[RECE] Luna (NIG) - OTR Notturna - Modena Nord (zona via Francia)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 26 (detti da lei)
Descrizione fisica: Bassa e rotonda, bel seno.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Buona, fino alle 2 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 + 10 di bonus per bonus raggiunto
Servizi offerti: BBJ +CIM
Servizi usufruiti: BBJ +CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Brigatti, angolo via Monaco
Coordinate: 44.66826145495503, 10.938430081316419

LA MIA RECENSIONE
Il sogno parte un po' tardi...ma le presenze sembrano abbastanza. Via Emilia Ovest con le solite dove io non mi fermo, sempre troppo traffico. Passaggio in viale Virgilio, soliti trans (forse di più), ma nessuna ragazza, nemmeno alla rotonda dell'OBI. Torno indietro verso Via Francia...le solite che ormai conosco, sia come attitudine, sia come costi, quindi mi sposto in via Emilia Est. Alin presente, ma molto indaffarata, più avanti vedo la nuova presenza (alla rotonda sull'uscita lato campagna), ma il traffico e le sigle che ho letto mi fanno desistere. Torno in zona via Francia, cercando qualcosa di veloce e simpatico e in via Brigatti vengo fermato da Luna.

In modo molto sereno le dico che sono in cerca di CIM, quindi se si può bene, altrimenti arrivederci. La vedo titubante (dice quei si che sappiamo bene come va a finire), quindi mi convinco di tirare dritto, ma insiste... e mi fa notare la bottiglia d'acqua che ha portato per queste occasioni. In modo molto pacato, le spiego che non ho voglia di iniziare una cosa e puoi fare la discussione si, no, avevi detto e sti cazzi, quindi di lasciarmi perdere.
Insiste e quindi le dico: va bene, facciamo 20, se finiamo con CIM (e finiamo come si devo ho aggiunto, quindi decido io quando ho finito) scatta il bonus. Accetta, parcheggio e facciamo due passi. (Ovviamente posto di merda, ma non avevo intenzione di rimanere tutta la notte).

Inizia il BBJ dopo averlo accuratamente pulito, nonostante fossi uscito docciato 1 ora prima e quindi ci tiene a farlo lindo. Inizia un buon lavoro con bocca e senza mani. Come spesso accade, parte rapida come se ci fosse il contacolpi (arrivo a 100 e finisco), ma non è così. Quindi le dico di andare piano perché altrimenti facciamo giorno. E piegata sulle ginocchia e mi rendo conto che dopo 5 minuti buoni rischiamo di perdere le rotule, quindi la faccia alzare e intanto facciamo due chiacchere mentro mi do una smanettata per mantererlo in forma. Mi dice che se voglio posso finire così e finire nella bocca aperta...ma si dai...proviamo!

Altri 5 minuti di qualche porcata o smanacciata alle tette (poco perché era sudatina la ragazza) le dico di inginocchiarsi per la benedizione. Apre la bocca molto bene, ma più arrivo verso il punto e più si avvicina...non voleva che le coprissi la faccia, così appena raggiungo il culmine, infilo in bocca e scarico tuttttttto quello che avevo. Terminati gli spasmi...sblocco le mani dalla sua testa e la mando in pace. Immediamente inizia sputare e sciacqure con acqua considerando la salinità dei miei eredi.
Mi offre il materiale per le pulizione e ritorniamo verso l'auto e, come promesso, le allungo un 10 per il bonus obiettivo raggiunto.

La ragazza non è una velina..anzi, ma è simpatica, alla mano e parla inglese. Ha detto e mantenuto, quindi non posso dire nulla. Unico neo è il posto molto in vista (anche se non sono passate auto) che ti fa vivere quei 15 minuti in "apnea". Sicuramente non tornerei appositamente, ma dovesse essere una serata fiacca e avessi la voglia di quello che ho chiesto questa sera, poteri anche rifarlo.

Un caro saluto dal "salatissimo" Bar.
 
Alto