[RECE] Malù Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
[RECE] MALU' trans - Roma - BAKECAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: MALU'
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-malu-hjmp270998861/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto . Usufruito FK BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: very BBW
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona, trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale
TELEFONO: 39949967xx

LA MIA RECENSIONE:
Malù
Riceve in una traversa della cassia.
Devo dire subito che è stato uno strano incontro con una trans, che mi ha lasciato molto perplesso.
La chiamo, ed è molto gentile al telefono, mi da l’indirizzo esatto e mi avvio.
Parcheggio, nei giorni feriali difficilissimo, per non dire impossibile, ma, dopo molti giri, fortunatamente ho beccato al volo uno che usciva proprio davanti casa sua. La chiamo, mi scuso per il ritardo e lei molto cortese mi risponde che non c'era problema perchè non aveva fretta e non aspettava altri clienti.
Entro e mi trovo davanti qualcosa di molto diverso dalle foto (che sono comunque sue).
Alta circa 1,85 peso oltre 100 kg con una vestaglietta addosso che non riusciva a contenere tutto quanto.
L’impatto non è stato sessualmente eccitante, avrei dovuto andarmene ma ormai aveva chiuso la porta e mi sono detto, per un pompino veloce posso anche rimanere.
Il problema è che lei non aveva alcuna fretta e ha cercato in tutti i modi di prolungare l’incontro, sia prima, interrompendo continuamente la suzione per parlare, che dopo la mia venuta, raccontandomi tutti i fatti della sua vita.
Insomma l’esatto contrario di quanto accade spesso, laddove le nostre T-Girl cercano di velocizzare l’incontro per trarre il maggior profitto con il minimo impegno.
La cosa potrebbe essere molto piacevole con una persona attraente e con la quale ti senti a tuo agio. Per me che cercavo di andarmene prima possibile è stato molto fastidioso sentirsi come accalappiato in una rete da cui non riesci a districarti.
Non credo sia stato un atteggiamento verso una persona per lei particolarmente piacevole, quanto un suo modo di fare.
Se siete amanti delle BBW e volete ricevere e regalargli tante coccole, sarete ben accolti.
Il suo attrezzo, di medio/piccole dimensioni, non pervenuto.
Le foto sono di qualche anno fa e molti chili addietro, e questo purtroppo mi a tratto in inganno.
A suo favore anche la riservatezza della location e la pulizia, sua e dell’appartamento.
 

Allegati

  • 2d5752a76584bc2c5bed8f049dd4bacd.jpg
    2d5752a76584bc2c5bed8f049dd4bacd.jpg
    58,2 KB · Visite: 3.149
  • 34948966388fcb96f0665f1127d14008.jpg
    34948966388fcb96f0665f1127d14008.jpg
    45,3 KB · Visite: 283
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 239
Ultima modifica di un moderatore:
Alto