[RECE] Maria - OTR - Bologna

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: Bionda, abbastanza alta, bel,culo, e gran tetre (almeno sotto il top)
Attitudine: Parte diffidente poi pian pian si rilassa.
Reperibilità: Facile (era 1:45).

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1 - 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 50 BBJ RAI1
Servizi offerti: NO CIM
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale di fronte a BolognaGomme e poco più avanti del Bar della Pioppa
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Dopo cena con amici, prima di andare a casa, dato l’orario, faccio una via Emilia veloce. Arrivo fino a Borgo senza trovare nessuna, quando arrivo alla Pioppa vedo una mora, ma io sono dall’altra parte. Trovo il semaforo rosso e dopo aver fatto inversione, magia delle magie, non c’è più la mora e trovo la bionda.
Intervisto e carico.
Mi porta in un posto non molto lontano, in cui mai avrei pensato di andare, ma risulta molto tranquillo e quindi mi rilasso.
Mi pulisce con la salvietta in modo un po’ rude, ma ancora sopportabile, poi
inizia un BBJ lento è delicato alternando con la mano, ma in modo moto delicato, non come altre che ti fanno delle manovelle come avessero in mano il manico di un badile.
Mi dice di dirgli quando voglio scopare, ma io la lascio fare per un po’, e lei continua senza dire nulla. Lei non si spoglia ma posso comunque accarezzare quello splendido culo che si ritrova con una pelle liscia e morbida.
Quando è il momento le dico che è ora, mi mette il gommino, anche qui con poca delicatezza, e passo di corsia.
Prima di iniziare si raccomanda di far piano, e tiene una mano vicino al mio ventre. Non fa nulla per tenermi lontano ma è evidente un suo timore. (Alla fine, come Obi prima di me, scoprirò poi perchè.)
Continuo piano piano finché la situazione non si fa più umida e scivolosa, ed a quel punto inizio a spingere sempre un po’ di più .
La situazione si scalda e lei fa dei gemiti che non appaiono assolutamente finti. Vado avanti per un po’ e lei non mette nessuna fretta, anzi sento la sua figa contrarsi sul mio cazzo, ed a quel punto risulta difficile anche per me durare più a lungo e vengo felice nel gommino.
Tutto si è svolto in tranquillità e senza fretta. Alla fine confida anche a me alcune cose personali che mi fanno comprendere il suo timore iniziale ad inizio scopata.
Nel raccontarle lei è di una dolcezza disarmante (ma dato l’argomento è normale che sia cosi) ma a me scende un po’ di tristezza.
La riporto al suo porto e mi saluta con un sorriso, che non po’ che farmi venire voglia di tornare a trovarla.

Concordo con il Maestro, se questa è un missile. allora …… che ce ne fossero.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Già ieri sera era in infradito…tempo al tempo…comunque se migliorata buon per lei…io dopo la prima decisamente passabile ho avuto la sfortuna di vedere il cambio di rotta verso il baratro…passo volentieri!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
A volte certe situazioni possono cambiarti. Inizialmente ho provato un pò di tristezza anch'io sapendo la storia,ma la tristezza si è dissolta quando ho visto la forza e lo spirito di cavarsela da sola. Questo, unito al fisico notevole me l'ha fatta apprezzare ancor di più.
Mi scuso per l'off topic ,meglio tornare alle rece.
;)
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bionda,snella ,bel culo e bel seno naturale penso.
Attitudine: fa quel che deve fare e basta
Reperibilità: balla e scodinzola nuda ma stra caricata.difficoltà medio-alta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1
Compenso concordato 30 BJ RAI1
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: soliti 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata dell'autobus di Anzola dell'Emilia di fronte a marina circa.postazione autobus opposto a quello dove sta marina.dir modena ecco.

