[RECE] Maria (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: capelli neri lisci raccolti bassina fisico paciarotto lei sara alta su 1,55 per 45/50 kg seno una seconda piena culotto morbido
Attitudine: parla un buon italiano tranquilla furbetta non fa notare il tempo che passa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY FK RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico alla pensilina prima della rotonda del baraccone
Coordinate: 45.601717, 9.808774

LA MIA RECENSIONE
la vedevo sempre li sotto la pensilina questa moretta paciarotta e piu per curiosità che attrazione fisica mi fermo e la intervisto lei carina nei modi sorride e risponde tranquillamente
si chiama Maria rumena il RATE da 30, ok la faccio salire e via verso l'imbosco conosciuto e non è il massimo (molto probabile che quelli tranquilli li lasciano per gli affezionati)
minimo indispensabile, il fratello è impaziente e gia pronto e li chiedo se fa BBJ accetta ma si passa a 50 ok
pulitina con salviettina umida e parte quanto mai, una tortura era piu il dolore del piacere non riesco neppure a spiegare, gli dico di calmarsi di non essere cosi violenta nei movimenti che mi fa male
rallenta un po ma dopo un po siamo daccapo le chiedo di passare alla fase trombo cade dalle nuvole e mi chiede supplemento le faccio notare che non erano quelli gli accordi lei insiste e io non mollo e comincio ad innervosirmi al che lei se ne esce con va bene per questa volta facciamo
non mi dilungo ci posizioniamo nel lato passeggero e dopo aver vestito il fratello si parte lei accompagna gli andirivieni con sottofondo musicale a base di mugolii raggiungo cosi l'apice ed il palloncino è riempito
ci risistemiamo pulitina veloce e la riporto alla pensilina
durante il viaggio di ritorno inizia ad elogiarsi e di come sarebbe meglio la prossima volta andare in motel che è piu comodo che lavorava anche di giorno mi vuole dare il suo numero ma ecco che una telefonata interrompe il nostro discutere e risponde subito, alla faccia della privacy addirittura in vivavoce per la cronaca in italiano
siamo a destinazione sciende la saluto e me ne vado
purtroppo questa ragazza non mi ha convinto mi sembra troppo furbetta poi quel BBJ disastroso e aggiungo doloroso
 
Alto