[RECE] LUANA - ROMA - BAKECA

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... t419681793
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, e secondo me è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: decisamente tanta
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata.

Dopo aver chiesto info, eccomi a recensire.
L'incontro risale a qualche giorno fa, scrivo solo ora perché prima impossibilitato.
La contatto telefonicamente, lei molto cordiale e gentile, mi da appuntamento per le prime ore del pomeriggio, zona Alessandrino (100celle), appartamento conosciuto. Quando la richiamo purtroppo non è in casa, dice che sta arrivando. Io nel frattempo parcheggio (nei dintorni abbastanza facile da trovare) ed attendo il suo squillo. Nel frattempo la vedo arrivare con il SUV.
Mi accoglie con un completino sexy, senza le famigerate calze a rete. Devo dire che esteticamente è anche meglio delle foto, che non rendono, o meglio, la fanno più "rotonda" o sproporzionata di quello che realmente è. Intendiamoci, non è certo minuta: è alta, grande seno, capelli lunghi neri, un pò più scura di carnagione (effetto flash?), ma soprattutto fondoschiena meno importante di quello che si può vedere in foto. Decisamente più bella e proporzionata dal vivo.
Con lei sono stato attivo e passivo, ruolo che comunque non disdegna. Il suo organo è di dimensioni medie e anche ben reattivo. Devo dire che è stata all'inizio un pò fredda e distaccata, salvo poi sciogliersi via via durante l'incontro, ma neanche più di tanto. Come è stato sottolineato, forse, tornando e approfondendo la conoscenza può avere un atteggiamento ancora più caldo e partecipe.
Il rate è superiore alla velocità urbana, non ho contrattato perché fisicamente mi è piaciuta molto ed ho apprezzato anche la sua attenzione all'igiene e alla pulizia: molto profumata anche nelle parti intime, malgrado fosse rientrata da poco. Evidentemente prima di chiamarmi, oltre ad essersi cambiata, si è anche sistemata, il che non guasta.
Il telefono non ha squillato mai, o forse ha messo il silenzioso, bene anche questo, come il fatto che non ha chiesto subito il saldo.
In conclusione una esperienza positiva, sicuramente da ripetere, nella speranza di una maggiore partecipazione futura.
Tanto vi dovevo...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
eleutron ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... t419681793
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, e secondo me è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: decisamente tanta
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata.

Dopo aver chiesto info, eccomi a recensire.
L'incontro risale a qualche giorno fa, scrivo solo ora perché prima impossibilitato.
La contatto telefonicamente, lei molto cordiale e gentile, mi da appuntamento per le prime ore del pomeriggio, zona Alessandrino (100celle), appartamento conosciuto. Quando la richiamo purtroppo non è in casa, dice che sta arrivando. Io nel frattempo parcheggio (nei dintorni abbastanza facile da trovare) ed attendo il suo squillo. Nel frattempo la vedo arrivare con il SUV.
Mi accoglie con un completino sexy, senza le famigerate calze a rete. Devo dire che esteticamente è anche meglio delle foto, che non rendono, o meglio, la fanno più "rotonda" o sproporzionata di quello che realmente è. Intendiamoci, non è certo minuta: è alta, grande seno, capelli lunghi neri, un pò più scura di carnagione (effetto flash?), ma soprattutto fondoschiena meno importante di quello che si può vedere in foto. Decisamente più bella e proporzionata dal vivo.
Con lei sono stato attivo e passivo, ruolo che comunque non disdegna. Il suo organo è di dimensioni medie e anche ben reattivo. Devo dire che è stata all'inizio un pò fredda e distaccata, salvo poi sciogliersi via via durante l'incontro, ma neanche più di tanto. Come è stato sottolineato, forse, tornando e approfondendo la conoscenza può avere un atteggiamento ancora più caldo e partecipe.
Il rate è superiore alla velocità urbana, non ho contrattato perché fisicamente mi è piaciuta molto ed ho apprezzato anche la sua attenzione all'igiene e alla pulizia: molto profumata anche nelle parti intime, malgrado fosse rientrata da poco. Evidentemente prima di chiamarmi, oltre ad essersi cambiata, si è anche sistemata, il che non guasta.
Il telefono non ha squillato mai, o forse ha messo il silenzioso, bene anche questo, come il fatto che non ha chiesto subito il saldo.
In conclusione una esperienza positiva, sicuramente da ripetere, nella speranza di una maggiore partecipazione futura.
Tanto vi dovevo...

Grazie per la rece socio e complimenti per essere uscito vivo da quei "carichi pericolosi", ma per la totalità dei servizi offerti intendi bbj, fk, anal rimming ecc ecc? Per la precisione.....
Z.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Confermo quanto di buono detto. Non e' assolutamente una top,ma il rapporto prezzo qualita' e' buono. Ha me ha chiesto 40, ma lho caricata OTR e portata a casa sua. Lei solo passiva, prima un buon 69 e poi via con l'insifonata che ha apprezzato....grande mestiere....professionale e abbastanza pulita...se po fa'....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Si ma ragazzi, premettendo che il recensire fa comunque onore al recensore, non è che si possano dispensare dei "servizi offerti:tutti" così ad minkiam (scusa il latinismo eleutron), a meno che la donzella non sia veramente full optional, le t-girl che garantiscono un servizio del genere non sono molte, tocca fare chiarezza! Per usare qualke eufemismo...sta Luana lo sukkia con o senza, cim, cof, o cos'altro, se lo fa sukkiare con o senza; ti caccia la lingua in bocca o no, pratica o subisce a.r., insomma di dettagli da raccontare ce ne sono ed il punter su ste cose è molto attento.....
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 346-94018XX
 

