[RECE] Manuela - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
37
Reaction score
77
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): otr Palmiro togliatti
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Manuela
Nazionalità: romania
Età apparente: 23
Descrizione fisica: snella, alta 1.65, terza di seno, gambe lunghe, figa rasata stretta, culo bello non a mandolino ma bello, mora capelli lunghi, labbra leggermente pompate
Attitudine: molto tranquilla
Reperibilità: np

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj e rai 1 - 50 bbj e rai 1 - 70 a casa
Compenso concordato: 50 bbj e rai 1
Servizi offerti:bbj e rai 1
Servizi usufruiti:bbj e rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

LA MIA RECENSIONE
Stasera facendo un giro per vedere se riuscivo a beccare Alis al ritorno dalla Casilina direzione Prenestina all'altezza del semaforo con via dei meli (coord 41.880704,12.573324) noto una stanga tutta nuda con un perizoma nero e due tette ed un culo in mostra da paura. Mi fermo chiedo il nome e mi dice Manuela. Mi rinnova il menù classico e la faccio salire. Mora, alta, gambe lunghe, culo bello, labbra carnose, pulita con due tacchi da paura. Durante il tragitto verso il punto d'imbosco mi tocca ed io la tocco. Arriviamo e sistemato i sedili inizia un bbj discreto e delicato. Poi si mette a pecora tra i sedili anteriori e la visione è stupenda. Fighetta e culo perfettamente depilati e rosei, belli. Afferra il mio giocattolo e se lo pianta in figa. Stretta e bella! Era aperta come una ranocchietta. Dopo qualche pompata sento che geme in silenzio......... Forse gli piace. Dopo un po' si allarga le chiappe con le sue mani e vengo dentro nel profilattico che fortunatamente non è il Gommone rosso. Pulizie e via al punto di imbarco. Mi lascia il suo numero perché vorrei provarla da loft.
È educata e tranquilla...... Trattiamola bene ragazzi.
Alla prossima
😁😉🤗
 
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
188
Località
LAZIO
Nome: Manuela
Nazionalità: Romania
Età: 27 Anni
Luogo di imbarco: Viale P.Togliatti, vicino ai bidoni appena prima dell'angolo con Via dei Meli, venendo dalla Casilina
Descrizione fisica: 165, castana scura, bel viso e sguardo, seno rifatto ma morbido, bel fisico in forma, pelle liscia, tatuaggi sparsi, piercing alla tempia sinistra
Attitudine: tranquilla e simpatica
Reperibilità: è molto bbona e richiesta, e quindi non è facilissimo trovarla in postazione
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina 30 Euro; BJ + Rai1 a casa 70 Euro; BBJ+RAI1 a casa 90 Euro
Compenso concordato: 90
Servizi usufruiti: BBJ + Rai1 a casa
Durata dell'incontro: 30 minuti circa, compresi tragitti andata e ritorno a/da casa sua (Centocelle, più sù di Piazza dei Mirti)
LA MIA RECENSIONE:
Ringrazio molto il collega della recensione qui sopra, in quanto mi ha invogliato a timbrare questa Manuela, caricata ieri sera ad inizio "turno".
Bella scoperta devo dire, oltre che più bbona della media togliattina, è anche, secondo me, più socievole ed alla mano.
In realtà ci eravamo accordati per 70 Euro a casa, ma mi ero dimenticato di specificargli che volevo l'orale scoperto, alchè, al momento dei fatti, vedo che tira subito fuori il preservativo, gli chiedo se fa orale scoperto e mi dice: "sì, ma con altri 20 Euri" ... mi attizzava molto e non mi andava di polemizzare, e quindi elargisco anche quest'altra banconota da 20, per un totale di 90.
Durante il tragitto d'andata dal luogo d'imbarco a casa sua, un classico monolocale al piano terra in zona Via delle Robinie, si riveste un pò (per strada era praticamente in bikini), e gli faccio qualche domanda per rompere il ghiaccio, si dimostra non musona e sveglia.
Arrivati all'alcova (in camera c'è solo il materasso spoglio sulla rete, ma ci basta...), tira fuori queste tettone visibilmente rifatte, ma morbide e con bei capezzoloni, impossibile non ciucciarle; si fa anche abbracciare e spupazzare per un pò, ha un corpo adorabile;
la pompa al naturale non è un granchè, non affonda per niente;
ma, una volta gommato e messa la pomata sia a lei che sulla punta del mio amichetto, ci produciamo in una missionaria con la sua testa poggiata sul muro, molto hot; riesco a durare più del solito e spingerglielo dentro con veemenza, fino all'arrivo nel gommino.
Pulizie, rivestizioni, e qualche altra chiacchiera nel tragitto di ritorno per riportarla al luogo di pesca.
 
