[RECE] Lynda trans - Cervia (RA) - Badoo

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
edit (non è consentito pubblicare link provenienti dai vari social network)
Il mio incontro con Lynda è di qualche mese fa, fine agosto. Lei lavora nella zona autolavaggio, nei pressi del noto distributore che si incontra a sinistra prima dell'incrocio tra Cervia e Forlì (La Cervese).

Molto alta, fisico androgino nel senso che non ha seno ma potenzialmente, con un piccolo intevento, potrebbe diventare una top trans. Perchè è giovanissima, ha la coscia lunga, il sedere piccolino ma sodo e un viso molto bello. Sorriso bianchissimo. Molto tranquilla, educata.

Dotazione? Non ricordo bene perchè sono passati alcuni mesi ma evidentemente non era il suo punto forte.

Lei è safada, mi ha leccato ben ben con CIM finale. Peccato per la location, in Cervia, che divide con altre e non è gran che.

Lei comunque è molto bella e sono un pò stupito che nessuno l''abbia notata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: (RECE) LYNDA trans - Cervia - Badoo

Testata anche io quest'estate, allora da poco arrivata, beccata sempre al solito lavaggio zona tistrofino, dove fra l'altro opera con amiche anche loro giovani e di nuovo arrivo, ora una è andata a Bologna, tale Amanda alta, magra e mulatta ... al tempo Lynda aveva anche l'annuncio su Bakeka
Lynda come dice l'amico è alta, longilinea, androgina, senza seno, dotazione media e reattiva, un sorriso splendido e anche tanta simpatia, solito appartamento di Milano Marittima, al piano terra di condominio già noto e abitato da estracomunitari e trans
effettivamente ha tanto potenziale, con un po di seno in più, comunque la prestazione fu buona e sicuramente da ritornarci :good:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: (RECE) LYNDA trans - Cervia - Badoo

incontrata in settimana, confermo quanto di buono detto, fisico asciutto e sodo (niente seno), viso bello, lei simpatica, tranquilla (nel senso che non mette fretta) e partecipe. 50 euro per fk, bj cabrio, rai2.
unica nota negativa l'appartamento dove riceve: animali, sporcizia, cattivi odori.
però mi ha detto che da febbraio dovrebbe trasferirsi a lido di classe.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Re: (RECE) LYNDA trans - Cervia - Badoo

...il suo profilo su Badoo dice "niente sesso", ma altro.... :rofl:

Cosa le avete dato??? Avete parlato di fisiognomica???? :biggrin:

Comunque mi interessa (per parlare, NON per sesso, sia chiaro) C'è un annuncio con cell?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Credo questa Lynda... sia sbocciata in questo bellissimo fiore...
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42829
Peccato ora sia fidanzata in lombardia...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202007
Chiedo agli admin di unificare i theard.
Grazie

Come fai a sostenere che si tratta della stessa persona che hai linkato? Hai bumpato una discussione vecchia di 5 anni nella quale non esiste alcun riferimento che possa portare alla trans che hai linkato (e per la quale chiedi l'unione del thread). Non c'è un link vecchio, non c'è un index, non c'è niente di niente. Mi dispiace deluderti ma per tutti i motivi che ti ho spiegato sarò costretto (tra qualche giorno) a cestinare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
121
Hulk sei un grande censore, ma un pessimo punter.
Avessi letto il commento di dangers su questo theard... capiresti, con buona approssimazione, trattasi della medesima Lynda.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202007
Poi fai come credi... il sole sorge ugualmente...
Ben detto! Confermo anch'io che si tratta della medesima persona. Se non lo sappiamo noi romagnoli che l'abbiamo testata all'epoca e poche settimane fa? Dopodiché uno può anche inventarsi una patacca ma ci sono punters che nel tempo hanno acquistato affidabilità.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Il tempo a mia disposizione non mi permette di leggere con attenzione tutti i thread e tutti i commenti sparsi nel forum, non sono mica un robot. Tu avevi chiesto l'unione di questo thread con quell'altro, io ti ho ricordato che in questo mancava (e manca tuttora) tutto: link, index, matrice e anche se vogliamo la scheda tecnica. Quindi questo thread, sprovvisto di un link attivo e funzionante e di tutti i relativi dati che possano identificare l'esercente, non può essere unito a quell'altro. Sarò come dici tu un pessimo punter, ma di sicuro sono una persona precisa che non ama la confusione. In passato - causa scambio di persona - ci hanno fatto unire dei thread erroneamente, con diversi utenti che poi a frittata completata ci segnalavano l'errore. Non è per mancanza di fiducia, ma un thread come questo che è molto vecchio ed è privo degli elementi essenziali, non può essere unito. Evita quindi di fare battute come quella sul sole. Mi auguro che la polemica si chiuda qui.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Vedi caro hulk... avessi fatto la mia prima rece (quella dell'altro theard) direttamente qui... probabilmente non avresti detto nulla. Solo che ora dopo altre 2 conferme vuoi dimostrare che sei molto verde... A te servirebbe una bella come lynda per farti cambiare idea...
Grazie comunque per la pazienza.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Vedi caro hulk... avessi fatto la mia prima rece (quella dell'altro theard) direttamente qui... probabilmente non avresti detto nulla. Solo che ora dopo altre 2 conferme vuoi dimostrare che sei molto verde... A te servirebbe una bella come lynda per farti cambiare idea...
Grazie comunque per la pazienza.

Probabilmente mi esprimo in una lingua diversa da quella italiana. E' l'ultima volta che intervengo in questo thread, e spero di essere chiaro una volta per tutte perchè inizio veramente a stancarmi nel dover ripetere sempre le stesse cose. Non ho bisogno delle vostre conferme per sapere se è la stessa esercente dell'altro thread, e semmai se di conferma avrei bisogno questa dovrebbe darmela l'autore della recensione, ovvero VIAEMILIA. Detto questo ho già scritto e spiegato in passato che due thread possono essere uniti quando entrambi sono scritti in modo corretto. In questo non va bene niente, manca il link (elemento obbligatorio), manca l'index, manca la scheda tecnica e manca persino la matrice, e mi sembra che te l'avevo già spiegato nei precedenti interventi. In pratica scritto così sarebbe destinato al cestino perchè non è conforme col nostro regolamento ed è composto da alcuni feedback. Non va nel cestino solo perchè è un racconto molto vecchio, e quindi non ha senso cestinare tutti i thread datati che - come questo - sono scritti in maniera irregolare. Una recensione simile, scritta oggi, finirebbe nel cestino dopo appena 30 secondi.

Adesso ti è chiaro il motivo per il quale non lo posso unire o ti devo fare un disegnino? Spero di non dover leggere ulteriori polemiche o critiche sul lavoro svolto dai moderatori, anche perchè ti ricordo che nella policy c'è scritto che "gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata". Quindi basta così, non ci saranno ulteriori spiegazioni oltre a quelle già dettagliatamente fornite.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto