[RECE] MARIA - OTR - VICENZA

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Statale 11 incrocio con via de Ferretti 45.540875, 11.523652
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola minuta skinny compatta
REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo ma non frequento molto la zona
ATTITUDINE: clima piacevole chiacchierata di rito

Intristito dal panorama veronese, in una delle mie avventure mi aggiro per i viali vicentini, sconfinando in cerca di gnocca.
Conosco la zona ma è un pò di tempo che non bazzico per cui, tranne alcune storiche, faccio fatica a dire se la ragazza in questione sia o meno un abituè.. lascio ai più esperti del forum l'eventuale accodamento della rece ad altri, già presenti post.
La ragazza in questione +è appena prima del noto cavalcavia, in direzione Vicenza.
Carina compatta (nel senso che è bassa e magra, una riproduzione 1:2 di una velina). Magari il paragone è forte ma lei è ben proporzionata e per una volta tradisco la mia passione al biodo per tuffarmi sul nero corvino.
Contrattazione di rito ben protetta, visto che c'è la possibilità di parcheggiare proprio accanto a lei, protetti da una siepe. Quindi anonimato protetto e meno rischi (si fa per dire).
Le tariffe sono uniformi a tutto il resto del mondo transilvano e la location idem.. il solito trombodromo sotto il cavalcavia. Incontro anche un collega che sale le scale ma ormai l'imbarazzo non c'è neanche più.. tanto siamo lì tutti e due per lo stesso motivo.
L'appartamento è al terzo piano e la salita scale, per quanto impegnativa, è allietata dalla visione del suo culetto davanti alla mia faccia, fasciato in uno short in jeans strettissimo.. peccato che le scale siano finite.
Ovviamente l'appartamento è condiviso, ma come detto prima, ci si fa il callo..
Entriamo in camera, verso l'obolo, ci sono due divani.. uno per i vestiti, uno per il trombo.
Lei si spoglia, è carina, il seno sgonfio.. ha due figli come mi racconterà poi.. io le avrei dato al massimo 23 anni invece ne ha 30..
Il fatto che sia nuda è un punto in più.. ho trovato tipe che per farti vedere il seno volevano un extra ma lei no, è alla mano...
Si impegna anche nel bj, non apprezzo particolarmente il gommino ma non ho chiesto per il bbj..
poi si gira a 90.. il suo lato migliore.. e devo dire che si impegna, si muove, cerca di partecipare.
Capitolo così in una sola posizione.. ma devo dire, per una gitarella può andare più che bene.
Pulizie di rito, ci rivestiamo e lei torna al luogo di lavoro a piedi..
Ci tornerò? Non lo so, nulla di particolare ma neanche nulla di male.. Vediamo dove mi porterà il c...uore
 
Alto