[RECE] Lorena - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
INSEGNA CENTROMASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-per-massaggi-coinvolgenti-hgw346566183
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico, daty, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, le piace chiacchierare anche se fatica un po’ a parlare italiano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, entrata in discesa a livello strada
INDEX RICERCHE: 32919648xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo riposo forzato causato prima di tutto dalla mancanza di pecunia e poi da uno strappo muscolare rimediato durante una partita di calcetto che, oltre a causarmi un vastissimo ematoma sulla coscia mi ha anche impedito per oltre un mese di compiere determinati movimenti della gamba, finalmente la scorsa settimana riesco ad organizzarmi per un bel massaggio. Dopo aver visionato svariati annunci la mia scelta cade su questa donzella, la chiamo e con un po’ di difficoltà (non parla ancora bene l’italiano ma comunque si fa capire) mi spiega per sommi capi le prestazioni, si va da 80 per circa quaranta minuti (ma con me è stata molto più sbrigativa come sto per raccontare…) ai 100 per un ora con finale esclusivamente manuale… mi da le coordinate per raggiungerla e in serata, previo ulteriore telefonata, mi accoglie nella sua dimora che divide con un'altra donzella (così mi ha riferito). Riceve in Viale dell’Università, entrata indipendente, mi apre la porta e dopo le presentazioni mi accompagna nella stanzetta dei massaggi. Alta circa 1,60 con seno (ahimè) molto, molto piccolo (forse non arriva neanche ad una prima…), di viso non male, con fianchi e sedere leggermente in carne, rispetto alle foto ha i capelli più biondi e più lisci. Lascio il pattuito e ci spogliamo; mi metto a pancia sotto sul lettino, inizia un bel massaggio leggero e sensuale che attraversa tutto il corpo, in certi frangenti abbastanza erotico, usa un delicato olio alle mandorle che però è poco unto e che ben si abbina ai movimenti delle sue mani. Prima di farmi girare sale sopra per un po’ di body contact, purtroppo il seno quasi inesistente attutisce di molto il piacere dello strusciarsi… mi giro e parte subito all’attacco del fratellino sedendosi sopra le mie gambe, praticamente non mi massaggia come aveva fatte per la parte posteriore… inizia subito a smanettarlo mentre io inizio a digitalizzare la sua passerina… poi le chiedo se posso leccarla, acconsente con un sorriso e si mette in posizione del 69 permettendomi una bella slinguazzata mentre lei continua a giocare con il fratellino intervallando il giochino manuale anche con qualche secondo di bbj… vengo copiosamente mentre continuo a leccare (è una mia passione), una volta terminato mi pulisce con la solita carta assorbente. Ottima igiene personale, era pulita e profumata, anche la casa era in ordine… nella chiacchierata durante l’incontro in cui abbiamo parlato un po’ di noi e mi ha comunque rivelato che è intenzionata a fare un intervento al seno per ingrossarlo visto che per la sua attività è fondamentale… effettivamente è molto limitativo il massaggio così. Non c’è possibilità di docciarsi (non me l’ha chiesto quindi presumo che non sia possibile) e con me è stata un po’ troppo sbrigativa come tempistica del massaggio, dei 40 minuti promessi almeno un quarto d’ora se li è risparmiati… avrebbe dovuto massaggiare anche la parte davanti senza attaccare subito a smanettare il fratellino, forse era stanca (ero l’ultima della giornata), anche il caldo potrebbe aver contribuito ad accorciare la prestazione… Tanto vi dovevo, alla prossima soci…:bye:

Ricordino:
 

Allegati

  • Lorena01.jpg
    Lorena01.jpg
    27,6 KB · Visite: 2.651
  • Lorena02.jpg
    Lorena02.jpg
    51,5 KB · Visite: 241
  • Lorena03.JPG
    Lorena03.JPG
    21 KB · Visite: 249
Alto