[RECE] Maria - OTR notturna - Santa Palomba (RM)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità:
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Bionda, capelli raccolti, circa 1.70
Attitudine: Poco coinvolgimento
Reperibilità: 20-24

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno dal mare a Nettuno decido di fare una capatina a Santa Palomba, che non visitavo da tempo
Faccio un paio di giri, non c'è molto ma vedo questa bionda alta alla P&G in body trasparente nero. Mi fermo, nell'intervista chiedo se fa orale scoperto ma mi dice di no. Decido cmq di farla salire, avevo voglia di una trombata al volo fuori dalla macchina e lei acconsente dicendomi che ha un posto tranquillo. Classico rate a 30€ per BJ+RAI1. Ok sali.
Lei la trovo carina, non è sui livelli di Laurette o Maya cmq. Credo sui 28 anni, forse 30, ma non glielo ho chiesto.
Bionda, capelli raccolti, una seconda un po' moscia di seno, un culo discreto. In macchina breve social, mi sembra un viso conosciuto, ma lei dice di essere qui da una decina di giorni, in Italia da un anno. Ma a me sembra di ricordarla, di averla già trombata in passato... ma lei dice di no, boh, la mia memoria sfarfalla ultimamente.
Rotto il ghiaccio per strada mi dice se vuoi te lo succhio senza preservativo, per 50 BBJ+RAI1. Si vede che al primo approccio non si fidava e visto che sono un tipo pulito si è decisa.
Ok, sei brava le chiedo? Ora ti faccio vedere io fa lei.
Arrivati all'imbosco chiedo di scoparla a pecora fuori, non c'è problema, usciamo e cavolo quanto sei alta le faccio! Ma sono i tacchi dice lei, cmq sta sopra 1.70 senza credo.
Ok procediamo, si mette seduta e me lo smanetta qualche secondo per poi metterselo in bocca e iniziare a ciucciarlo. Pompino delicato direi, non arriva a fine corsa però. Le scopro il seno e testo la consistenza di queste tettine, un pò mosce. Cerco allora di gestire la pompa mettendole una mano in testa per spingere un pò di più il cazzo in bocca, ma non vuole che le si tocchi la testa. Vabbè peccato, avrei voluto provare un mouth fuck, allora prendo il cazzo e glielo sbatto sulla lingua e un po' in bocca, mi lascia fare.
Visto che mi stata piacendo così e se ne accorge mi fa ma vuoi finire così, avvisami però quando stai per arrivare, non finirmi in bocca. Ma io voglio anche scoparti le dico, e la allora la faccio alzare e mettere a pecora.
Cazzo quanto sei alta con sti trampoli... la posiziono, glielo infilo e incomincio a scoparla. La tengo per i fianchi, che immaginavo meno esili, e assesto qualche colpo, la devo abbassare e un po' mi devo alzare sulle punte ma la scopata va avanti tranquillamente con qualche suo gemito ma nulla più. Arrivo rilassato nel gommino. Le continua a muoversi ancora col suo culo per dare qualche altro momento di godimento al mio cazzo mentre mi guarda sorridente, fino a quando decido di uscire. Mi toglie il profilattico, mi dà un leggera pulita al cazzo e mi fa allora, sono stata brava?
Avrei voluto dirle che il suo mi sembra un pompino di una alle prima armi, ma vabbè, sarebbe inutile. Breve social al rientro e saluti e baci. Che dire, scopata onesta, nulla più, senza coinvolgimento particolare.
 
Alto