[RECE] Maria Camila Trans - Tor San Lorenzo (RM) - Altro

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
450
NOME INSERZIONISTA: Maria camila
RIFERIMENTO INTERNET : T.S.LORENZO MARE -MARIA CAMILA TRANS BOMBA SEXY CHIAMAMI FINO A TARDA NOTTE. a Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Tor san lorenzo ardea
NAZIONALITA': sud america costa rica forse?
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DT, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta manza sud americana, viso così/così seno ormonato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, safada, abbastanza porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
TELEFONO: 35101439xx

LA MIA RECENSIONE:

è ufficiale: Sono un COGLIONE!
invece di ritornare da Manila, esperienza buona già recensita vado alla ricerca di novità e rimango deluso, anche se alla fine nella sfortuna sono stato fortunato...

vedo il suo annuncio da un po e stava anche a latina (la scelgo anche per il fatto che è vicina e conosco la location) , mi incuriosiva e intrigava, la contatto e vado, solita villetta in tor san lorenzo lido, frequentata da trans e sudamericane in genere di solito esperienze sempre positive.
quando mi apre sorpresa non è lei! e sarei dovuto andarmene , ma si è parata davanti alla porta e anche se le dicevo guarda che non sei tu... lei: si si sono io le foto ect etc... il tutto con fare giocoso, non minaccioso, la guardo e nel complesso non mi dispiace, il fisico è da sud americana quindi culone e di viso non è brutta... non voglio storie e rimango.

morale della favola, forse le piacevo, mi riempie di FK, quasi mi mangia... io essendo attivo già me la vedevo brutta... conosco quell'atteggiamento di chi non vede l'ora di incularti... ^^.
Ma questo gioca a mio favore perchè riesco a non concedermi facendocele credere... BBJ veramente bello, con Deep notevoli, si impegna tanto, poi missionaria, e mi incita a non venire (stava cercando di venire lei , si stava masturbando forsennatamente) , ma aimè dopo 10/15 minuti non ce la faccio e vengo... lei anche dopo continua a stuzzicarmi, mi tocca quasi sembra voler ricominciare, però come spesso succede dopo che la scimmia passa la ragione e gli occhi prendono il sopravvento... penso lo sappiate tutti...
lei furbamente mi dice: vedi non sono bellissima però hai visto che ti ho fatto divertire? sono una gran porca...in effetti come darle torto...?

gentile mi offre il bagno mi dice che possiamo fare con 100 una cosa a 3 con la ragazza bionda che sta nell'altra stanza che a suo dire è molto porca ( e potrebbe pure essere)

ad ogni modo mi divincolo , mi vesto e me ne vado. all'uscita noto che c'era un altro cliente al portone dopo di me...^^ gli avrei voluto dire: guarda che non è quella delle foto^^
che dire? poteva andare peggio, non è bona come altre ma è una bella maialona.. però non ci tornerei...

quindi avvisati: prestazione da 8/9 - bellezza da 7 massimo a gusto personale

cmq per questa settimana i soldi sono finiti e quindi pausa....
tanto vi dovevo

saluti

ps sotto le foto fake
 

Allegati

  • abb5258f8043f7c652d6290e4cae70b6.jpg
    abb5258f8043f7c652d6290e4cae70b6.jpg
    68,6 KB · Visite: 9.041
  • b1d7de8c961701fab624b774f72addbd.jpg
    b1d7de8c961701fab624b774f72addbd.jpg
    34,7 KB · Visite: 222

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.421
Località
"Pais del pento"
Qui oltre alle foto ruba anche il nome: Luna

Infatti le foto appartengono a Luna Rodriguez:

Ricordini rubati:
 

Allegati

  • 3510143970.jpg
    3510143970.jpg
    16,4 KB · Visite: 137
  • 3510143970-1.jpg
    3510143970-1.jpg
    15,7 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
450
  • Creatore Discussione
  • #3
Qui oltre alle foto ruba anche il nome: Luna

Infatti le foto appartengono a Luna Rodriguez:

Ricordini rubati:

Pensa TE....
a saperlo prima... ^_^
 
Commenta
Alto