[RECE] Lorena trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5315CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 21/22 o giù di li (ma tanto sbaglio sempre....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 circa, nera liscia, trav (microtettine da ormoni, ma veramente micro....)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, non ricordo se ci sia l'ascensore, ma scalini ad ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32862449xx

La chiamo una sera tardi e mi fornisce l'indirizzo nella via già sede di altra alcova che procede da piazza Chironi verso piazza Rivoli. Parcheggio assolutamente imèpossibile e dopo vari giri abbandono l'auto sulle strisce pedonali sperando che i puffi a tale ora non passino proprio da li....

La richiamo da sotto e mi fa attraversare la strada e poi salire.

Mi riceve in ciabatte ed autoreggenti... è carina ma non come nelle foto. Diciamo che traspare molto l'immagine di un ragazzino magrolino.

Mi porta in camera che è pulita ma assai spoglia e per terra lungo una parete decine di paia di scarpe (alcune estremamente femminili ed interessanti... ma dico, hai tutte quelle paia di scarpe con tacco e mi ricevi in pantofole? vabbè....)

Mi fa accomodare previo pagamento del pattuito e mi copre subito per un bj mal fatto e con tanta mano... cerco l'fk ma viene negato...
allora provo a succhiarglielo, ma è veramente mini e non da segni di vita. Eppure al telefono avevo espressamente chiesto se fosse anche attiva...

Allora provo a fare l'attivo ma dopo pochi colpi mi dice che le fa male ... ed allora che cazzo facciamo?!?!?!?

Decido di far finire lo strazio segandomi con lei che fa finta di ansimare vicino a me.

Esperienza deprecabile; soldi buttati.

Almeno lei è tranquilla, pulita e perfettamente depilata, ma i pregi finiscono li...

Nessuna offerta del bagno per eventuali pulizie ne prima ne dopo.
 

Allegati

  • l1.jpg
    l1.jpg
    94 KB · Visite: 2.005
  • l2.jpg
    l2.jpg
    56,9 KB · Visite: 323
  • l3.jpg
    l3.jpg
    50,8 KB · Visite: 311

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #6
Ritornata ancora a Torino come Angelina:

A Milano pero era Angelica:

Ennesimo index: 38989354xx
 
Commenta
Alto