RECE LUANA RDC PINARELLA

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO:PINARELLA di CERVIA
NOME INSERZIONISTA:LUANA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

L'annuncio recita " appena arrivata, bella biondina brasiliana, uno spettacolo della natura. Snella, dolce, corpo perfetto. tel. 3314578xxx."
Oggi ho deciso di visitarla mentre stavo tornando da Rimini, mi aveva incuriosito non tanto l'annuncio, ma il fatto che era nuova in un posto, a Pinarella nel centro commerciale, che si sa che stazionano da tempo delle signorine un po' datate e decisamente non belle.
Sono salito di sopra alle scale del Centro, e mi ha aperto la porta una bella ragazza, che naturlamente ha esagerato con l'annuncio, ma con tutta sincerità non immaginavo così carina e fatta anche bene.
Certo qualche difettuccio: il seno siliconato ad esempio, ma per una velocità urbana, ha praticato un BBJ uncovered all'inizio per poi coprirlo con leccata prolungata dei gioielli di famiglia il tutto fatto molto bene; per poi passare a scopare "smorzacandela" con le sue calze a rete autoreggenti, beh ! devo dire che il tutto mi ha molto arrapato e sono esploso dopo poco sulle sue tette. Peccato!
E' molto dolce, educata e pulita, e per me queste cose valgono molto.
RAI 2 non è sintonizzabile, ma sono andato senza chiedere altre cose come prima volta! Ha detto che viene da Viterbo per visitare il nostro mare d'inverno.!! Merita senz'altro di tornarci! Senza meno per il rapporto qualità/velocità urbana. In questi tempi non è poco!
CIAO
ROB :good:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
puoi darci qualche indicazione in più sull' aspetto fisico?
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Alta 1,65; carnagione bianca,capelli biondi (forse tinti), pocce rifatte al silicone 5a misura, ben proporzianta rispetto al'altezza, un bel tatuaggio all'altezza del'osso sacro stile balneare, lingua italiana ben parlata , segno che è diverso tempo che è qui da noi .........che dire ci sono stato una volta solo ed è gia passato qualche giorno. Tra l'altro in questo fine settimana non ho visto il suo annuncio su rdc!? Farà la pendolare??
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Sono stato a fare visita alla signora in questione oggi
La location non è il massimo come del resto i lidi in generale...se vai d'estate c'è troppa gente, se vai d'inverno hai scritto sulla fronte che sei un puttaniere.
Il miniappartamento mi è sembrato comunque funzionale allo scopo. Lei a mio avviso è over 35 e ci ha dato un pò troppo sotto con la chirurgia estetica specialmente in faccia...per il resto ha un fisico davvero tonico per la sua età, 0 pancia e pelle morbida e liscia, per quanto riguarda le tettone sono gonfiate a 4 atmosfere al silicone.Riassumendo buono/ottimo il corpo appena sufficiente il viso.
Per la prestazione ginnica, ho optato anche io per Bj+rai1 a 50 piadine all cover. Molto buono e lungo il pompo, poi si è passato alla missionaria per poi concludere con sborratona finale sulle tette :clapping: .
Lei non è una tigre del materasso ma il suo mestiere lo sa fare e bene, segno di esperienza maturata nel corso degli anni :biggrin: .
Il tutto si svolge con la massima calma nel vero senso della parola.
Lei è qui da una settimana starà a pinarella fino a fine mese se gli "affari" ingranano forse si trattiene altrimenti ritorna a Viterbo.
Votazione finale positiva e consigliata a chi cerca una svuotata a buon mercato da eseguire con calma.

50/30/7 visto il rapporto tranquillità prezzo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Ringraziando l'autore del thread che si è arditamente
lanciato in avanscop....erta/ata, dico anch'io la mia sulla tipa.......
Sono uscito dal suo ufficio poco più di due ore fa.......
La location, per chi ancora non conosce l'ambiente commercial/trombereccio di
Pinarella è abbastanza triste. La girl ha rilevato un ufficio con simil/veranda
su terrazza pubblica e la cosa devo dire che un pò fa sorridere e un pò lascia
presagire che si sta posando le chiappe sul terreno di nessuno.........
.......non è una bellissima sensazione.
L'ufficio è tra i 6/7 mq al massimo e abbastanza squallidino. Entrando mi sono sentito
un pò dal dentista e un pò in garage.....non so se mi spiego !!
Lei......è di una gentilezza notevole. Ho ovviamente gradito anche la sua educazione
e la calma nei preliminari (leggi buchèn !). Devo dire che è stato facile trovarmi a mio agio con lei.
Mi ha ricoperto di complimenti ......(boh....forse voleva la mancia !!)
Andando un pò più sul tecnico........ GFE appena sufficiente
(ma con l'aria che tira in giro conviene accontentarsi)
Concordo il consueto 50 b+f . Lei non offre altro ....... Rai 2 è paragonabile a quello
delle bamboline di mia figlia.
Peccato......perchè a pecora ti viene da incularla ma quando guardi il buco capisci
subito che non hai chanches (mi sembra che si scriva così ! In alternativa lo scriviamo alla romagnola .......sciàns....tiè!!!)
Cmq, il bocchino cabrio alla fine si rivela una leccatina con la punta della lingua.
Ti lecca un pò dappertutto, e ti chiede se ti piace .......ma usa sempre quella cazzo di punta che
sembra assaggiare un gelato per la prima volta !
Una volta infilato il goldone direi che la pompa assume caratteristiche più
interessanti. Niente di devastante, eh !!?
Poi, quando decide di montarmi sopra, la stoppo e le dico :
"te mettiti a pecorina sul bordo che adesso io mi metto un pò in piedi.....e non ti preoccupare che non sto scomodo !!"
Finalmente assesto 6/7 colpi d'ascia ma subito mi dice che le facevo male perchè è un pò grosso. E io :"cosa è grosso?"
Lei :"tuo casso è grosso" ...."vai piano, piano ....."
Pensa mò te se gli dovevo fare il culo ........
Morale, si sfila :shok: e mi propone una missionaria .........
La poveretta non sapeva quello che la aspettava...........é stato un massacro!
Mi sono sentito un pò un cane (specialmente quando la guardavo in faccia) ma mi aveva
letteralmente scassato le palle e mi bastava spruzzare. Vi lascio immaginare quei 10 minuti
di missionaria.
Per me, se mai ci dovessi tornare per sbaglio, appena mi vede si mette a pecorina :biggrin:
Confermo anch'io che dovrebbe avere superato ampiamente i 30 e comunque
sono ben portati anche se probabilmente ha avuto qualche aiutino.
Scusate se sono stato lungo ma ....è stata la mia prima uscita.....dal tunnel estivo !! :biggrin: :biggrin:
Alla prossima, brothers....

