma conoscendomi, stà bene cosi: :tease: :on_the_quiet:

Un saluto.. :good:
 
Commenta
Alto