(RECE)MARCELA-LUGANO-happyticino

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/indexhome02.html
CITTA DELL'INCONTRO:Lugano
NOME INSERZIONISTA:Mrcela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: blow-job, giochini vari
RATE DI PARTENZA: 150.- franchi(100 euro)
RATE CONCORDATO: 150.- franchi
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e asciutto, viso carino, bionda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini(ma c'é pure il lift)

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che avevo fatto richiesta di uno spazio trans-ticino, non potevo essere che io ad inaugurare questa nuova sezione.
Ma veniamo al dunque. Le voci, tutte positive, che mi erano giunte su di lei quando lavorava in Svizzera francese non lasciavano piú spazio ai dubbi. Marcela andava visitata. Il suo arrivo a Lugano é la buona occasione. La chiamo al telefono ed é subito gentilissima, disponibile. Mi accordo per andarla a trovare nello spazio di un'oretta circa. Mi riceve in un appartamento di Viganello(già conosciuto in precedenza quando ci lavorava una sua collega)corretto e pulito. Si presenta con un vestitino sexy e autoreggenti, ai piedi belle scarpe con tacchi alti. Marcela, senza tacchi, é alta circa 170-175 cm, bel fisico asciutto senza gli eccessi classici di alcune trans. Si direbbe la ragazza della porta accanto. É gentilissima(e, mi renderó conto poi, pure intelligente)e mi offre subito da bere. Mi accordo per una cosa "normale" senza rapporto di penetrazione. Subito nasce una certa complicità. Ci adagiamo sul letto, ci accarezziamo, poi la mia mano scende verso il suo cazzo. Non porta mutandine sotto il vestitino. Lo massaggio un po' e subito mi appare un bel membro duro e di dimensioni raguardevoli: non avevo con me il centimetro ma sarà un 20-22 cm effettivi. Dopo copertura(mai sesso senza condom per il sottoscritto) linizio a spompinarla, le lecco le palle, salgo con la lingua sino ai suoi seni. Sembra apprezzare. "É tutto tuo" mi sussurra. E vai, con la mia lingua che si sofferma sulla cappella, che scende sui coglioni. Vorrebbe possedermi ma declino l'invito. Poi inizia un blow-job fantasioso e di buona fattura. Inizia poi a scoparmi in bocca con dolcezza prima, foga poi...accidenti, é proprio un cazzone! Non resisto piú, ce l'ho duro come il marmo. Mi scopa in bocca e mi masturba fino al mio schizzo finale.
Mi porge le salviettine alla camomilla e mi invita ad utilizzare il bagno per una doccia. Parliamo ancora un po': in totale saró rimasto da lei una novantina di minuti, ma credo proprio di averla beccata in un momento di poco traffico lavorativo.
Ad onor di cronaca devo dire che fa tutto con protezione, che regolarmente fa le analisi el sangue e che é molto attenta alle precauzioni.
Ideale per i passivi, con un cazzo del genere!
Concludendo: buonissima esperienza, Marcela é simpatica e dolce. Il rate é quello minimo dalle parti di Lugano.
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #3
waxema ha scritto:
http://www.happyticino.ch/marcela_tr_ch/marcela.htm

Allegata matrice.
Grazie wax...non so perchè ma non riuscivo a mettere il link specifico della Marcela.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
aristocat ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.happyticino.ch/marcela_tr_ch/marcela.htm

Allegata matrice.
Grazie wax...non so perchè ma non riuscivo a mettere il link specifico della Marcela.
Perchè il sito è protetto e non modifica la navigazione nella barra indirizzi..ho dovuto copiarlo a mano puntandogli sopra il mouse sull'immagine.

P.s. ..se tu non fossi "svizzero" direi...... :rofl:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #5
waxema ha scritto:
aristocat ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.happyticino.ch/marcela_tr_ch/marcela.htm

Allegata matrice.
Grazie wax...non so perchè ma non riuscivo a mettere il link specifico della Marcela.
Perchè il sito e' protetto e non modifica la navigazione nella barra indirizzi..ho dovuto copiarlo a mano puntandogli sopra il mouse sull'immagine.

P.s. ..se tu non fossi "svizzero" direi...... :rofl:
Grazie ancora wax, ne devo ancora apprendere di cose!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
A distanza di qualche giorno, per il dispiacere del mio portafoglio, sono tornato da Marcela.
Non posso che confermare tutto il benche ho detto su di lei. Simpaticissima, gentile.
Pirillo davvero notevole, direi un 22 cm!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #8
Marcela é amica della Gagliardi. Riceve dove un tempo riceveva Suzanne. Entrambe ottime professioniste che amano che il cliente se ne vada soddisfatto.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
ilovetrans ha scritto:
io con Suzanne sono stato in zona Paradiso. no e' questa. giusto?
No, quella precedente a Viganello, quando Suzanne lavorava sola.
Appartamento ok, ampio e pulito.
Ora, fra l'altro, Suzanne con l'amica non sono piú a Paradiso ma pure a Viganello, non lontano dalla Marcela.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
ah ecco non sapevo avessero cambiato. poco tempo fa avevo organizzato per incontrarle entrambe in motel ma purtroppo è saltato tutto. non x colpa mia
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
ilovetrans ha scritto:
ah ecco non sapevo avessero cambiato. poco tempo fa avevo organizzato per incontrarle entrambe in motel ma purtroppo e' saltato tutto. non x colpa mia
Si, sono in un bell'appartamento a Viganello, nei pressi della Posta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
vedremo...mi attizza marcella se le dimensioni sono davvero interessanti...ma vediamo..
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
ilovetrans ha scritto:
vedremo...mi attizza marcella se le dimensioni sono davvero interessanti...ma vediamo..
Vai tranquillo, dille che ti manda Suzanne!
 
Commenta
Alto