[RECE] Luciana - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : http://new.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36912
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dice 24 ma ne avrà almeno 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840244xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo chiamo intorno all'ora di pranzo e dalla voce, capisco subito che si sta sforzando a cambiarla. Lì il primo segnale che mi avverte della fregatura lo intuisco, ma voglio comunque dargli fiducia. Mi dice che riceve in uno scannatoio noto di via Galileo Ferraris, arrivo, mi apre e si nasconde dietro la porta. Vedo subito che le foto non coincidono.
Lui è un travestito e si nota, non ha tette e lo capisco subito. Mi vede titubante e mi chiede cosa voglio fare. Gli chiedo di farmi sentire le tette, ma mi dice di no e che non si spoglia perchè ha una cicatrice di cui si vergogna, io lo tasto cmq e sento che non ce l'ha. Allora gli dico di mostrarmi il cazzo, lo fa e vedo che è minuscolo e appena si vede. allora Già il fatto che è un travestito e non è il mio genere e in più sicuramente non è adatto alla parte attiva, prendo e me ne vado, ma mi blocca dicendo che le devo dare qualcosa per il disturbo, io faccio finta di prendere il portafoglio, ma apro la porta e me ne vado.
Questi ancora continuano a prenderci per il culo e pretendono pure di essere pagati. Cancellato e messo in lista nera.
Quanto vi dovevo.
saluti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,2 KB · Visite: 89
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 61
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,6 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
ebbi una non proprio ottima esperienza in quella via, mentre tentavo di trombare una bella che non ballava avvenne una lite nell'appartamento perché il trans con cui condivideva l'appartamento (che non vidi) di allora voleva farsi pagare e il cliente evidentemente insoddisfatto era contrario (oppure voleva indietro i soldi ... non ricordo ... un collega all'epoca commento' che anche lui aveva avuto problemi in quel posto .. per cui successivamente lo depennai a priori)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #4
io sono andato giusto perchè la prima volta con Lusiana (nome simile, ma era una messicana poi recensita qui) mi sono trovato benissimo.
Però certo... stavolta cazzo ho preso l'ennesima inculata...di fregature iniziano ad essere troppe in questi mesi.
 
Commenta
Alto