[RECE] Luciana trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30640
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Colombiana (così mi ha detto)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, attiva e passiva, bj cabrio, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, bel culone, tette non enormi, bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ieri preso da irrefrenabile voglia di Trans (erano giorni che cercavo trans a terni negli annunci, ma non trovavo nulla che mi garbava), decido di provare questa gattona che intervistata al telefono sembra promettere bene. La chiamo alle 11, sapendo che appena pranzo mi sarei potuto liberare 2 orette della mia ragazza :D, lei risponde subito e mi indica il rate, e la zona e che riceve anche alle 14 come volevo io.
Arrivato a Terni, lei riceve in via Galileo Ferraris, salgo 2 rampe di scale e apre il portone senza nascondersi. Era completamente nuda con solamente un bel perizomino. La prima impressione è subito positiva ed entro. Ha un bel viso abbastanza femminile, due belle tette non enormi come di solito hanno le altre trans, ma ben fatte, e un bellissimo culetto. I capelli sono + corti che nelle foto.
Mi fa accomodare, il posto è pulitissimo e sembra non esserci nessuno oltre lei. Appena andiamo in camera, parliamo un pò e poi mi chiede cosa voglio fare, io le dico una cosa tranquilla e lei accetta. Non mi chiede ancora il compenso.
ci spogliamo e lei si siede sul letto. Il pirillo è piccolo, più o meno come il mio quindi penso 14 cm circa.
inizio a leccarle il seno e lei mi dice che le piace anche se lo stringo forte :D, poi piano piano scendo sul suo pirillo (la sua pelle è veramente liscia e vellutata), e me lo fa leccare e succhiare cabrio. Il trattamento le piace e lo sento indurire nella mia bocca. Iniziamo poi un bel 69, e lei succhia benone, allora io le dico di fermarsi un attimo perchè altrimenti capitolo subito.
Dopo mi chiede se può scoparmi perchè dice che ho un culetto fantastico. Io non ci penso 2 volte e salgo sopra di lei a smorza e ci baciamo.
Poi arriva il mio turno e la prendo a pecora con quel culetto che mi piace veramente tanto, poi sento che sto capitolando allora le chiedo di scoparmi ancora lei per concludere.
Mi mette un cuscino sotto e mi scopa a missionario e continua a baciarmi come piace a me. Dopo alcuni minuti sento che sto per scoppiare e godo sborrandomi sul petto, lei da altre affondate e poi toglie il guanto e si sega sborrandomi sul petto. C'è da dire che non ha sborrato molto, ma il pirillo è reattivo e duro per tutto l'incontro. Ci laviamo, social e poi ci salutiamo con lei che mi dice che rimane fino a martedì e che se torno mi farà lo sconto. Io Se riesco torno, perchè sono stato veramente bene.
nota di demerito non è passata in bagno prima e non mi ha offerto nemmeno a me il passaggio e non mi ha nemmeno pulito con la solita salvietta, però era profumata quindi credo si sia pulita poco prima.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • luciana1.jpg
    luciana1.jpg
    44,4 KB · Visite: 441
  • luciana2.jpg
    luciana2.jpg
    41,1 KB · Visite: 403
  • luciana3.jpg
    luciana3.jpg
    48,2 KB · Visite: 400
Commenta
Alto