[RECE] Maria - OTR - Prato - Via Fratelli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi ang. Via San Martino per Galceti
NAZIONALITA': albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: minuta, teen, capello biondo a panettone
ATTITUDINE: inesperta, spaesata

LA MIA RECENSIONE: Ennesima Maria della situazione (dovrebbe essere il nome più in voga fra le OTR mentre le escort usano Laura. Fonte ISTAT), ragazzina albanese, magra, bassina, molto teen, bella secondo i canoni invernizziani, capello biondino con taglio a panettone, nasino pronunciato, faccetta albanese. E' la seconda volta che la vedo in loco, difatti la tipa, come poi lei mi ha confermato, è saltuaria. Sembra un pasticcino esposto nel banco della pasticceria, decido quindi di addentarla. Propone 30, non ha casa, per cui la scelta è obbligata. Andiamo in una nota location e qui la ragazza non si sposglia. Sono io a doverle chiedere di mostrarmi le tette. Esegue tirando fuori due gioiellini misurati e adatti a quel corpo minuto. Dopo un'azione di full immersion, decidiamo di partire con la pompa. L'amico fritz però dorme e mi dice che devo essere io a svegliarlo. Vabbè, ci do di sega, dopodiché, gommato l'attrezzo, esegue una pompa sbiadita, incolore, evanescente, poco entusiasmante nella sostanza. Intanto suona il telefono... non risponde e penso che sia un fatto positivo. Decidiamo di passare in rai1. Risuona il telefono... e non risponde. Mi passa la poesia. Mi metto in mission e risuona il telefono. Mi sfavo, ripasso sul sedile di guida e le dico. "Senti, rispondi una volta per tutte e chiunqu'esso sia digli che non scassi". Ormai la oesia era passata, la faccio mettere a pecora e mi masturbo guardondole il culetto. Il fatto è che la tipa si annoia e in almeno tre occasioni mi dice molto candidamente: "Sei venuto?".
Conclusioni: ragazza di poche parole, impacciata inesperta, a tratti avulsa. Gli aspetti di contorno indicano che la ragazza non è libera e forse sono le sue stesse colleghe ad impartire determinati input. Un vero peccato perchè è una teen proprio carina e se fosse più aperta meriterebbe ulteriore considerazione, anche da un punto di vista prettamente umano.

Scala Gomez 30/15/6
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Ciao Inve data la nazionalità credo che faccia parte della scuderia di cui fa parte anche jenifer.... il mio Fantapensiero!!!
 
Commenta
Alto