Allegati

  • LUANA TRANS.rar
    242,3 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
Zorro hai ragione, il mio "servizi offerti: tutti" era molto riduttivo e forse circonciso su quel che cerco io da un rapporto. Per essere più preciso, la ragazza è a/p, fa tutto coperto, e tutto ciò che è scoperto (Cim, ar, ecc.) neanche lo chiedo in quanto non lo intendo come un "servizio" sinceramente, piuttosto come un disservizio; all'inizio è un pò freddina e distaccata ma dopo un pò si concede: effusioni e fk.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
eleutron ha scritto:
Zorro hai ragione, il mio "servizi offerti: tutti" era molto riduttivo e forse circonciso su quel che cerco io da un rapporto. Per essere più preciso, la ragazza è a/p, fa tutto coperto, e tutto ciò che è scoperto (Cim, ar, ecc.) neanche lo chiedo in quanto non lo intendo come un "servizio" sinceramente, piuttosto come un disservizio; all'inizio è un pò freddina e distaccata ma dopo un pò si concede: effusioni e fk.


Grazie socio, i dettagli sono utili anche a chi non pratica, il fatto che faccia tutto coperto tranquillizza chi tiene in modo particolare alla propria salute e non intende fare scambi di fluidi pericolosi quindi, anche laddove sia all-covered, è comunque un'informazione preziosa, ciaoooo

P.S. per la cronaca, un caro amico che ha il nostro vizietto si è beccato l'epatite, quindi okkio......

Z.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
zorro_9671 ha scritto:
P.S. per la cronaca, un caro amico che ha il nostro vizietto si è beccato l'epatite, quindi okkio......

Z.

come?
dove?
perché?

boh!
utilissima informazione, grazie.

evviva il terrorismo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Er Sor Fabio ha scritto:
[quote="zorro_9671":39e9gnbo]P.S. per la cronaca, un caro amico che ha il nostro vizietto si è beccato l'epatite, quindi okkio......

Z.

come?
dove?
perché?

boh!
utilissima informazione, grazie.

evviva il terrorismo![/quote:39e9gnbo]

Terrorismo???? Per me puoi anche farti sborrare in culo, ognuno fa come gli pare ed è libero di adottare tutte le precauzioni del caso o meno, comunque sul virus non c'è nè la firma nè la data tocca solo stare attenti, ma mi sembra di dire una cosa talmente scontata da ritenere inutili ulteriori chiarimenti, bye
Z.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
eleutron ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... t419681793
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, e secondo me è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: decisamente tanta
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata.

Dopo aver chiesto info, eccomi a recensire.
L'incontro risale a qualche giorno fa, scrivo solo ora perché prima impossibilitato.
La contatto telefonicamente, lei molto cordiale e gentile, mi da appuntamento per le prime ore del pomeriggio, zona Alessandrino (100celle), appartamento conosciuto. Quando la richiamo purtroppo non è in casa, dice che sta arrivando. Io nel frattempo parcheggio (nei dintorni abbastanza facile da trovare) ed attendo il suo squillo. Nel frattempo la vedo arrivare con il SUV.
Mi accoglie con un completino sexy, senza le famigerate calze a rete. Devo dire che esteticamente è anche meglio delle foto, che non rendono, o meglio, la fanno più "rotonda" o sproporzionata di quello che realmente è. Intendiamoci, non è certo minuta: è alta, grande seno, capelli lunghi neri, un pò più scura di carnagione (effetto flash?), ma soprattutto fondoschiena meno importante di quello che si può vedere in foto. Decisamente più bella e proporzionata dal vivo.
Con lei sono stato attivo e passivo, ruolo che comunque non disdegna. Il suo organo è di dimensioni medie e anche ben reattivo. Devo dire che è stata all'inizio un pò fredda e distaccata, salvo poi sciogliersi via via durante l'incontro, ma neanche più di tanto. Come è stato sottolineato, forse, tornando e approfondendo la conoscenza può avere un atteggiamento ancora più caldo e partecipe.
Il rate è superiore alla velocità urbana, non ho contrattato perché fisicamente mi è piaciuta molto ed ho apprezzato anche la sua attenzione all'igiene e alla pulizia: molto profumata anche nelle parti intime, malgrado fosse rientrata da poco. Evidentemente prima di chiamarmi, oltre ad essersi cambiata, si è anche sistemata, il che non guasta.
Il telefono non ha squillato mai, o forse ha messo il silenzioso, bene anche questo, come il fatto che non ha chiesto subito il saldo.
In conclusione una esperienza positiva, sicuramente da ripetere, nella speranza di una maggiore partecipazione futura.
Tanto vi dovevo...

lieto di esserti stato utile con le info...come hai osservato anche tu, dal vivo non è certo peggio che in foto anzi...se piace il tipo giunonico è una favola...come servizi che offre devo fare un paio di precisazioni. FK si anche se le prime volte un po svogliato e poco convinto, cim assolutamente no nemmeno se ti suicidi o gli dai un milione di euro ( ho chiesto... :biggrin: ) anal rimming si...( io a lei il contrario non so ma dubito...) bj uncovered si ma non le prime volte e con promessa di non venire a sorpresa pena la fustigazione.. :treaten: cob si senza problemi anzi lo chiede lei di solito sulle boobs...quindi è abbastanza completa...unico neo il cim purtroppo... :bye:
 
Commenta
Alto