50/25/6
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Incontrato un nuovo arrivo in quel di Pinarella.
Annuncio sul Carlino "appena arrivata, bella biondina brasiliana, uno spettacolo della natura, snella, dolce, corpo perfetto. Tel.33145789xx"
Al cell da come riferimento un bar posto nel centro commerciale di Pinarella lungo Viale Titano. Non ci vuole molto per capire che la tipa in questione riceve in uno di quei piccoli e modestissimi appartamentini (se così vogliamo chiamarli) indipendenti posti al primo piano. E' stato lì che ha iniziato la tanto decantata Vale adesso a Miramare, e uno per 50€ si faceva una gran bella ciulata. Adesso è invecchiata e chiede il doppio... mah! Sarà come per il vino.. boo? Alla fine è come dico io, ma nn lo scrivo sennò... ahhh!!!
Tornando alla tipa: al cell si dice bionda, alta 1.70, snella, 4a di seno, bellissima (si che se una è un cesso te viene a dire), parte da 50€, fa FK e no Rai2. BBJ nn chiesto, nemmeno una volta da lei, accidenti!
La chiamo, salgo, mi apre e entro in una stanza che svolge la funzione di camera da letto, camera da trombo e soggiorno. X farla corta: riceve in un buco, di 10-14 metri quadri.
La tipa nn è una ragazzina, molto prossima ai 40 se non qualcuno d+, fisicamente ben bessa, snella, di viso passabile, secondo me più bella se nn si fosse fatta pompare le labbra e forse un po' anche gli zigomi. Abbigliamento sexy, stivali neri e abito aderente che mi ingrifano di brutto.
Ero in perlustrazione, la cosa vuol dire che: giro, valuto e decido se rimanere, se la tipa è nella norma cerco di spuntare un buon prezzo, se è una figa mostruosa e nn mi chiede cifre folli vedo di ridimensionare le sue richieste entro certi e GIUSTISSIMI limiti.
La tipa in questione globalmente era passabile: buon fisico ma così e così di visto. Mi chiede 50€, dico che posso spendere 40€, risponde che per quella cifra mi fa una pompa, insisto, nn mi schiodo dalla mia offerta, ci pensa un po' e risponde di si, in via eccezionale, perchè sono io... Prima di darle il regalino le faccio intendere che voglio fare le cose senza fretta e che se mi tratterà bene tornerò a trovarla, magari con un regalino più grande... queste parole solitamente sortiscono un buon effetto
Si spoglia rimanendo con le sole calze nere addosso mostrando un fisico tonico e sodo, si lava la patacca e poi si inizia. Strusciate e leccate, scendo sulle tette che trovo sodissime, troppo, poi capisco perchè: oltre alle labbra ha pompato pure le poppe. Poi la cosa classica: BJ covered (nn me la sono sentita di chiederlo uncovered) e scopata in varie posizioni dove quando sta sopra dimostra di possedere una buona tecnica. Mentre mi rivesto chiacchieriamo un po', poi saluto e me ne vado.
Tirando le somme: tipa low cost, che sa scopare abbastanza, fisicamente più che discreta, di viso un po' così, gentile e amichevole. Per 40€ può andare... più che buona svuotata di palle...
Se tornerò lo farò per via di mancanza di altre valide alternative, spero che da Fosso Ghiaia a Miramare ci sia di meglio, altrimenti vuol dire che siamo messi malino...
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Sicuramente non è un momento felice e qualche volta bisogna accontentarsi, ma anche a Bologna non se la passano molto bene tra bidoni, spese folli e .......casalinghe disperate del borgo dove la piuì giovane forse ha 60 anni!!!!
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Ho visto la girl e direi che ha dato parecchio alla chirurgia .....forse non è stata ricambiata allo stesso modo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto