[RECE] Luna - OTR Diurna - Melegnano (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
21
mi sa che ti compri ben poco con 150, forse non ci siamo capiti amico mio
ho parlato di trombata a letto, e poichè la ragazza in questione non fa servizio loft (come il 90% delle sue colleghe), occorre andare in albergo
questo significa 100 euro a lei (come il 90% delle sue colleghe) + 50 di albergo, anzi 55 per la precisione.

che altro film hai visto? mi interessa molto se mi fai risparmiare...

Ah ok, capito! Non essendo mai andato in motel con un'otr, non ero al corrente del rate. Sì, anch'io le avevo chiesto se riceveva ancora loft, vista la sua bellezza, ma ha detto che non lo fa più. Concordo con te che 150 sono tanterrimi, per quanto gnocca possa essere!
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
128
Che voi sappiate fino a che ora il suo ufficio resta aperto al pubblico?
Qualcuno l'ha avvistata anche al tardo pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
925
Reaction score
790
Località
Lombardia
Risparmiare chissà che cosa no...;però a me una del giro di Francolino aveva proposto una cosa in un loft che prendono in affitto li vicino...a 100 fette d'anguria tutto compreso.
Considerando che il Motel quello delle Negrette in mezzo ai campi ha chiuso.., la soluzione ci sta.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Penso che non tutte abbiano a disposizione la soluzione che hai indicato, ci siamo capiti dove ma è meglio non scrivere.
occorre chiedere direttamente a lei.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Ragazzi ma stella di settimana sotto il cavalcavia l’avete avvistata?
O lavora solo il weekend?
Ieri sono passato mille volte e la sedia non c’era nemmeno
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
non lavora solo il week-end, vista tutti i gg della settimana, come tutte le sue colleghe..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
925
Reaction score
790
Località
Lombardia
Sicuri che era lei..?
Perche c'era una collega che si metteva a pochi m, con seggiola diversa, mora anch'essa.
Ripeto: Luna usa solo la sua sedia Rossa, in plastica, senza braccioli, struttura in metallo nero. Io lho sempre vista buttata nel campo=non presente.
Io é una settimana che non la becco, e voi la vedete sempre; o é questione di orario oppure di sedia... ?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ad oggi Stella, e la sua sedia non ci sono. ho investito un paio di tarde mattinate per attenderla ma di lei non c'è ombra
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
39
CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA: Strada Binasca in direzione Melegnano sotto cavalcavia FS poco prima concessionario auto sulla destra
NOME: Luna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1 + daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 + camera
COMPENSO CONCORDATO: 100 + camera
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti tra l'abbordaggio e la rimessa in postazione
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi oltre 175, bellissimo viso, occhi chiari, capelli nero corvino lunghi e carnagione chiara.
ATTITUDINE: molto gentile e servizievole, ottimo BJ, daty molto sentito e partecipe, Pecorina eccezionale con lei che accompagna i miei colpi con visione fronte specchio motel
RECENSIONE: essendo difficile trovarla libera, ho deciso qualche giorno fa di appostarmi in attesa del suo arrivo. (solitamente primo pomeriggio). lei vestita con un abitino semitrasparente sale e ci rechiamo nel vicino motel. lavaggi e inizio con un daty che lei apprezza molto , a seguire lungo ed eccezionale BJ senza mani ed affondi e leccate ai gioielli. a seguire pecorina in cui alterno colpi duri che lei apprezza molto , dopo circa 10 minuti concludo nel gommino. ancora lavaggi e ci rivestiamo per il ritorno in postazione. ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
128
Questa Luna è un sacco che voglio farci un giro ma è praticamente impossibile caricarla...a che ora si è materializzata quando l'hai caricata?
 
Commenta
Alto