[RECE] Lorena (ROU) - OTR Notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lorena
Nazionalità: rumena (rom)
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli neri lisci viso un po rovinato bassina bel fisichino sara alta su 1,55 per 40 kg seno una seconda bel culetto
Attitudine: social pari a 0 dice di non capire l'italiano ma solo spagnolo per il resto svolge il suo compitino
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate alla rotonda del Prince
Coordinate: 45.616756,9.807561

LA MIA RECENSIONE
vista qualche tempo fa alla rotonda della GEWISS dove di solito si trovava la coppia Mia e Paola (in ferie) ora la rivedo alla rotonda del PRINCE è una morettina non male anche se ha la pelle del viso un po rovinata
lei è li che guarda il suo smart io incuriosito mi fermo le chiedo le solite cose si chiama Lorena è li da poco il RATE è il classico trentello per BJ+RAI
la faccio salire si posiziona eriprende a guardare i filmatini di tik tok, cerco di imbastire un discorso ma lei prima mi dice che parla solo rumeno e spagnolo, allora parlo quel poco di spagnolo che conosco ma a parte qualche risposta monosillaba continua imperterrita a guardare i suoi filmatini
arrivati all'imbosco lascia lo smartphone e si prepara ad operare fa rinvigorire un attimo il fratello e poi lo veste ed inizia il suo BJ direi non male purtroppo io ho poca pelle nuda da assaggiare perchè si è tolta solo il giubbetto
continua cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo , lei si toglie i leggings e il perizomino si mette a pecorina mettendo in mostra 2 belle chiappette bianche bella visione direi
sintonizziamo e si parte con il ritmo ondulatorio, in questa posizione sono un po scomodo ma si continua, lei è li sotto che non dice assolutamente niente neanche un piccolo gemito
cerco di arrivare al suo seno ma è impossibile troppa maglieria, gli prendo quindi i fianchi e la tiro ritmicamente verso di me fino alla conclusione
terminato l'atto pulitina ci ricomponiamo e lei riprende a quardare i suoi tiktok fino a che la lascero alla sua mattonella
cosa dire per concludere non mi aspettavo grosse prestazioni, non sò c'era qualcosa che non mi convinceva, in effetti nel lato sesso non è andata malissimo alla sufficienza arriva anche se poco partecipe ma tecnicamente non male
ma il social una cosa assurda era lei e il suo smartphone
 
Alto