[RECE] Maria rumena - OTR diurna - Prato (stazione)

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
85
Reaction score
168
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30-40
Descrizione fisica: mora, normotipo, belle gambe, faccia da rumena standard
Attitudine: buona +

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 30
Servizi offerti: bj, rai1

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda stazione centrale prato


LA MIA RECENSIONE
nei giri di rientro da lavoro l'avevo adocchiata settimana scorsa, accanto al solito vecchio boiler del "gruppo rumene" che opera da tanti anni in quel punto dietro fermata autobus blu. dato che non avevo tempo non mi son fermato, ma ho atteso una cazzo di giornata non piovosa per finalmente controllare se fosse "operativa".
qualche giorno fa la rivedo insieme al solito comodino che solo dio sà come possa ancora essere su piazza... e non ero sicuro che fosse già una mia conoscenza. l'età e l'aspetto molto simili comunque mi importa una sega !!
chiedo se opera a casa o car, per 20 mi dice di no e chiede 30 quanto mi aspettavo ed avevo "risparmiato"...

le chiedo direzioni su dove andare ancora incerto se fosse quella Anna di cui mi ricordavo, facendo finta di niente le chiedo il nome e mi dice "Maria".

la trombo-location è la stessa quindi a 5minuti scarsi di macchina, mi chiede se preferissi farlo in car ma con la gioia di entrambi preferiamo outdoor, sotto un edificio abbandonato che non so cosa fosse. si scusa che deve pisciare, e mentre chiacchera sorniona mi invita ad avvicinarmi col cazzo perchè "sa fare più cose insieme" ;D
è una tipa molto simpatica ed esuberante sia nel social che nel momento più importante. ovviamente mi smutando in 1 secondo netto, solito complimento al cetriolo "aah, cazo di cavallo" (lo dirà a tutti ma mi ha fatto sganasciare) e inizia a ciucciare mentre è ancora accovacciata per pisciare.

finisce, si pulisce, si alza e continua con gusto ed abilità. zero denti, giusto ritmo, ci sa sicuramente fare. dopo un po' la invito ad appecoronarsi e si parte un po' a scopare prima in piedi poi con lei che faccio appoggiare al muro con le mani per picchiarglielo più forte.
lei gradisce e twerka col culo invitandomi a scoparla più che posso.

dopo qualche minuto salviettina, e la riaccompagno verso la stazione. nel tragitto mi confessa che èla sorella di Anna, per la quale evidentemente la stavo confondendo.
ci facciamo anche 2 risate sincere perchè le avevo detto che l'avevo trovata in forma, più magra... chiaramente lei ci sfotterà la sorella non appena avrà l'occasione.

rispetto ad Anna effettivamente Maria a me piace di più, forse è anche più giovane e l'ho trovata più simpatica e divertente nell'atto. mi ha detto che era via 2 anni per qualcosa dei suoi figli, e che con la sorella condivide un po' tutto da sempre... se ho capito bene vivono insieme e a volte capita loro di soddisfare clienti anche insieme. magari provo l'esperienza, anche se è scomodo outdoor così. non lavorano a casa, perchè hanno mariti, figli o chissà che cosa

ps: per gli admins ho provato a cercare i thread ma ho trovato solo altre "marie" d'altronde ste troie hanno una fantasia con i nomi...
 
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
85
Reaction score
168
Età
38
  • Creatore Discussione
  • #3
dopo le 15:30
secondo me quando è in città c'è un po' tutto il giorno...
 
Commenta
Alto