[RECE] Luana - Monopoli (BA) - Bakeca

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/-p97956851391
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 / 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: da 70 - a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: Brava nei massaggi
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32871870xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare questa salentina.... è vero è salentina... ma con la foto non ci azzecca un gra che.... la foto NON è sua.... diciamo che lei è la brutta copia della foto!!!
Bassina 1,58 mt ( e lo dice LEI a tutti e 10 i clienti che hanno telefonato mentre mi massaggiava )... una terza scarsa di seno un pochetto appeso.... pancia pronunciata e un po di cellulite!!

Ragazzi... a parte il fatto che risponde a sti cazzi di telefoni mentre massaggia.... lei SA MASSAGGIARE!!! è vero... è brava.... mi ha fatto pure un buon BBJ..... con CIMmone finale.... ma non vi aspettate di trovare la tipa in foto che di simile ha solo il colore dei capelli!!!

Mentre mi massaggiava e rispondeva al telefono dicendo sempre la solita tiritera: " sono io quella in foto, ma più bassa".... e poi " sono massaggi professionali con finale orale"....
a
Ah.... dimenticavo,,,,, la location.... scordatevi futon o accappatoio.... opera in una stanzetta esterna ad una villetta con il tubo della doccia vicino al cesso... e della CARTA ASSORBENTE per accappatoio....

Massaggia su un letto matrimoniale con reti un po scassate... però ti mette la carta usa e getta sopra!!!

In colclusione.... 100 euro sono troppissimi..... lei, ripeto sa massaggiare ha saputo anche giocare con willy... è tranquilla e alla mano.... ma ha piu di 40 anni e di fisico NON è una velina.....

diciamo che se trattate a 50 si potrebbe fare....

p.s. ha ricevuto sicuro 10 telefonate nei 30 minuti in cui sono stato...

p.s.2 che immaginazione che hooooooooo!!!!!!!!!

p.s.3 al posto di continuare a chiedere info.... ANDATE E PROVATEEEEEEEEEEEE!!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

@@ BELLISSIMA E BRAVISSIMA @@ ESEGUO IN AMBIENTE PRIVATO E RISERVATO VARIE TIPOLOGIE DI MASSAGGI @@ INTEGRALI CORPO A CORPO @@ SONO SALENTINA MA MASSAGGIO COME UN ORIENTALE @@ SONO A MONOPOLI ANCHE LA DOMENICA @@ NO ANONIMI PER FAVORE @@ DISCREZIONE E SERIETà GARANTITE @@
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
Ammazza...nelle inserzione dice che riceve a Lecce,Maglie e Poggiardo..peppiniello ha scritto nella recensione Monopoli...ma la simpatica signora quanti studi ha??
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
Si... le ho fatto anche io questa domanda e mi ha detto che da poco è arrivata in terra barese... durante il massaggio infatti a un paio di colleghi ha risposto che era a bari al momento e non su lecce!!!

Cmq mi ha fatto intendere che noi baresi siamo piu TRIMONI perchè siamo disposti a pagare di piu per gli stessi servizi fatti a Lecce a meno prezzo!!!:treaten:
 
Commenta
Alto