[rece] Lorena Fox Rimini PT

P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Avevo intenzione di testare Lorena o Sabrina (di cui ha già recensito il compare qui sotto) e per pura priorità alfabetica mi fiondo dalla Lorena Fox un tardo pomeriggio. La location (five floor)parallela al lungomare è sufficentemente tranquilla e discreta e pure facilmente raggiungibile se si ha in conto la voglia di parcheggiare non proprio sotto casa.
Concordata la doppia urbana avverto già nell'immediato che nonostante il suo palmares passato la TG esegue il compitino come da copione con scarso trasporto per cui mi adopero per non dargli alibi di scarso trasporto/feeling ..... e così dopo 10 minuti buoni ci ha messo un pò più impegno ingranando la marcia non appena gli ho rilevato che non era proprio in tiro oggi e alla domanda "ma hai già sborrato?" si è trasformata in un torellino scatenato...tantè che ho invertito il ruolo altrimenti avrebbe subito concluso e gli ho reso il favore
in sintesi:

Location : Buona
Pulizia : Buona un pò meno la depilazione
aspetto : 8
safataggine : media ma esegue comunque il suo lavoro in maniera professionale e senza sorprese
probabilmente ci ritorno ma prima vorrei sentire qualche parere su Martina Hotbufala
dote: 7+ ( ndr)
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Lorena e Sabrina so che sono molto amiche, ma non è che abitano entrambe nello stesso appartamento ?
 
Commenta
Alto