[RECE] - MARIA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stamattina noto 3 new entry a Borgo Panigale....
Direzione Modena, passate la rotondina di Via Rigosa e andate verso Lavino...
Al primo distributore sulla sinistra trovate tre troie nuove....una mora e due bionde.
Pero' si spostano anche all' inizo di Via Rigosa...dove sostava Erika ex carosello.

La mora e' un barilotto di un metro e quaranta che si fa' prima a saltarla che a girarci intorno...
La bionda alta con i capelli lunghi non e' malaccio..ma ha la faccia che pare un trans..
Poi c'e' l' altra bionda con il bulbo cortino che non e' malaccio....

Preso da preoccupante tirella carico la biondina con capello corto.

MARIA, rumena, 19 anni, qua da una settimana.

Questa parla mezzo in spagnolo e non ho capito il perche'...era parecchio incazzata per una storia di soldi che non ho ben capito....
All' inizio ha un bel muso lungo...ma dopo un po' si slega e comincia a sorridere e parte un social time abbastanza piacevole.

Di telaio sembra buona....in viso fa' abbastanza cagare...faccia larga, bella piena e poi c' ha una discreta barba incolta sulle guance...
Bene..donna barbuta sempre piaciuta. :suicide2:

Mi porta nel solito posto orrido poco distante nella zona industriale...

Ci fermiamo e contrattiamo.
30 tutto coperto pero' solo nei sedili davanti.

Io: "No ciccia..io non guzzo davanti."
Lei: "No dietro non ci vado."

Ci accendiamo una sigaretta e cominciamo a contrattare amichevolmente..
Lei non molla...davanti o niente.
Alla fine le smollo un 50 e si fionda dietro alla velocita' della luce..
Mo' ve'...hai visto che ci vai dietro...vala' vala'..

Non fa' nulla di scoperto....pero' le dico di spogliarsi tutta ed acconsente.
Lei e' pulita, ed ha un bel telaio...ma soprattutto DUE GRAN TETTE!!!!
Ma belle davvero!!! Grosse, piene,belle morbide.

Rimango completamente nudo e lei ci rimane male...ma io tento di tranquillizzarla.

Mi copre con un preservativo GIALLO CANARINO (mai visto in vita mia) e parte con una pompa decisamente ben fatta...con passione e movimento di mano ben coordinato...
Mi ingrifo di brutto e la lecco un po' ovunque...e lei sembra gradire.

Dopo un po' la stendo a mission e parte il trombo.
Trombo abbastanza orrido perche' lei non emette un gemito.
Non tento di baciarla perche' proprio non mi andava e mi concentro sulle tette che stringo con gioia...

Dopo qualche minuto questa comincia a bagnarsi di brutto....mi accarezza la schiena e mi sembra (sottolineo "mi sembra") che un pelino gradisca la cosa....

Ancora qualche minuto di trombo e poi chiedo la venuta di mano.

Tolgo il cazzo e mi arriva un odorino di pesto alla genovese non troppo gradevole...ma non fraintetemi perche' lei e' pulita...solo che io ho una canappia da segugio che sente qualsiasi tipo di odore...

Non vuole segarmi senza preservativo e quindi mi incappuccia con un altro condom stavolta ROSSO PORPORA.
Boh...si vede che aveva comprato lo stock di condom multicolore....

Ormai che sono incappucciato la faccio succhiare e vengo nella sua boccuccia ravanandole le tette.

A parte le tette di alta categoria direi esperienza tra l' orrido e il trash.

Purtroppo e' il periodo..mi chiaverei qualunque cosa si muove...

:rofl:

[youtube:2vd22gw5]http://www.youtube.com/watch?v=hzaoNEG6P4U[/youtube:2vd22gw5]
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
:rofl: :rofl: porca boia! Mi hai fatto spataccare dalle risate! Le avevo viste domenica due di loro..Donna barbuta sempre piaciuta :rofl: :rofl: Ormai siamo da ricovero..Pensa che ho rivalutato delle otre che la scorsa estate le avrei buttate nel rusco :bad:
[youtube:1sog9t9a]http://www.youtube.com/watch?v=2fmo1Sjn7dg&feature=related[/youtube:1sog9t9a]
 
Commenta
Alto