Stasera nonostante fosse domenica e ferragosto era pieno di carabinieri in giro.andando avanti e indietro per studiare la zona vedo che si fermano Luci accese proprio li dove sta maria poi ripasso più' tardi e spariscono.una volante si ferma sempre al distributore e l'altra va nel campo nomadi prima di anzola.cmq provo questa diciamo novità.
Mi fermo dalla stradina dietro che è parallela alla via emilia.solita opzione da 30.e si parte.luogo di imbosco ok.c'era già un'auto ma dice che è una collega.mi lascia tenere la luce accesa.ma non alza la maglia e reggiseno e non toglie il perizoma che indossava.mette il profilattico con le mani ad arnese addormentato senza prima caricarlo un pò.inizia un bj normale fino ad arrivare a velocità estrema e dico vai più' piano.
Sento leggermente i denti ma poco.bj nella norma dai.durante il bj tocco il seno da sotto la maglietta e provo a mettere le mani nella figa ma mi stoppa.no dita nella pussy.ok..... Dopo si ferma e vuole scopare.chiedo la pecorina perché la posizione del missionario mi ha stancato un pó.ma niente dice si è rotta una gamba tempo fa e non riesce.allora classica e noiosa a lungo andare posizione del missionario dove la sua testa è a metà del mio petto.solito pompaggio con lei che non mi tocca niente.non fa versi ma si sente diciamo quando affondi che emette sospiri.mi ferma per spostare il braccio e mettersi più' comoda e dopo concludo.
Durante l'atto il cell squillava e ha messo giù.dopo appena finito fa una chiamata in rumeno e capisco che parlano di tim wind boo.chiedo l'età e dice 17 scherzando e dopo 20.dice viene dalla romania.il fisico non è male anche se magra.ha un carattere particolare abbastanza tosto.non parla molto.si lamenta delle auto che vanno piano in via Emilia .i fazzoletti me li raccoglie sul finale di fretta quando la scarico mentre era sempre in chiamata con l'auricolare ?.
Se non sbaglio fa cim ma non ingoia a 50.non tornerò per evidenti motivi.è da due giorni li nella "nuova postazione".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bionda,snella ,bel culo e un discreto seno naturale morbido.
Attitudine: molto tranquilla e no missile.
Reperibilità: un paio di giri per trovarla libera.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: 30 bj rai1, 50 bbj rai, no cim
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15-20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda di lavino direzione Modena la 2 fermata dell'autobus

