[RECE] Maria, Inna e Elvy le skinny - OTR - Campania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Buonasera come promesso vi recensisco le tre ragazze in questione che trovate qui:

https://www.google.it/maps/@40.9304...IogV2ku_k8jLOoMDG1YQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Non sono pratico e non so se ho saputo mettere il link del posto, non me ne vogliate ma sono un po' limitato;; se qualcuno è capace corregga pure.

Le tre ragazze sono posizionate nell' ordine sulla rampa in salita Maria mora per prima... Elvy bionda con culo stratosferico x seconda ed Inna la più skinny sulla rampa in discesa. Il rate è per tutte e tre 50-30 classico, con BJ e varie posizioni in macchina o fuori in posto li vicino molto frequentato, quindi con poca privacy ma tanto stanno tutti a sognare di trombare.

Ho sognato di trombare tre volte Maria due volte Elvy e una volta Inna; hanno più o meno tutte lo stesso modus operandi con classico BJ e diverse posizioni, preferisco di gran lunga Maria più accondiscendente e simpatica, partecipa e non si è lamentata della mia lungaggine... si bagna pure parecchio a testimonianza che forse gradisce.

Elvy ha un culo spettacolare e la pecorina è un bel sogno con lei ma preferisce di gran lunga fare il pompino quindi, mette fretta e a me questo manda in bestia.

Inna ha modi più da timida non si tira indietro e a smorza candela ha ritmi indiavolati (lo smorza candela è un po' la specialità di tutte e tre)ma per me è un po' magra.

Ho proposto a Maria ed Elvy che vivono insieme di trombarle a casa loro una sera, no in albergo e sembrano disponibili ma Elvy ha detto io faccio pompino e Maria scopare...e a me non piacciono gli schemi.

Punto a fidelizzare ancora un po' Maria e poi la voglio portare in albergo per un' oretta....gradirei testimonianze di sogni fatti in camera da qualche collega puntero se c'è.

Buonasera a tutti...sempre disponibile a rispondervi se avete domande.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@poldocinquanta fa sempre piacere la partecipazione e la condivisione delle nostre fantasie.
Però,per renderle più fruibili, è preferibile fare una rece per ogni girl, usando la scheda apposita .
Può sembrare difficile e rognoso, ma non lo è.
In compenso, in questo modo,già ora, se ti interessa, puoi reperire rapidamente le rece già esistenti su Maria e su Illy, (io almeno la chiamo così).un saluto
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Maledetto tempo tiranno "The Equalizer" è solo questione di mancanza di tempo....per questo ho unito i sogni!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Poldo ma secondo te , solo cosi' a sensazione, la signorina Elvy o Illy visto che non ama "prenderlo" potrebbe essere disponibile a essere skizzata in faccia. Qualche giorno fa sono passato sull' asse e come ben sapete si mette sempre di spalle sulla rampa per mettere in evidenza il culo......ci stavo facendo un pensiero pero' sia per le mie sensazioni che per le vostre considerazioni sembra tutto fumo e niente arrosto.... :)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Mah io non gli ho chiesto cose strane perché la vedo svogliata già le ho dato la seconda chance che è andata peggio della prima. Chissà se a simpatia o con versamento extra concede di più.

Per RAI 2 mi disse che il culo serve ad altro....ho detto tutto!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Ma allora la bionda fornisce nomi diversi, avendola io recensita molti mesi fa..... purtroppo in mancanza di recensioni pubblicate per una sola ragazza alla volta in ogni topic, e senza una precisa descrizione fisica, non ci si capisce una mazza.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Purtroppo non è possibile recensire più donzelle insieme in un unico thread pertanto non posso che cestinare il tutto.
Invito pertanto il Consocio poldocinquanta ad aprire con calma un thread per ogni ragazza (o accodare la recensione se fosse già esistente) il tutto COMPLETO di scheda tecnica obbligatoria. In mancanza di tempo ne puoi fare una alla volta con calma, il forum non chiude domani...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto