[RECE] LORENA DEL RIO - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

  • Creatore Discussione PAOLODISTINTAS
  • Data di inizio
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Lorenaa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI BAGNO 50
NOME INSERZIONISTA: LORENA DEL RIO
NAZIONALITA': BRASIL (ma vive a Madrid)
ETA': 25 about
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (saldi di stagione)
DESCRIZIONE FISICA: Tonica - Pulita -
ATTITUDINE: Reattiva Gentile
REPERIBILITA': MANCA IL NOME DELLA VIA DEL POETA DEI SEPOLCRI ..quello nato a Zante (GR) :biggrin:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: YES , TWO FLOOR behind building
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

:biggrin: Alla faccia della sintesi!

Non predendo una descrizione dettagliata dell'incontro...ma, almendo, qualche impresionne generale....

Da parte mia posso solo dire che l'ho incontrata alla coop quando era a Bologna. Da vivo è una granfiga. Se non l'avessi riconosciuto per via dell'annuncio non avrei mai pensato fosse un trans.

Quindi, a maggior ragione, ci piacerebbe sapere da chi l'ha testata, maggiori info.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

La incontrai a Bologna in inverno.
Strafiga ?
Mah ! De gustibus
Io ho faticato a riconoscerla rispetto alle foto.
Discretamente safada, ma per quel rate (doppia velocità stradale cittadina) non è da ritornarci.
In my opinion
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

Per la più mite velocità urbana è più che valida.. se si vuole fare un appunto .. assomiglia un pò troppo a quella presentatrice televisiva che quando parla fa cadere le palle..non chiedetemi il nome però assomiglia tantissimo a parte il colore della pelle :biggrin:
..per MARKO ..con Lei potresti sbizzarirti ..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

dalle foto a me piace,ma da quello che ho recepito Marko dice che le foto sono poco veritiere,allora qualcuno mi dice come stanno le cose?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

Io l'ho vista di sfuggita e mi è sembrata notevole. Aveva una un minigonna ascellara e due gran gambe...

In effetti portava due grandi occhiali neri e quindi sul viso posso dire poco. D'altronde di viso non è molto bella neppure nelle foto.

A parte questo quella che ho incontrato era quella delle foto. E non credo di avere sbagliato persona dato che l'ho incontrata a venti metri da dove riceveva.
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

Salve amici rivieraschi :biggrin: trombata 2/3 volte in due sue apparizioni a Silvi Marina, é bona molto vicino alle foto pubblicate sui vari siti, ma non cercate una stangona , quando toglie i tacchi a spillo sarà max 1,60 ha recuperato quello che le manca in altezza in dotazione :preved: , davvero ben messa.
Però devo dire prestazioni non proprio esaltanti, un po frettolosa, almeno con me, se tornasse in zona una ripassatina chiarificatrice glie la ridarei :woottrizomeno: , buone ferie e buone trombate a tutti :victory:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

Per questa t-gatta i giudizi sono un pò discordanti,ma almeno per quanto riguarda la dotazione importante sembra ci sia un accordo unanime o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: [RECE] LORENA DEL RIO RIMINI ILGIARDINODELDESIDERIO

confermo le impressioni di lupo bx,anche io l'ho timbrata nel suo tour di silvi marina...veramente carina e curata con dotazione molto importante anche se,leggermente inferiore a quella della foto,evidentemente ritoccata o con favorevole illusione ottica!! comunque entrambe le volte rate 70...per me è fra le promosse!

..dimenticavo...piedini stupendi!!
 
Commenta
Alto