[RECE] Lucrezia Trans - OTR - Genova

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucrezia
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
ZONA: CSG Vico degli Adorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, pelle chiara, ben curata, non si nota troppo l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ben fatto
ATTITUDINE: GFE ma con un po' di fretta

LA MIA RECENSIONE:

A Genova per lavoro mi faccio un giro a piedi nel CSG. Passo per la zona trans giusto per scrupolo pensando di continuare verso la zona girls latine. Di solito non trovo nulla che mi ispira ma stavolta vedo lei che esercita su di me una buona attrazione. Contrattiamo per i canonici 30 ed entro nell'alcova. Non mi chiede i soldi subito e glieli consegnerò subito prima di uscire. Dice di essere veneta e di stare a Genova da un bel po' di anni (non ricordo quanti, forse anche 20); è quindi probabile che il nome sia di pura fantasia e che sia già stata recensita in passato ma non posso saperlo. Usiamo il bagno a turno (prima lei e poi me) e quando vado in "camera" la trovo già nuda sul letto in una posizione invitante. Mi avvicino e lei mi abbraccia cominciando a baciarmi sul collo. Ricambio e mi avvicino alla bocca e parte FK senza opporre resistenza. Dopo un po' di GFE scendo con la bocca, prima al seno (ben fatto, con capezzoli belli ritti) e poi al suo arnese, che sia da vedere che da gustare si dimostra essere ben fatto e reattivo. Dopo poco però ecco la nota dolente: "scopiamo? tu capisci che per me il tempo è denaro". Ohiohi, dopo quello che mi ha detto se la scopo mi si ammoscia subito, allora concordo per un finale a 69. Le dico di andare piano e di non usare le mani, ma lei capisce che lo faccio per risicare qualche minuto in più e mi finisce più di mano che di bocca.
Per ricapitolare, lei è bella, ben al di sopra della media della zona trans popolata quasi interamente da 60enni. Finché non ti mette fretta ha un'ottima attitudine simil-GFE che ti fa credere di aver vinto alla lotteria. Dopo che ti mette fretta ritorni sulla terra e capisci che in effetti hai per quel che paghi.
:bye:
 
Alto