[RECE] LUCY - OTR - MORNICA AL SERIO (BG) - SP122

Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
segnalo una new entry (anche se non prorio recente, ormai dal mese di giugno l'ho timbrata almento 4 - 5 volte) sulla sp 122, praticamente pochi metri prma che termini in zona Mornico Al Serio.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=16

Moldava, alta 170 circa, magra, bionda.
di seno una seconda circa, un bel culetto.

non mi ricordo il nome ma la ragazza e' molto carina.
anche il social time e' apprezzabile, nei limiti delle difficoltà linguistiche.
okkio che quando lei non c'e', e' sostituita da un'amica, pure bionda ma più bassa. mai provata perchè non mi piace


L'ho sempre portata in albergo, per una mezz'ora 100 rose, in auto non so non ho mai chiesto.
comportamento nella norma, niente di eccezionale. sicuramente più simpatica che brava a letto.
Stona un po' l'avidità.
 
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - LUCY - OTR - SP122 FRANCESCA BG

mi ha detto che rientrava oggi da casa sua, ma non so se la trovi già
per l'orario,in estate dalle 21 alle 3, ora con il freddo non so.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
vista questa sera già dalle 20.00
lavora un sacco , sono passato due volte la prima parlava con uno in auto..la seconda era già al lavoro...
molto alta e carina

la proverò ma non in strada....in che zona ti porta in hotel?

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
li vicino, 1 km sulla strada verso calcinate. 40/70/100+ a seconda del tipo di camera, fino a 4 ore se non ricordo male.

p.s. non sono così sicuro del nome, quindi se te ne dice un'altro non ti preoccupare. ti sconsiglio venerdì sabato e domenica, troppi problemi nel trovarla e lavorando molto sta estremamente attenta ai tempi.
un po' più elastica negli altri giorni.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
credo che sia lei anche se il nome mi sembrava diverso, però la descrizione corrisponde.

provata in auto, fisico molto bello, viso ok, simpatica, chiede 40 per una cosa normale, 70 per RAI2 in auto, ha poi accettato 30 per lo standard.

pulita e profumata merita un altro giro anche perchè ero infoiato e sono durato troppo poco per godermi il servizio...sigh...

lei è cordiale e non mette fretta, inoltre è simpatica. sono stato portato in una vietta poco distante ma che sembra essere tranquilla....

saluti
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
incontrata qualche sera fa,portata in motel (100lei+30motel) mi è piaciuta abbastanza, è molto carina e simpatica, attitudine sufficiente, niente pompino scoperto ma ha accettato una non troppo profonda digitalizzazione. non ha messo fretta, insomma se la rivedrò credo che mi farò un'altro giretto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Sono stato dalla fanciulla tempo fa, stava per finire il turno e mi ha detto che se poi l'avessi accompagnata al bowling dalla sue amiche/colleghe mi avrebbe fatto un prezzo di favore.
Location tranquilla, a poche centinaia di metri dalla postazione nella zona industriale dietro il pub.

Molto carina e cordiale
due tettine piccole ma molto ben fatte e profumate.
Ho usufruito solo della sua bocca: bj coperto, lento e ben fatto. 20 denari.

Mentre si riveste riceve la telefonata dell'amica che l'avvisa che un collega le stava aspettando lì dove l'avevo trovata.
:)

Negli ultimi tempi non l'ho più vista, però..
al suo posto una mora con lunghi capelli corvini (e nel buio pare più procace)
(al passaggio delle macchine, per farsi notare, dà dei calci in aria degni del miglior goleador! )



Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
probabilmente non l'hai più vista perchè lavora parecchio, comunque c'è ancora perchè io l'ho vista senza usufruire due gg fa
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
stenzo ha scritto:
probabilmente non l'hai più vista perchè lavora parecchio, comunque c'è ancora perchè io l'ho vista senza usufruire due gg fa

Hai ragione, la fanciulla c'è ancora: rivista ieri sera con microabito rosa (non proprio quelle che vorreste vedere addosso alla vostra fidanzata mentre passeggoate lungo il Sentierone :) )
Si è solo spostata di qualche decina di metri: sempre nei pressi della nuova rotonda di Mornico, ma posizionata davanti alla concessionaria sulla strada verso Cavernago
 
Commenta
Alto