[RECE] Maria rumena - OTR diurna - Piacenza

Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
269
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: non altissima un po' Chubby mora capelli Lunghi mossi guance coi buchi naso da mailaina tette cadenti piccole
Attitudine: Missile.frettolosa sporca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj rai 1
Servizi usufruiti: Bj rai 1 pecora
Durata dell'incontro: 13 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piacenza davanti alla chiesetta dietro al cimitero prima della.rotonda del.palabanca
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao giovani è un po' che vedo sta.porcellina🐷 già al.mattino verso le 10 e 30 che balla sempre e parla e canta da sola vicino a una sedia davanti alla.chiesetta che in notturna solitamente ospita i trans...non l ho mai caricata perché mi è sempre sembrata.alterata..ma stavolta decido di caricarla.anche se non mi piace...mi avvicino mi snocciola.il 30 per il.classico Bj rai 1 la carico e andiamo lì dietro il cimitero all imbosco...la.tipa indossa un vestito nero con una scritta rossa e tacchi dice di chiamarsi Maria che è rumena hai il viso butterato...e sento una.puzza.di fumo allucinante...arrivati ci spogliamo e.le.chiedo il bj e.la.pecora .mi incappuccia e..inizia un Bj così e cosi non memorabile intanto tocco un po' culo e.figa.col dito mi annuso le. Dita faccio il.test per.vedere.se.e.pulita ma noto del marrone sul dito mamma mia e proprio sporca.di.m....a 💩 non ci posso credere...la.fermo e.gli.chiedo di darmi una salvietta bagnata che non ha ...allora gli chiedo la.pecora tanto che è duro .si.gira.e.ne.approfitto per.puliirmi il dito sul.suo vestito ...lo.infilo ma. Vedere il.buco.sporco di.💩e un odore lancinante di figa marcia venire su me.lo fa ammosciare.completamente ...mi.sfilo e chiudo l.aria condizionata e apro i finestrini perché l.aria è irrespirabile sembra un bagno pubblico.....una puzza che non vi dico....lei.mi dice ti.finisco di mano..ma.io gli dico di no ché non ho tempo...mi rivesto in fretta e.la.riporto al.posto....e.mi.chiede se.gli.prendo.da.bere.al
Bar gli dico di sì 😂😂😂😂 .....e.corro a.lavarmi le.mani e.ovviamente non gli ho preso da.bere...brutta.roba.amici....un avventura da dimenticare...vi saluto ciao
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
25
Reaction score
23
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: Meno di 30
Descrizione fisica: mora poche tette, culo e gambe ok
Attitudine: brava solo a farsi pagare
Reperibilità: l'ho trovata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro: 5'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via caorsana davanti alla chiesetta
Coordinate: 45.040539,9.752245

LA MIA RECENSIONE
Ci sono cascato anch'io purtroppo e a me è andata anche peggio. Mi ha chiesto 30 per il classico Bj rai1 ed è stata molto gentile all'inizio poi una volta presi i soldi non mi ha lasciato fare niente pretendeva di incapucciarmi subito e fare Bj senza fare niente. Le faccio presente che prima di mettere il preservativo dovrei eccitarmi e lei sembra scocciata. Provo a toccarla un po' le tolgo le mutande e lei sbuffa. Fa di tutto per non farsi penetrare poi non appena riesco nell'impresa lei si sposta e inizia di hj senza neanche togliere il preservativo e con molta energia mi faceva male. Tolgo e finisco io... Pessima esperienza zero impegno da parte sua. Mai più
 
Commenta
Alto