RECE - Luana OTR Torino

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: no, otr via pianezza, appartamento poco distante
NOME: Luana
NAZIONALITA': Italia
ETA': 27- 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, passiva (operata)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma ben fatta, sguardo da zozza
ATTITUDINE: Cortese ma troppo insistente nella richiesta di regalini
REPERIBILITA': buona, orari notturni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terreno

incuriosito da alcune info su questo forum sulla gatta presente su italycalda Melinnia V. chiamo ma desisto dall'incontrarla in quanto durante la piacevole conversazione si passa velocemente da 100 a 150 rose per una cosa tranquilla.. quindi decido di fare un giro in auto nella notte per scovare l'affare dell'estate ed invece mi prendo un mezzo missile, dopo un lungo peregrinare nella città dell'automobile mi ritrovo a passare per la storica via pianezza ed all'altezza della famosa fermata dell'autobus rallento per guardare meglio la gatta in questione, il fisico è abbondante ma sodo, la bocca che lascia intuire numeri da circo e lo sguardo da maiala vera, 30 on car e 50 at home, decido in fretta e mi dirigo verso casa sua... fin dai primi istanti sento il sibilo del missile che si avvicina, infatti non ho ancora fatto 10 metri che già il rate inizia a lievitare... arrivati all'alcova chiudo la trattativa con un perentorio 80 (echecazzo) si parla di vacanze e mi dice di essere appena tornata dalla thailandia... quindi si spoglia e mi mostra una patata thai fresca fresca... dirlo prima no?
devo dire che è davvero ben fatta e quindi, anche se non era proprio quello che cercavo, decido, dopo un veloce e preparatorio suflone covered, di farci un giro.. immediatamente riprendono le trattative mentre a pecora cerco di assestare colpi decisi per arrivare presto al traquardo e nel mentre mi ripeto l'antico adagio secondo il quale "chi più spende meno spende"... 5 minuti di social time durante i quali si mostra simpatica tuttavia non penso che ornerò
 
Alto