[RECE] Luna - OTR - Arezzo (zona stadio)

Registrato
3 Luglio 2021
Messaggi
16
Reaction score
45
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: credo Luna
Nazionalità: credo italiana non chiesto
Età apparente: credo 33
Descrizione fisica: alta 169 corpo normale seno 3 abbondante mora
Attitudine: molto educata socievole non mette fretta e cerca di esaudire le tue richieste

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a salire
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: completa in tutto
Servizi usufruiti: bjj cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arezzo appena entri zona stadio nella sinistra auto nera parcheggiata e una lancia

LA MIA RECENSIONE

Salve incontro causale ma bello passando per lo studio di Arezzo vedo una che scende dalla auto vestita provocante e salita in un altra aspetto incuriosito torna risalire nella sua auto vedo un altra macchina che si affaccia lato passeggero e lei scende e va con lui allora decido di provare questa situazione torna risale in macchina e io mi avvicinò lato passeggero come se dovesdi parcheggiare sensa fare nulla la guardo e lei scende mi dice andiamo a divertirci le chiedo il regalo mi dice il menu 50 bbj con cim oppure 50 bj rai1tutto protetto o 70 bbj rai1 protetto comunque mi dice sono completa ma ogni cosa ha il suo valore sale andiamo in un posto là vicino molto discreto e appartato lei e già vestita molto sexy auto reggenti mini vestito e seno mezzo fuori chiaramente a un cappotto sopra bbj di buona fattura con bei affondi si lascia toccare tranquillamente non mettere fretta e si fa esplodere tutto in bocca e continua a succhiare fino allo svuotamento completo la riporto alla macchina e li scopro che è una coppia marito e moglie il marito la accompagno ci salutiamo poi avendo detto che non sono tutti giorni li ma spesso mi faccio di coraggio e torno da lei per sentire se può darmi un suo contatto ma era già andata con un cliente allora tanto oramai l'avevo incontrata mi affianco al marito e chiedo se puoi lasciarmi il numero molto gentile me lo da faccio anch'esso due chiacchiere con il marito del più e del meno nel frattempo ritorna anche lei ci risultiamo e vado via lei molto bella veramente
 
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
22
Una domanda: l'incontro in che orario è avvenuto..? Passo spesso da zona stadio ma non ho mai notato "appostamenti"
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
22
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: rumena
Età apparente: intorno ai 35
Descrizione fisica: alta corpo normale seno 3 abbondante mora
Attitudine: molto educata socievole non mette fretta e cerca di esaudire le tue richieste

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a salire
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: completa in tutto
Servizi usufruiti: bjj cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arezzo zona stadio

LA MIA RECENSIONE

Incontrata stasera ringrazio ancora diamond per le indicazioni, ragazza giovane e ben messa fisicamente e anche di viso, molto educata e socievole mi dice di essere rumena e che lavora su un attività ma non gli basta più lo stipendio e arrotonda così... Sposata con un italiano da più di 10 anni e si sente che è qua da tanto visto che parla perfettamente la nostra lingua c'è lui in macchina con lei ma non da assolutamente noia. Arrivo sale in macchina e si va in un posto tranquillo lì vicino mi dice il menù:
_50 bbj con cim
_70 Bbj rai1
_100 Bbj rai1 cim
_150 Bbj rai1 rai2 cim
Decido di provare il pompino così per conoscerci e confermo che cerca di capire come più mi piace e si impegna molto gli dico di fare lenta e profondissima ed esegue il tutto come piace a me... Non dimentica i gioielli di famiglia che lecca con passione... Arriva spesso a prenderlo tutto e ficcarselo in gola sensa mai fare una piega... La cosa va avanti per più di 20 minuti e lei non si lamenta affatto quando sto per venire ce l'ha proprio in fondo alla gola ma non fa una piega lo tiene lì fino a che non sono io a togliermi soddisfatto e sputa fuori dalla macchina quello che è rimasto e usa del colluttorio per sciacquarsi la bocca ancora due chiacchere e la riaccompagno da lui... Alla prossima cara Luana
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2021
Messaggi
16
Reaction score
45
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #6
Che io sappia il sabato lo trovata sempre nel tardi dopo le 23.30 mentre la domenica l'ultima volta che sono andato era le dalle 21.30
 
Commenta
Alto