[RECE] Maria - OTR serale - Bari viale Buozzi

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
343
Reaction score
516
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: su per giù una trentina
Descrizione fisica: mora, pelle leggermente olivastra, diciamo tendente al BBW, leggero diastema dentale, vestita tutta di nero, tettone ben in vista
Attitudine: un pò scarsa nell'ars oratoria
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, fuck
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Buozzi, nello spiazzo tra il distributore bianco e blu e quello giallo, dove c'è una sorta di panchina

LA MIA RECENSIONE:
Ho cercato una discussione della tipa in questione, ma non ho trovato niente, anche se mi sembra strano perchè sia dal thread generale sia dal via-vai di clienti deduco che sia abbastanza nota alle cronache.
Tra le due veline molto belle ma anche molto stronze all'apparenza (una dovrebbe essere Madalina) che stazionano tra i due distributori con le siepi, noto Maria. O meglio noto i meloni di Maria, perchè per il resto è piuttosto anonima, tutta vestita di nero e diciamocela non proprio magra. Inoltre mi dice che per 20 copechi sì ricevero BBJ ma che tuttavia il CIM non è contemplato. Ad ogni modo ha qualcosa che mi attira, motivo per cui tento la sorte.
Mi porta al solito parcheggio del distributore, durata del tragitto pochi secondi, tuttavia mi concede qualche minuto di social time che mi mette ulteriormente a mio agio.
Si scopre le tettone che si ritrova (oddio per quel poco che erano coperte) e dopo manco 5 secondi dice che è scomoda, ma io faccio finta di non sentire.
Purtroppo il BBJ non è per nulla buono: ritmo lento (a me non piace), troppo lento, poco affondo, si aiuta molto con la mano, ritmo monotono. Non ci siamo proprio
Comincio a pensare di aver preso una sola ed invece ho l'intuizione che salva la situazione: le chiedo di finirmi in HJ, sperando che non mi strangoli il papero. E invece Maria mi stupisce: si dedica ad un HJ molto sensuale, piu volte sputa sul mio fratellino, mi guarda maliziosa, sembra piacerle e nel frattempo, meraviglia, io posso maneggiare a mio piacimento quelle tettone smisurate. Sono tette importanti, io direi una sesta, sono pesanti ma non flosce, sono davvero immense.
E' vero che una mezzora prima avevo gia sparato un primo shot con Nicol, tuttavia la situazione mi eccita e quindi vengo copiosamente in pochi minuti.
Ovviamente fazzoletti inumidi e anche in questo caso Maria, dopo le mie pulizie, li riprende dicendo di non volerli buttare fuori.
Ma il vero colpo di classe lo fa mentre mi accingo a riaccompagnarla: non so come ma nota la presenza di alieni blu nascosti dietro la siepe del distributore, motivo per cui lei, dopo avermi avvisato, scende a piedi ed io, atteso qualche minuto ed approfittato per fare rifornimento di gasolio, esco da solo dal distributore sotto lo sguardo severo ma impotente dei solerti alieni in blu (che successivamente fermeranno una macchina, ma a dire il vero mi sembrava piu un controllo di polizia stradale che di contrasto alla prostituzione, tant'è che spariranno di lì a poco).
Di questa esperienza salvo solo le tette...
 
Alto