Commenta
M

Membro cancellato 368635

Ospite
Ospite
Nome: Manuela
Nazionalità: Romania
Età: 25 - 27 credo
Luogo di imbarco: Viale P.Togliatti, vicino ai bidoni appena prima dell'angolo con Via dei Meli, venendo dalla Casilina
Descrizione fisica: 165, castana scura, coda da classica rumena mignotta, seno rifatto ma morbido, fisico in forma, pelle liscia, tatuaggi sparsi, piercing alla tempia sinistra
Attitudine: catena di montaggio
Reperibilità: è molto richiesta, e quindi non è facilissimo trovarla in postazione
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina 30 Euro altro non ho chiesto
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: BJ + Rai1 in macchina
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

Salve a tutti,
sono appena rientrato dall'incontro con l'assai appariscente Manuela.
Un incontro ahimè pessimo, per lo meno potrebbe essere pessimo con un profilo gentile e non aggressivo come il mio.
Ma iniziamo con il dire che appena caricata (forse si è super richiesta) la vedo stanca e svogliata non sento una buona energia, l'imbosco dove mi porta è pessimo e assurdo è davanti ad un cancello condominiale ed io che speravo mi portasse in un posto più isolato dove magari poter fare una pecorina esterna, macché dice sì ci sono ma non ha voglia di andare così lontano. Bene anzi male direi, inizia il "bocafiga" ovvero pompino coperto di 1 minuto e appena capisce che ero carico mi propone la posizione del missionario, avevo provato a chiedere una pecorina assolutamente negata. Non gli piace. Posizione quella del missionario assai scomoda per chi come me ha una panda, la penetrazione si credo sia riuscita con molta fatica ma il nervosismo ha fatto si che durassi veramente poco. In tutto il rapporto non ha mostrato neanche i seni credo rifatti che ho, almeno, timidamente toccato.
Durante l'atto gemeva molto probabilmente in modo finto.
Rifiuti gettati per strada immediatamente e qualcosina dal finestrino, non mi ha dato il tempo di farle capire che li avrei smaltiti io.
Un incontro pessimo e squallido veramente...non ripeterò.
I classici 30€ stracciati e gettati in un secchio.
Sconforto e rabbia che mi suggeriscono di chiudere con queste esperienze sgradevoli.
Grazie per aver letto.
Alla prossima
Hopper
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
Nome: Manuela
Nazionalità: Romania
Età: 25 - 27 credo
Luogo di imbarco: Viale P.Togliatti, al primo semaforo, venendo dalla tuscolana
Descrizione fisica: 165, castana scura, fisico in forma, pelle liscia, tatuaggi sparsi, piercing alla tempia sinistra
Attitudine: socievole
Reperibilità: ho fatto 3 vasche e l’ ho sempre vista, tranne una volta
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina 30 Euro altro non ho chiesto
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: BJ + Rai1 in macchina
Durata dell'incontro: 15 minuti