La zona non mi è mai piaciuta ma la voglia di provare questa fanciulla ha avuto la meglio….sta in un drittone dove la pula e caramba passano spesso…infatti li ho incrociato 3 volte nei giri precedenti prima di caricarla.
Accosto nella stradina adiacente in un momento che c’era poco traffico, saluto mi presenta il menù e le dico di salire.
Mi porta nella zona imbosco con 2 chiacchiere di rito “ di dove sei?…da dove vieni?…bla bla bla…” non chiacchiera molto ed io non avevo voglia di fare un comizio o di fare un interrogatorio, quindi regna abbastanza il silenzio….
Arrivati alla zona di imbosco che non penso sia molto tranquilla ci accordiamo per il bbj e Rai1…andiamo nei sedili dietro lei rimane vestita ( perizoma e canottiera)…mi pulisce l’arnese e inizia un lavoro di bocca normale poi dopo un po’ si stacca e va di manovella per poi ricominciare di bocca e poi di nuovo di manovella e nel frattempo io le massaggio il seno che risulta molto morbidoso…continua il suo lavoro finché non la stoppo io perché volevo chiavare e rischiavo di capitolare…montaggio goldone e ci mettiamo alla missionaria …scosta solo il perizoma e mantiene la canottiera…mi dice di fare piano e mi tiene una mano sulla pancia per controllarmi nell’ affondo…poi raggiuntava la posizione giusta inizio il mio lavoro ma continua a termi la mano come freno…praticamente entra solo la punta e così per me è dura venire…allora mi concentro e tasto il più possibile il seno e con gran fatica arrivo alla fine…
Ci ricomponiamo e l’accompagno alla sua mattonella, il tutto nel silenzio più assoluto mentre lei traffica al cellulare…saluti e odios…
Non è un missile ma non mi ha invogliato a tornare…
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rum
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 1,65 circa, snella e morbida, col sue curvine al posto giusto
Attitudine: discreta
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 25/30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lavino direzione Modena la 2 fermata dell'autobus
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Pochi giorni orsono, una sera in cui penso di concludere senza... concludere, un po' perche' sono stanco un po' perche' le presenze sono poche e quelle poche occupate, quando procedendo in direz. Bologna, all'altezza di una delle pensiline bus di Lavino, noto dall'altre parte della strada questa biondina in perizoma ed infradito in attesa... inversione e...pouf....sparita. In un primo momento penso che sia solo frutto della mia immaginazione, una sorta di miraggio, un'oasi nel (quasi) deserto agostano. Vabbe' penso, e dire che non ho bevuto, comunque procedo fino alla Esso di Borgo per veriFICAre la presenza o meno di un'altra girl di cui si parlato qui e poi penso: proviamo a fare un'altra vasca, giusto anche per capire se mi sono rincoglionito del tutto... arrivo alla pensilina e noto in lontananza il miraggio....svolto a dx, stradina adiacente e accosto; ci salutiamo e le dico: sali... lei sorride e non se lo fa ripetere, è sorpresa del fatto che l'intervista non si sia svolta, ma tant'e'...le rispondo che sono talmente stanco che non ho neanche la forza di parlare, lei mi guarda, sorride e mi porge la mano... io sono Maria, dice....piacere, rispondo presentandomi... le dico che la trovo molto bella, lei continua a guardarmi sorridendo, nessun telefono, ne' squilli o sms indigesti. Mi conduce al campo di gioco, mi chiede cosa vorrei fare, faccio una battuta, lei ride. Dopodiche' le dico che preferirei il bbj, poi si vedra' se ho energie residue per altro. Salviettina delicata, con lei che continua a sorridere, scopre il seno, una seconda abbondante morbida, dopodiche' si china verso il plebeo dei piani inferiori, che alla vista di una ragazza cosi' carina non puo' restare insensibile, finendo per mettersi quasi subito sull'attenti. Lei e' delicata, le accarezzo gambe e lato B, lisci, senza impefezioni, la sua pelle illuminata dalla luna appare ancora piu' chiara... dopo qualche minuto la stoppo e le chiedo di vestirmi, lei mi guarda e in un nano secondo mi ritrovo impermeabilizzato, salto di corsia e la vedo, sotto di me, e' bella, lineamente perfetti, pelle del viso liscissima, anch'essa priva di imperfezioni... mi appoggia una mano sull'addome, chiedendomi di fare piano (poi scopriro' perche')... giusto pochi minuti, in cui non provo pressoche' nulla, sara' il goldone, la stanchezza, o forse solo perche' preferisco osservarla mentre tiene gli occhi socchiusi.... mi fermo, ritorno al mio posto, senza dire nulla, lei si alza, mi guarda e riprende da dove aveva iniziato. Dopo alcuni minuti le dico che la fine del match è vicina, lei si stacca, accompagnandomi con la mano fino a farmi riversare addosso il mio stesso seme... finito l'incontro mi porge delle salviette; è sempre gentile, dopodiche' inizia a raccontarmi alcune cose sue, di cui probabilmente una parte è abbastanza romanzata, con me che non posso fare a meno di ascoltarla... "Bene...Andiamo?" le dico, e lei per risposta fa cenno di si' col capo, sorridendo, forse un po' malinconicamente... Prima di arrivare, mi porge nuovamente la mano in segno di saluto e mi fa: "grazie, è stato un piacere...."
Che dire, lei e' bella, abbastanza piacevole caratterialmente, gentile ma decisa, sinceramente non ricordo bene se l'avessi notata in precedenza in quel di P. Samoggia, è comunque ha poca importanza...
Ma ci avete creduto?... guardate che mi son sognato tutto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
60
Località
Emilia Romagna
Scusate, non vorrei fare una domanda inopportuna o che violì la privacy della ragazza.
Premesso questo, perché chiede sempre di fare piano all'inizio?
Nessun problema se non si può dire, pura curiosità.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: ne sta per compiere 21 dice
Descrizione fisica: alta, magra, capelli lunghi biondi tipo rasta
Attitudine: merita approfondimento
Reperibilità: credo discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: 30 bj rai1, 50 bbj rai, no cim
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15-20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Lavino di Mezzo prima della rotonda alla fermata dell'autobus

Non so se sia già stata recensita. Ho trovato un'altra recensione di una Maria rumena a Lavino che potrebbe essere lei ma dovrebbe confermarlo qualcuno della zona più esperto. Nel dubbio apro nuovo topic.

Sabato sera. Dopo essermi trastullato con Jenny che a me piace molto, decido di ottimizzare la trasferta con almeno un secondo shot. Mentre il fratellino si ricarica mi metto alla Tecnoform in attesa di questa tanto ricercata Simona, ma dopo mezz'ora di attesa non vi è traccia. Faccio un po' di giri e nel frattempo all'1.30 inizia a piovere e quasi tutte le girl abbandonano la postazione. Alle 2 ci sono tanti colleghi in attesa alla Ca' d'oro ma le ragazze sicuramente se ne sono andate lasciando lì le bottigliette come segnaposto. Decido quindi di tornare a casa ma vorrei fare prima il secondo shot. Rifaccio un giro più largo, anche a Lavino sono sparite tutte, ma tornando verso Valsamoggia per riprendere l'autostrada vedo questa ragazzina ferma alla fermata dell'autobus per ripararsi dalla pioggia. L'avevo già vista anche in prima serata mentre andavo a cercare Jenny e sono quasi sicuro che fosse in un altro posto, ma io dopo le 2 l'ho caricata lì. Si vede che è molto giovane, è vestita normale con leggings e scarpe da ginnastica ma si intravede un bel telaietto. Mi espone il menù e la faccio salire. Parla bene l'italiano e secondo me è nata qui o perlomeno vive qui fin da bambina, altrimenti non può essere. Pulizie di rito, parte con un BBJ di buona fattura. E' inutile, nell'orale le romene sono più avanti delle albanesi. Dopo un po' chiedo di passare al trombo. Classica missionaria, abbastanza partecipata ma non troppo e finisco nel gommino. Al rientro prima litiga in romeno con qualcuno, poi chiama un altro in italiano per farsi venire a prendere. Probabilmente era rimasta fino a così tardi perché aspettava qualcuno che le ha dato appuntamento e non si è presentato. Nel complesso la ragazza è gentile ed educata, non rompe le scatole, svolge il suo compito con professionalità. Magari riprovandola si scioglie e diventa anche più partecipativa, chissà...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: karina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Biondina skinny, treccine afro, poco seno, bel culetto
Attitudine: verginella
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1 coperto.
Durata dell'incontro: 15 Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina bus di Lavino

