[RECE] Malena - Catania - bakekaincontri

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Bakekaincontri http://catania.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/malena-autentica-transex-italiana-8fh416068907
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Malena
NAZIONALITA': Italia (romana)
ETA': dai 27 ai 30 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: GFE, fk, bbj, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno rifatto (bene)
ATTITUDINE: Gentile, disponibile e simpatica, passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata in una location presa in prestito da una sua amica (al momento assente) nei pressi di viale vittorio veneto. Incuriosito dal suo annuncio che non fa nessun riferimento a misure o esaltazioni del genere la chiamo e prendiamo appuntamento da li a 30 minuti. Una volta in loco la richiamo e mi indica precisamente dove andare. Entro e trovo una bella gnoccolona in reggiseno, perizoma e autoreggenti che, se non lo sapessi, farei fatica a capire che è una transessuale. Mi accoglie con un bacio in bocca ben linguato, mi fa accomodare e mi offre da bere, poi mi offre il bagno mentre lei zittisce i "suoi fans" che stavano in chat con lei. Mi do una rinfrescata in bagno degno di questo nome e ci accomodiamo in camera.
Mentro mi spoglio lei si avvicina e inizia a baciarmi la schiena facendomi ribollire il sangue. Appena pronto salto sul letto e ci avvinghiamo in vari strusciamenti e ci accarezziamo il pacco a vicenda continuando a slinguarci mentre poi lei passa a baciarmi l'uccello. Lentamente saltano via il reggiseno con mie abbondati e avide leccate di capezzoli e poi il perizoma che scopre una normale dotazione. Io inizio a massaggiarle il giacomino e vedendo che prende un pò di vigore inizio anche io a ricambiare il pompino. Ci ritroviamo a 69 laterale mentre lei mi spinge di più verso il suo buchino. Mentre ci troviamo uno davanti l'altra e i nostri membri si sfregano e ci masturbiamo a vicenda lei mi fa:"vuoi?", e io rispondo:"certo!"; prende un preservativo e lo mette a me, si lubrifica il buco e mi guida dento con un pò di difficoltà (per le mie dimensioni).
Da questo momento in poi inizia una vera e propria cavalcata, lei sembra una puledra impazzita, mi chiede di sbatterla con foga mentre cerca la mia bocca da baciare. Io, infoiato come una toro, non ci vedo più e inizio a infilzarla in profondità mentre lei geme tanto da sembrare finta, ma pio mi accorgo che gode veramente. Passiamo dalla missionaria alla pecorina a laterale senza che uscissi mai dal suo buci e baciandoci comtinuamente e continuiamo per 45 minuti buoni fichè lei non mi chede esausta di finire. Mi sfila il preservativo e ricomincia una pompa regale. Finisco sdraiato con lei che mi sega mentre ci scambiamo le lingue in bocca.
Social time piacevole, dopo 10 minuti mi rivesto, ci salitiamo cordialmente e ci diamo appuntamento alla prossima.
 

Allegati

  • malena.zip
    84,6 KB · Visite: 290
Ultima modifica di un moderatore:
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MALENA - CATANIA - BAKEKAINCONTRI

complimenti per la prima coraggiosissima recensione. Mi spiace essere proprio io a rispondere, che sono un classico lurker.. non ho avuto esperienze e chissà se ne avrò.. forse non qui a ct, comunque.
 
Commenta
Alto