Riesco a ritagliarmi una serata nel mio luogo preferito finalmente e ogni volta che mi fermo per il rosso al suo semaforo lei mi ammicca in modo provocante scatenando in me tanta curiosità, si piega leggermente in avanti mostrando un sedere favoloso, alto, tonico, liscissimo. Ancheggia e fa il gesto di spostare leggermente il perizoma, stasera ha vinto lei, “andiamo?” “Andiamo”.
Social scarno, le accarezzò timidamente le gambe finché non arriviamo, mi propone un imbosco davanti a un passo carrabile, purtroppo però a metà bj il cancello si apre e devo cercare parcheggio li vicino mezzo nudo. Per fortuna lo trovo subito, ricomincia a eseguire un buon bj senza infamia e senza lode, nel frattempo sempre moooolto timidamente le accarezzo il sedere più liscio dell’ olio davvero sembra quello di un neonato.
“è duro, scopiamo?” Io le chiedo “a pecora ok?”, mi risponde ok, si gira e inserisce lei.
Iniziamo le danze, diciamo che dopo neanche 2 minuti mi fa la domanda non simpaticissima “ti manca tanto” io rispondo “no no quasi fatto” con un po’ di ansia riesco a concludere spingendo in un sedere davvero stupendo, con lei che mugolava leggermente.
Lei sembra davvero una pornostar, forse anche più bella di alcune famosissime secondo me, forse per goderla a pieno conviene portarla a casa come i colleghi qui sopra, comunque esperienza positiva con social anche scherzoso alla fine.
Buonanotte
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Nome : Manuela
Nazionalita' : Romania
Età apparente : sui 25
Luogo d'imbarco : viale Togliatti dir. Prenestina angolo via dei meli
Descrizione fisica : bella fica, capelli lunghi neri, fisico bomba tette coppa C rifatte, lato B prominente, completino sexy a rete e tacchi alti
Compenso concordato : 30
Compenso richiesto : BJ+Rai1 30
Servizi usufruiti : BJ+ Rai1
Durata dell'incontro : meno di 15' a/r
Attitudine : navigata , frettolosa chiede extra per continuare
Imbosco: stradina con pochissima privacy
Reperibilità : notturna


La recensione riguarda l'incontro che ho avuto con lei quando era appena sbarcata sulla Togliatti.
Il fisico prorompente con tette rifatte ed un culo da perderci la testa, viso carino, labbra gonfie , lineamenti chiaramente da gipsy girl, non ho esitato a caricarla dopo una breve richiesta di info.
Parlandoci percepisco che è già navigata perché parla molto bene l'italiano e la prestazione mi darà conferma che ha avuto già precedenti OTR.
L imbosco è in fondo ad una stradina abitata dove ben poco si può azzardare perché si affaccia il signor Mario e succede il putiferio.
Le chiedo in ogni caso di scopare fuori dell auto e di fare a pecorina.
Buona prova orale con un BJ impegnato lasciandosi toccare due belle tette rifatte ma di consistenza naturale che fuoriescono dal costume.
Si passa a rai1 le chiedo di mettersi a pecorina e accetta posizionandosi ben piegata sul sedile , sposta il perizoma e comincio a sbattermela di gusto, comincio a sentirla rilassata fin quando quasi per dispetto improvvisamente si ritrae e rompe l'incantesimo.
Sono passati appena 5 minuti e la cosa più infame che poteva fare già mi chiede altri soldi per continuare.
Non ci sto alla sua richiesta, non tratto con zingarate di questo tipo e la chiudo lì dicendole che mi toccherà fare un altro giro con un'altra ragazza perché da me ovviamente non riceverà mai più un euro.
La riaccompagno gentilmente al suo posto senza fargli storie da bravo punter che sono, vedo l'orologio e non sono passati neanche 15'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
33
Nome : Manuela
Nazionalita' : Romania
Età : sui 30, dichiarati 25
Luogo d'imbarco : viale Togliatti direzione Prenestina, 10 m prima del semaforo con angolo via dei meli
Coordinate: 41.880417956889474, 12.573277874603056
Descrizione fisica : ragazza molto bella, capelli lunghi neri mossi, tette rifatte, labbra barconi rifatti, lato B è il punto forte
Compenso richiesto : BJ+RAI1 car 50-20, BJ+RAI1 loft 50, altro non ho chiesto
Compenso concordato : 50 (buttati)
Servizi usufruiti : BJ + RAI1
Durata dell'incontro : 15 min andata e ritorno
Attitudine : missile, chiede extra per continuare
Imbosco: sua alcova
Reperibilità : notturna