LA MIA RECENSIONE

Secondo giro della serata. Dopo aver segato Anna Elodie, (vedi rece), faccio un altro giretto prima di tornare a casa. Alla pensilina di Lavino, lato destro direzione modena, vedo 3 presenze esteticamente interessanti. Tipa con Audi rossa, (non ricordo il nome) che però mi dice che sta aspettando un cliente. Albanese bionda, slanciata, super culo in body nero, che parla al telefono in albanese inveendo contro qualcuno. Chiedo info anche a lei ma mi dice di attendere "in linea" che finisca la sua litigata del cazzo. Terza presenza, karina, giovanissima con treccine afro che al contrario delle altre due pare molto disponibile. A me il genere skinny piace quindi ok. Mi dice 30, in un italiano incerto (poi specificherà che non lo parla quasi per niente, e comtinueremo con l'inglese). La carico, le chiedo dove andare e.. sorpresa? Non lo sa. Mi dice "dove vuoi". Alchè mi trovo in difficoltà perché, non essendo della zona, non so dove cazzo andare. Vabbè, siamo in una zona industriale, un posto lo troverò. Mentre vaghiamo senza meta, mi dice che è arrivata da pochissimo con una sua amica. Sembra simpatica e un po' incerta. Ma a differenza delle solite mestieranti, karina mi mette a mio agio, sembra di stare con una non-pay. Alla fine trovo un parcheggio deserto con degli alberi, a dividere i posti auto.. intorno non c'è nessuno, e fuori c'è anche abbastanza luce artificiale da permettermi di vedere bene lei in macchina. Ottimo. Verso il dovuto, mi gomma ed inizia un pompino discreto. Vista l'apparente inesperienza, pensavo peggio. Ok, decido di scoparla, e lei salta agilmente sui sedili posteriori. Concede la pecora senza problemi. A 90 quel culetto skinny e sodo è un bel vedere. Ha anche una bella patatina, che digitalizzo con piacere. La strada è bella ampia (beh, d'altronde, che mi aspettavo? :) ) Però calda e piacevole. Lei geme e si bagna, e pare godere davvero. La situa mi eccita, lui è bello duro e glielo infilo senza tanti preamboli. Lei continua a gemere per tutto il tempo. Peccato che, come già detto, era il secondo giro della serata, ero stanchino e avevo dato poco prima. Non me la sono goduta come meritava. Sentendo la stanchezza che incombe, mi concentro per venire e non durate troppo. Esplodo felice con la vista di quella bella patatina. Lei sembra sinceramente dispiaciuta per aver interrotto il tutto probabilmente prima di quanto si aspettasse. Mi guarda con quegli occhietti azzurri e mi fa un po' di tenerezza.. è veramente giovane. Vabbè, la riporto al luogo di carico. Ciao e grazie.

Non ho trovato altre rece della miss in questione.. prego i mod di unire in caso esitano rece precedenti.
Ciao boyyz
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
"Albanese bionda, slanciata, super culo in body nero, che parla al telefono in albanese inveendo contro qualcuno"

Ma intendi maria/graziella ? È rumena lei.
Questa karina quindi sta nella pensilina dove stanno graziella/Maria e rebecca/maria ? Qua ? Dopo tania audi rossa dir modena.

Ti ha detto lei Karina che è albanese ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Le treccine afro le aveva anche Maria fino a poco tempo fa (poi non sono più tornato) ed è pure lei bionda e skinny , però lei è rumena e l'italiano lo parla perfettamente.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto