[RECE] Maria (MDA) - OTR Diurna - SP 29 Fenegro' (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 26 ( dichiarati )
Descrizione fisica:altezza 1,65 corporatura in carne un po' cicciotella
( bella pancetta ) ,viso abbastanza carino, occhi verdino molto chiaro, capelli castano chiari e biondi legati a coda ,seno piccolo cadente sulla 2a misura abbondante, sedere grosso in carne un po' morbida .
Attitudine: gentile, partecipe , paziente , non frettolosa .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1 ( non chiesto altro )
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco : Fenegro' Sp 29 Strada consorziale la traversagna , ercita seduta sotto uno dei due grandi alberi isolati .
《《 L 'altro è occupato dalla ragazza più grossa fisicamente Elena BBW .》》


Coordinate: 45.691171,8.997421


LA MIA RECENSIONE


L'incontro risale allo scorso weekend soleggiato 🌞 quando incuriosito dalle preziose 👍 segnazioni nel thread di @klwbet parto alla ricerca della new entry in questione...

Addocchiata 🔭 sulla sp29 seduta sotto il grande l'albero 🌳 mi fermo al suo fianco togliendo occhiali neri 😎 da sole .

Mostrando il mio volto ravvicinato cerco di non intimorirla per entrare nelle sue "grazie" 😁.....

All'intervista oltre ai servizi offerti Bj e R1 a 30 rose 🌹 , alle mie richieste rivela il nome (MARIA) e la Nazionalità (Moldava ).

Non un granché come presenza dal fisico un po' cicciotello non è che mi ispiri molto nel sesso.....🤔

Insomma non mi và molto di rischiare ma dandomi cosi a " pelle" sensazioni positive nell' approccio (sempre alla ricerca di nuove emozioni nella "giungla stradale " ) la invito 🍎 ugualmente a fare giro sulla giostra 🎡 peccaminosa 🐉.

Risultando molto scarso 😏 il social dice :
" Io arrivata da due settimane capisco poco l'italiano ".

Lei ha un viso abbastanza carino privo di trucco dove spiccano bei occhi chiari.
Fisicamente non 🧜‍♀️ sirenetta , vestita in modo semplice intravedo un piccolo seno .

All'imbosco tranquillo risolta la questione economica 💰 mette a disposizione tettine cadenti intorno a una 2a misura abbondante .
Completando lo strip 👙 posso osservare una corporatura in carne generosa in particolare nel lato b.
Tranquilla , alla mano si lascia toccare un po' dappertutto priva di lamentele...

Coperto in discreta erezione lo " sfilatino " dal guanto trasparente , messa in ginocchio lo "pompa" mantenendolo alla base .
Succhiando con discreti affondi il " lavoro " passionale ( affidandosi poco alla manovella ) risulta gradevole svolto a velocità non eccessiva .
Nei frangenti cercando di ricambiare la " cosa " digito liberamente ( sotto una bella pancetta ) una patata consistente liscia e pulita .

Attizzata ♨️ per bene la situazione , dopo 6/7 procediamo a Rai1 :
(rifiutata da parte mia la classica mission) , lasciando lei a " pecorella " 🐑 sul sedile anteriore mi posiziono uscendo fuori dall'auto in piedi dietro il suo posteriore .

Iniziando con naturalezza in pareti non sfondate risulta un piacere 😄 penetrarla in quella posizione alternando mani su fianchi e chiappone un po' morbide .

Udendo mugolii 🎶 e qualche urletto 🎵a bassa voce🔉 me la godo 😛 il più possibile fino alla felice esplosione 💣 nel gommino .

In apparenza non molto esperta nella mansione scelta ha comunque un buon feeling con il pisello 😃

All'inizio un po' seria, ma trattata in modo civile si è dimostrata partecipe e coinvolta in una paziente e prestazione non frettolosa .

Nel riportarla ,seppur con qualche incomprensione 🙄 riuscendo a scambiare quattro chiacchiere confida di restare in questo ufficio fino a dicembre per poi tornare a casa in Moldavia ...
(Mamma di un bambino piccolo ) ...


( Scusate per la lunghezza del racconto, tanto vi dovevo ....)


Saluti a tutti.....
 
Ultima modifica:
Alto