Essendo la mia prima recensione perdonatemi in anticipo per eventuali errori.
Mi trovavo in quel di Togliatti e mi sono avventurato in questo sfortunato incontro che comincia dall'intervista con la ragazza, dove si è presentata molto gentile e disponibile.
Una volta salita in macchina ho cercato di approcciare con un minimo di social ma dall'altra parte c'era il nulla cosmico...
Quando siamo arrivati all'alcova (molto vicina ma non riscordo precisamente la via) ci spogliamo e tira fuori queste belle tette rifatte con capezzoloni che non tardo a ciucciare, ma aimè vengo bloccato..."con 50 solo boccafica".
Già da qui avevo capito che non poteva andare a finire bene...
Inizia quindi con l'incappucciarmi e cominciare un BJ con quei labbroni, devo dire ben fatto con poco uso di mani. Appena sente che sto in tiro mi propone subito missionaria e diamo il via alle danze.
Dopo esattamente 5 minuti di pompaggio comincia con un maestoso e atteso "Quanto ti manca amore?". Da qui in poi purtroppo mi comincio ad innervosire (senza rispondergli male da buon punter) e continuo per un altro paio di minuti.
Dopodiché si toglie da sotto e mi dice che per continuare dovevo elargire altro denaro...io rifiuto e gli chiedo gentilmente di farmi almeno finire con HJ e, accontentandomi, sono riuscito a finire nel gommino.
Ci rivestiamo e l'accompagno al luogo dell'imbarco nel silenzio più assoluto (dio solo sà come ho fatto a trattenermi).
A mai più Manuela...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
10
Nome : Manuela
Nazionalita' : Romania
Età : sui 30, dichiarati 25
Luogo d'imbarco : viale Togliatti direzione Prenestina, 10 m prima del semaforo con angolo via dei meli
Coordinate: 41.880417956889474, 12.573277874603056
Descrizione fisica : ragazza molto bella, capelli lunghi neri mossi, tette rifatte, labbra barconi rifatti, lato B è il punto forte
Compenso richiesto : BJ+RAI1 car 30, BJ+RAI1 loft 70, altro non ho chiesto
Compenso concordato : 30 (buttati)
Servizi usufruiti : BJ + RAI1
Durata dell'incontro : 10 min andata e ritorno
Attitudine : missile
Imbosco: sua alcova
Reperibilità : notturna

Esperienza incommentabile, tanto che la recensisco subito a caldo. Caricata poco prima del semaforo, mi porta all’imbosco (indegno ma vicino) e inizia BJ con gommino. Massimo 2 minuti di orologio e parte con: scopiamo? Altrettanti 2 min di missionaria scomoda, senza mostrare le tette (sovrapprezzo), senza guardarmi un minimo, ed esco e dico finiamo di mano. Un altro minuto e: ti manca tanto? Finisce di mano nella tristezza più assoluta. Silenzio al ritorno e a mai più.

Nonostante tutto è super caricata…
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Ti sei imbattuto nella famosissima Manuela iper veloce della Togliatti.
Dall'atteggiamento e attitudine già nell'intervista si capisce già come andrà a finire.
Quando mi sparò una cifra colossale gli chiesi: "ma come mai così tanto?!?"
lei rispose: "una come me non la trovi neanche su internet".
Non solo piccola truffaldina, ma anche
Pure poco presuntuosa direi.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
60
Reaction score
95
Località
Roma
Nome : Manuela
Nazionalita' : Romania
Età : sui 30, dichiarati 25
Luogo d'imbarco : viale Togliatti direzione Prenestina, 10 m prima del semaforo con angolo via dei meli
Coordinate: 41.880417956889474, 12.573277874603056
Descrizione fisica : BONA MORA

Compenso richiesto : BJ+RAI1 car 30 altro non ho chiesto
Compenso concordato : 30 (strabuttati)
Servizi usufruiti : BJ + RAI1
Durata dell'incontro : 10 min andata e ritorno
Attitudine : missile di quelli peggiori
Imbosco: viuzza sotto un passo carrabile
Reperibilità : notturna


Mesi fà ho avuto il dispiacere di incontrarla e recensisco ora in quanto manco il nome sapevo. Fortunatamente ho realizzato dai post dei colleghi ed eccomi qua. Fisicamente é na bomba potrebbe essere il paradiso invece é na sola. É tipo Alina subito dopo il parco ma più porno. E ce ne vuole!
Quando l'ho caricata era gentile poi arrivato al tromboposto mi ha fatto un bj veloce con un antipatia assurda. Iniziato il rapporto ha messo la mano a conchiglia sotto. Mi sono fermato, rivestito le ho detto ok tieniti i soldi. Lei muta. Ripartito in silenzio furioso ma in silenzio, l'ho riaccompagnata al posto, lei mi ha salutato io manco l'ho guardata in faccia.
Penso una dei missili peggiori. A volte molto caricata ma la vedo anche molto ferma finalmente.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Se la caricano, entra in macchine nello spartitraffico di fronte a lei, rischio sgamo 200%. Ma come si fa?!?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
332
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Manuela
Nazionalità: Romania
Età apparente: andiamo incontro ai 30
Descrizione fisica: BONA. Classica velina rumena: bel viso, capelli neri lunghi, pelle liscissima, labbroni a canotto, culo tondo, tettone (rifatte), tatuaggi sparsi, mani curatissime, piercing
Attitudine: fica di legno
Reperibilità: presenza fissa, ma l'imbarco è veramente un delirio, sotto al semaforo e comunque viene caricata a rota

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50
Compenso concordato € 50
Servizi offerti: a me bbj+rai1
Servizi usufruiti bbj+hj (mia scelta)
Durata dell'incontro: una decina di minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pochi metri prima dell'incrocio tra Togliatti e via dei Meli

Trasferta romana di qualche settimana fa, faccio qualche vasca veloce sulla Togliatti e devo dire che, nonostante tutto, l'offerta è ancora di prim'ordine.
Le mie attenzioni cadono subito su Manuela, impossibile non notarla, impossibile non desiderarla. Fisico da copertina (rimando alla scheda e alle recensioni precedenti), atteggiamento da porcona, ispira sesso ad ogni battito di ciglia. La mia modesta esperienza di puttaniere mi suggerisce di lasciar perdere, una così non può essere anche disponibile e pronta a soddisfare il cliente... sarebbe la perfezione, che non è di questo mondo e nè tantomeno del nostro hobby su strada.
L'imbarco è piuttosto farraginoso, la girl sosta veramente a ridosso del semaforo e quando è rosso viene puntualmente caricata o intervistata fino al verde, quando è verde si crea un codazzo inferocito o arrapato, non proprio il massimo della privacy o della tranquillità.
Mi spara 50 per BBJ e RAI1, una cosa fuori mercato e contro ogni logica, ma da vicino è ancora più bona, profumatissima, faccia da porno, acconsento CONSAPEVOLE di fare una cazzata. Mi voglio togliere lo sfizio e dove c'è gusto non c'è perdenza.
L'imbosco è tremendo, una stradina nei pressi adibita a parcheggio e a ridosso delle abitazioni, ma tant'è.
Provo il solito social time, per rompere il ghiaccio, per creare un minimo di feeling, le solite 3-4 paroline in rumeno ma dall'altra parte muro di gomma, è una strafiga consapevole di esserlo, non c'è modo di farle mettere i piedi a terra.
Amen, iniziamo e provo a godermi fino in fondo la cazzata che ho fatto. Ovviamente anche a me è stato impedito di strizzare a dovere quei tettoni, ma con un pò di garbo e un pò di paraculismo mi viene concesso di toccarle delicatamente, così come, al diniego di poter digitalizzare, mi dedico ad un lavoro "clitorideo" da sopra le mutandine, il massimo che si può ottenere.
Il BBJ non è affatto male, proprio per niente. Quelle labbrone sono avvolgenti, non disdegna leccate all'asta e allo scroto, mentre con l'altra mano mi massaggia le palle. Ogni tanto mi guarda, è proprio quello che volevo: vedere una bonazza del genere all'opera.
L'imbosco non mi da nessuna sicurezza e dopo 7-8 minuti di un buonissimo BBJ arriva anche per me la frase "scopiamo dai". Rilancio chiedendole di finire in BBJ e, CHE DOMANDE FACCIO, mi dice che non fa CIM. Le dico di continuare il BBJ e dopo altri 2-3 minuti mi dice "vieni amore? dimmelo però". Capisco l'antifona e la faccio terminare in HJ, che pure mi da la sua soddisfazione, con quelle belle mani curate, quella pelle liscia, cerco il suo sguardo da mignottona e me ne vengo così (stranamente non ritrae la mano e mi fa godere fino alla fine).
Si pulisce rapidamente, butta fuori dal finestrino i soliti fazzolettini inumiditi, gesto che mi ha dato particolare fastidio e scalpita per essere riaccompagnata. Anche al ritorno il social time è brevissimo e di circostanza, nonostante i miei tentativi.
Che dire: mi sono voluto concedere uno sfizio, ma è una fica di legno, convinta e piena di sè, che offre servizi basici. Con un pò di fortuna, come magari nel mio caso, la prestazione in se è buona, ma i prezzi rimangono esorbitanti. Immagino che però se beccata con la luna storta o se fatta contrariare, è la fine.

PS: comunque, al netto di tutto, viene caricata a catena. Con quel tariffario e con quelle prestazioni. L'ennesima dimostrazione che ciascuno, con i propri euri, fa ciò che vuole...
 
Commenta
Alto