[RECE] Manuela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15946
CITTA DELL'INCONTRO: COSENZA
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': colombiana o venezuelana
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta e bassa con un pò di pancetta
ATTITUDINE: furbacchiona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Incontro questa trans a Cosenza in una location in pieno centro città. Condivide l'appartamento con altre persone perchè sentivo delle voci nel corridoio. Quando mi apre la porta mi ritrovo davanti una trans bassina (sarà 160 cm scarsi). Le foto corrispondono alla perfezione, solo che non è proprio una trans, ma un travello molto curato e sufficientemente femminile. Infatti non ha seno, ha una leggera pancetta e un tatuaggio sopra il sedere, nessun segno di peluria addosso. Sottolineo che però non è truccata in viso e quindi potrebbe anche non piacere. Non so perchè ma quando l'ho vista ho deciso di provarla lo stesso, colpa dell'ormone. Al telefono si mostra gentile e disponibile (questo atteggiamento è stato determinante affinchè la provassi) e mi invita ad andare a casa sua per accordarci sul rate. Così è stato. Ma una volta arrivato a casa sua inizia a cambiare atteggiamento, diventa quasi scorbutica e irritante. Nonostante tutto non fa storie sul rate, e accetta subito la mia offerta. Tuttavia la furba, invece di concentrarsi su di me, continua a rispondere ai vari telefonini che squillano continuamente, tutto questo durante i preliminari che dedico al suo fratellino. Finalmente dopo una decina di minuti di chiacchiere al telefono si dedica un pò a me, offrendomi una prestazione che alla fine si rivela senza infamia e senza lode. L'ho scopata io perchè non mi andava di fare altro, e lei credo abbia apprezzato perchè mi è sembrata più partecipe e più calda. Dopo circa mezzora di martellamento sono venuto sulla sua pancia, e subito dopo è venuta anche lei. A dispetto del corpo minuto, è dotata di un bel cazzo. Non è molto lungo, ma è grosso e con un sacco scrotale degno di nota (l'utente Zenigata apprezzerà). Igiene personale nella norma, location tenuta in ordine.

index: 36670506xx - 34788618xx
 

Allegati

  • manuela1.jpg
    manuela1.jpg
    19,2 KB · Visite: 748
  • manuela2.jpg
    manuela2.jpg
    20,5 KB · Visite: 515
Ultima modifica:
Alto