[RECE] Luna OTR

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Dopo aver lasciato la bella Lucrezia, ero ancora affamato. Faccio qualche telefonata ma nè Alessia (http://www.alessiatoptrans.com) nè Anna Paula (http://www.viveer.com/TranSex/Roma/206/ ... Paula.aspx) rispondono lasciandomi capire che avranno sicuramente preferito festeggiare Halloween in discoteca.
Mi fiondo allora verso zona GS Navigatori ma il Sahara al cospetto era una metropoli affollata. Lascio passare il temporale e mi avvio verso zona Fungo dove, sulla salita che va verso la sinistra, scorgo un gruppetto di giovani tsx alquanto interessante.
Tra le tante mi colpisce una con una folta chioma rossa. Si chiama Luna, brasiliana e proprio al principio della transizione.
Chiedo di andare a casa ed è un viaggione (Cassia). Lungo il tragitto mi parla della sua vita, delle città italiane dove ha lavorato e di quanto le piaccia Roma (è qui da pochi giorni anche se sono due anni che è in italia).
Arriviamo e ci sistemiamo in un soppalco subaffitato dalla bella Luna. Alta, viso tra l'angelico ed il porco e bel culetto piccolo.
Immediatamente scatta quel feeling che segna la differenza tra una scopata ed una signora scopata. Fk a più non posso, abbracci, baci, mugolii e la sua bocca che si muove dappertutto, la sua lingua che non tralascia neanche un millimetro del mio corpo. La giro e quell'obelisco che si ritrova mi fa capire che gradisce assai. Continuiamo per quasi un'ora a giocare con lle ns. bocche divertendoci come due fidanzatini. Purtroppo non viene perchè deve ancora lavorare e finiamo con una super missionaria con i suoi piedi che fanno leva sulla parte mansardata del soffitto (che scena!!).
70 kmh.
Da ripetere assolutamente anche se sconsigliata agli amanti delle tgatte super femminili con tettone e culoni da sballo.
Au revoir
 
Alto